Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Grom - Cuneo

Recensioni di Grom - Cuneo, Cuneo

Federica Di Gianni
03/08/2019
Ottimo gelato completamente senza glutine!! Finalmente posso mangiare un cono anche io che sono celiaca!! Gusto preferito? Ma la Crema di Grom ovviamente!! 🤩
Silvio Beraudo
22/05/2019
Sono stato in questa gelateria in occasione del giro d Italia ho scelto il gelato per l occasione ottimo . Locale ben curato .Personale gentile .Ottima gelateria
Alessandro Isaia
26/11/2018
Ottimo il gelato. Ottima la cioccolata calda. Personale molto gentile. Mia figlia ha rovesciato la cioccolata e la ragazza ha provveduto subito a riempire nuovamente il bicchiere. Una stella in meno solo perché secondo me è un po caro.
Luca Bonetto
16/12/2018
Ottima gelateria in Cuneo nella piazza centrale! Il nome è ormai celebre e garantisce un prodotto buono! Oltre al gelato si fanno anche affogati e frappè, i prezzi sono l'unica nota un po' stonata visto che comunque in Italia il gelato al sappiamo fare bene... non solo Grom! É comunque un punto di riferimento per il gelato in città!
Emi Ambrogio
11/03/2018
Ottimo gelato. Personale gentile. Bella anche la mini saletta dove potersi fermare a gustare il gelato quando fa freddo. Unica pecca è che talvolta il gelato è molto compatto o con qualche cristallo di ghiaccio. Prezzo sostenuto.
Luca Candela
18/06/2018
La scelta non è molto ampia ma indubbiamente la qualità è ottima. Una location invidiabile e molto trafficata come l'affaccio su piazza Galimberti ha portato un indubbiamente fortuna a questa gelateria. I ragazzi che ci lavorano sono molto gentili ed educati.
Nicole
20/02/2020
Ottimo gelato anche se Non artigianale. Il gusto da non perdere è Crema di Grom. Ogni mese c'è un gusto particolare da assaggiare. Provate il cono granellato. Prezzi più alti delle altre gelaterie, commesse gentili e pazienti.
Diego Jagod
19/08/2017
Il gelato di Grom è davvero di qualità!Parliamoci chiaro per quanto ci provino i concorrenti ad imitarlo e migliorare i propri ingredienti, di alternative valide ce ne sono poche e non le troverete di sicuro a Cuneo. Il prezzo di un cono piccolo è di € 2.30, sebbene non sia poco è comunque in linea con i concorrenti, consigliatissimo!
Cristian Turco
03/07/2021
Gelato veramente buonissimo e coni super abbondanti!per i bambini ti consegnano anche un bavaglino usa e getta,veramente comodo!Super Consigliato!
Carmelo Giannone
01/03/2020
Tutti gli altri hanno solo scopiazzato e denigrato,il rinascimento del gelato italiano è partito da Grom 15 anni fa a Torino,a Cuneo continua alla grande, ottimo gelato ottima cura complessiva e tanta simpatia.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni