Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Relais Cuba Chocolat

Recensioni di Relais Cuba Chocolat, Cuneo

RòSD SD
05/03/2023
Locale molto bello, ordinato e pulito (anche i bagni). Cibo ottimo, cucinato eccellentemente e ben presentato.
Cristina Delfino
06/02/2023
Capitati per un caffè al volo qualche mese fa. Non avevamo intenzione di sederci al tavolo ma in quel momento mio figlio di un mese ha iniziato a piangere affamato. Per non disturbare ho lasciato il locale dicendo a mio marito che sarei uscita per allattarlo all'esterno. La titolare (credo) mi ha fermata dicendo che era pieno di tavoli a disposizione per sedermi e soddisfare l'appetito del piccolo. Sicuramente la gentilezza ci farà tornare e non solo per un caffè al volo.
Renata Caruso
11/04/2023
Locale splendido grazie al tocco personale dei padroni di casa che rendono l'ambiente una continua emozione di colori e sapori. Tappa immancabile se si vuole assaporare la cioccolata al rhum. Divino!
Davide Morra
01/04/2023
Abbiamo festeggiato la festa di laurea della mia ragazza e il servizio, l'accoglienza e i piatti sono stati di una qualità superlativa. Complimenti davvero. Posto super consigliato!
Roberto G.
09/05/2023
Passati solo per un caffè veloce. Gran bel locale. Servizio ottimo. Consigliato a Cuneo.
Jeff Placide
30/01/2023
Locale molto bello, servizio molto simpatico, pasticceria e cioccolate calde di vari tipi squisite 👍 Prezzi piuttosto cari... ma posto unico in zona.
Luigi P.
01/04/2023
Locale storico di Cuneo, ambiente ricercato...adatto per colazione, pranzo o semplice aperitivo. Prodotti di ottimo livello...cioccolata top
Pietro Curti
26/01/2023
Posto bello pulito ,però devo dire che ho preso un cappuccino ed era inbevibile mi dispiace ma lo devo dire spero che la prossima volta sia più bevibile..
Daniele Milani
14/02/2023
Cibo buono, consiglio di sedervi dentro perché quando mi sono seduto fuori non si sono neanche accorti... Il posto all'interno è molto bello e comodo.
Sonia Vadalà
25/10/2022
Difficile descrivere la magia e l energia positiva che si respira in questo posto meraviglioso. Un ambiente molto "warm" con la decorazione giusta per farti vivere una serata diversa insieme al menù genuino e stravagante preparato dal nostro grande Maestro G. B. Ogni ricetta è un arte.. Ogni ricetta viene elaborata e pensata con tutta la passione e creatività che fa parte degli ingredienti naturali "bio" del nostro caro Maestro. Grazie G. B per averci ospitato, siamo stati felici tutti, soprattutto o io che son già immersa nel tuo mondo fantastico della cioccolateria. Siamo noi adesso, gli 8 vincitori"best sales assistants"che dovremmo raccontare ed insegnare e trasmettere re ai nostri colleghi il fantastica e unica esperienza nel mondo del cioccolato. Un grazie infinite da parte non solo mia ma di tutti i vincitori Italia! 😉
Dania Amoroso
11/04/2023
Ristorante bar molto ampio sulla centrale piazza Europa Ottima locazione per la pausa pranzo Locali ampi e curati
Andrea Bosio
06/11/2022
Bellissimo locale, Servizio al tavoli un po' lento. Non mi é piaciuto vedere oggi, domenica 6 novembre, una discussione tra due cameriere (quella magra, alta, capelli corti, é molto conflittiva, okkio!). Cappuccino molto buono, Ambiente gradevole.
Vincenzo Gallotti
29/12/2022
Cibo non posso comentare perché non ho mangiato, il servizio era un po' scarso credo sia per mancanza di personale, ambiente bello ed accogliente, personale gentile anche se scarso..🤗🤗
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni