Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Pizzeria Medaglie D'oro

Recensioni di Pizzeria Medaglie D'oro, Cuneo

Claudia Maccario
16/04/2023
Francamente la miglior pizza di Cuneo! Non solo gli ingredienti sono freschi ma anche di alta qualità. Il pistacchio viene da Bronte la mozzarella di bufala dalla Puglia..😋. La pasta è perfetta non è né troppo spessa né troppo sottile molto digeribile. Da provare la Bronte con pistacchi e gamberetti, la Mortazza con la mozzarella intera centrale e la mortadella a fette, la Paesana con il Castelmagno dop, olio tartufato e radicchio. Ma anche la semplice Marinara con la passata e gli spicchi d'aglio è ottima!
Simone Mager
11/06/2023
Pizza spettacolare! Cottura ottima, impasto steso molto bene, i prodotti utilizzati sono di altissima qualità.
Francesco Bussone
26/06/2022
Pizza ottima, gli ingredienti sono di prima qualità e si sente. Inoltre sono certamente da premiare l'impegno e la passione di Francesco e Monica. Per chi lavora in proprio in questi tempi difficili, sono certamente gli ingredienti più importanti. Consigliatissimo!
Alberto Allemandi
17/07/2022
Pizze d'asporto a pari livello o addirittura ad un livello superiore di molte pizzerie. Buon impasto , ingredienti ok. La quinta stella se ci sarà la continuità nel tempo mantenendo questo livello.
Pietro Civalleri
10/12/2019
Pizza molto buona, con cortese attenzione. Possibilità di richiedere l'impasto di kamut che, per un'intollerante al frumento come la mia compagna, è sicuramente un punto in più. Consegna a domicilio anche con JustEat, nonostante sia ovviamente meglio gustarla subito. Piccola nota di demerito le dimensioni del locale, che non permettono di mangiarla in loco (o per meglio dire, pochissimi posti disponibili)
Chiara Spinosa
25/03/2020
Pizza molto buona e ben condita, si può ordinare tranquillamente da casa con Just eat. Se invece avete intenzione di andare personalmente a ritirare, vi consiglio vivamente di chiamare molto tempo prima, perché sono abbastanza pieni con gli ordini, altrimenti rischiate di aspettare tanto. Ma d'altronde, dove ci si trova bene e sono si mangia bene, la gente va più volentieri ed è normale che siano pieni di ordini. Cinque stelle meritatissime!!
Rosa Gariglio
01/01/2020
Ottima pizza digeribile, soffice e croccante al punto giusto. Ben cotta, buoni ingredienti. Le patate della pizza americana sono fritte e non scongelate sul momento. Puntualità nella consegna a domicilio.
Isabella Mingione
10/02/2019
Ottima pizza Leggera e gustosa Ci ritornerò sicuramente
Alessandro Ferrara
26/07/2021
Pizza fantastica, personale competente, titolari professionali e lavoratori instancabili. Un mix di ingredienti che rendono questa attivita' una bellissima realta' nella zona di cuneo. Vi consiglio di passare a trovarli.
Fabio Privitera
17/03/2018
Pizze ottime ma anche gli altri prodotti non scherzano come il calzone fritto o il fritto misto di pesce e zucchine di cui mia figlia è una divoratrice quasi instancabile. Gestito da una giovane coppia simpatica, professionale e puntuale.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni