Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Ristorante San Michele

Recensioni di Ristorante San Michele, Cuneo

Francesca
11/06/2023
Andare a mangiare al Dèco è un’esperienza che consiglio a chi vuole sperimentare: ogni piatto è complesso e bellissimo allo stesso tempo, l’estro di chi sta in cucina è così straordinario che non sembra di essere a Cuneo… non me ne vogliano gli altri ristoranti della città. Il locale ed il servizio sono di alto livello entrambi e auguro a tutto lo staff di continuare così perché sono unici.
Alessandro Baudino
01/06/2023
Meravigliosa serata, cibi di qualità e gustosi, ottime porzioni. Titolari e personale simpatici e cortesi! Prezzi nella norma, vino abbinato perfettamente ai piatti. Assolutamente consigliato! Ci ritorneremo.
sara fabrizio
01/11/2022
Sono andata a fare cena in questo ristorante qualche giorno fa. L’arredamento bello e fine danno una sensazione di tranquillità. Il cibo era ottimo, dalla crema del “vitello tonnato”, all’uovo che era squisito. I ravioli con mortadella, pistacchi e buttata buonissimi e super delicati, e tartare in crosta super prelibata. Abbiamo provato anche il loro aperitivo buonissimo e soprattutto originale. Prezzo nella media per quelli che abbiamo mangiato e bevuto. Complimenti a tutto lo staff. Ci ritorneremo sicuramente.
Noelia Melgar
10/06/2023
È un ristorante di famiglia. Se mangia benissimo! Un piacere i nostri piatti di pranzo. Consiglio
Alice
05/02/2023
Piacevole scoperta. Piatti molto buoni e originali. Personale gentile e competente. Location curata e molto carina. Prezzo adatto.
Fulvio Ferraretto
19/06/2023
Ottima esperienza, abbiamo mangiato molto bene, piatti della cucina tradizionale Piemontese ma con delle varianti molto particolari ed interessanti. Titolari molto gentili e simpatici, il tutto nella splendida cornice del centro storico di Cuneo. Ci torneremo sicuramente alla prima occasione!
cristina chiera
05/06/2023
Il locale è stupendo e curato nei minimi dettagli. Personale gentilissimo e professionale, per non parlare del cibo, spettacolare! Prezzi giusti. Consigliatissimo. Ci torneremo il prima possibile.
Vale T
18/11/2022
Location molto elegante e curata in ogni dettaglio, attenzione che si rispecchia anche nei piatti, realizzati con materie prime ottime e presentati superbamente. Prezzi importanti. Bagno da risistemare.
Gennargentu Di Napoli
06/03/2023
abbiamo scoperto questo locale tramite the fork e siamo stati davvero sorpresi dall eleganza e dall accoglienza. il cibo è ottimo abbiamo fatto menù degustazione e bevuto un ottima Barbera della cantina Diego conterno. il personale attento e sempre disponibile. bravi ragazzi.... e sempre un piacere scoprire che c'è gente che lavora con passione. Ps molto positivo il fatto che non aspetti 3 ore tra una portata ed un altra. complimenti più sentiti.
Riccardo Galliano
10/06/2023
Pranzo con menù ridotto: ottimo vitello all'Artusi con mousse di tonno; Buonissime le tagliatelle ragù "della stalla" e ottimi i plin allacrema di grana. Super rapporto prezzo/qualità.
Nadia Barale
25/12/2019
Nel centro di Cuneo in Contrada Mondovì siamo stati al Ristorante San Michele. Cucina creativa, con ottimi spunti. Ambiente elegante e raffinato. Come antipasto abbiamo provato l'uovo al gorgonzola e marron glaces. Ottimo connubio tra salato e dolce.​ Altrettanto accattivanti i primi: Tagliatelle di alga spirulina, guanciale, grana e caviale di salmone e Gnocchi alla raschera, salsa di soia e wasabi. Abbiamo chiuso con i dolci: un pregevolissimo tiramisù e un altrettanta interessante pera al vino, spuma di rapa e meringa. Personale cordiale e servizio velocissimo. Prezzi onesti. Da riprovare.
Daniel Blangero
05/09/2022
Piatti ricercati e molto gustosi, con prodotti di ottima qualità. Locale veramente molto carino e personale gentile! Da provare
Gabriele Rinaudi
04/02/2023
Cibo veramente buono curato nei dettagli. Un'ottima variante ai soliti menù locali. Essendo molto buono, l'unica pecca a mio parere, porzioni un pelo piccole. Prezzo adeguato alla qualità del prodotto, al servizio ed al locale.
Ericka LFA
02/05/2022
Siamo stati a cena con amici approfittando dello sconto con the fork. È stata una bellissima serata.. il personale molto gentile pronti a darci ogni tipo di spiegazione.. la sala in cui siamo stati fatti accomodare molto bella e con un stile ricercato. La cucina richiama molto la tradizione ma con una chiave di modernità.. tutto molto buono.. i prezzi sono medio alti ma ogni piatto secondo me merita.. io ho scelto un antipasto ("un vitello tonnato rivisitato"), un secondo(collo di maiale con verdurine)la carne si scigliava in bocca e per finire una mille foglie con caramello e frutti rossi il tutto accompagnato da un otti Nebbiolo.. chissà magari ci torneremo..
Erica Peracchia
14/02/2022
Locale elegante e curato nei dettagli! Cibo davvero ottimo, presentazione molto particolare e raffinata. Personale gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente!! Lo consigliamo vivamente!
sergio bettini
31/12/2022
Entriamo, mia moglie ed io, per un aperitivo. Mi porto una valigia di perplessità per dirla alla Paolo Conte , che ultimamente me li faccio io dopo varie buggerate. Trovo finalmente barman molto preparato con cui è un piacere conversare, gusto un Aviation, ovviamente con violetta, ed un Boulevardier per la consorte che ama il Negroni. Ottimi entrambi. Sfiziosetto piattino e ordiniamo anche un piatto del ristorante. Stasera (31 dicembre) ci torno perché mi ha promesso il padre di tutti i cocktail lo Sazerac. Viva Baudelaire, l'assenzio e il jazz di New Orleans. Ah....buon capodanno!
enrica Forneris
24/03/2023
Ottima cena. Piatti molto curati, di qualità ed anche belli da vedere. Torta di nocciole con meringa e zabaglione super!
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni