Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > La Vecchia Osteria

Recensioni di La Vecchia Osteria, Cuneo

Michela Murgia
03/06/2023
Bellissima esperienza! Ottima accoglienza, un ringraziamento particolare alle premure verso mio figlio di due anni. Tutto cucinato al momento, tanta genuinità ed esperienza! Che buona scoperta le Lele! Consigliato!!
Oriana Daga
28/10/2021
Un locale elegante che da serenità. La cucina ottima di Vilma Forneris dal sapore delicato ma gustoso, ottima la qualità. Ottimo il servizio. Il prezzo contenuto non va a discapito della qualità di alto livello. Ho apprezzato la simpatia di Vilma e suo marito che vengono al tavolo a far due parole senza essere invadenti Insomma un piccolo gioiello. Raccomandato!
Michele Tonello
28/09/2020
Classico menù piemontese, eseguito in maniera più che buona, il tris di dolci un po'meno. Personale molto gentile. Locale rustico, piccolo e accogliente.
Carlo Bode
30/03/2019
Fantastico! Cucina piemontese di altissimo livello in un ambiente curato nei minimi dettagli e un servizio molto cordiale. Si può sentire e gustare l'amore per il prodotto.
Francesco Falco
16/04/2023
Un'osteria come una volta 👍👍cibo ottimo e buon vino ,servizio super accogliente ...consigliatissimo
sergio corvetti
09/12/2018
Oggi ho pranzato alla "vecchia osteria" con mio figlio e la mia compagna ed è stata un'esperienza piacevolissima. La qualità delle portate proposte nel menù degustazione era eccellente, dagli ottimi antipasti agli squisiti primi piatti con pasta fatta in casa, agli appetitosi secondi di carne, per finire con ottimi dolci della casa. Il tutto accompagnato con del buonissimo vino del territorio. Il locale è molto accogliente e curato e i proprietari sono straordinariamente gentili e simpatici. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Barbara Cassetta
27/11/2022
È sempre un piacere trovarsi come a casa...bravaaaa Wilma 🔝👏tutto una meraviglia per il palato, per gli occhi e per il cuore GRAZIEEE 😋😋😋
Jonathan Martinelli
10/08/2021
Gran bel posto: ambiente confortevole; ottimo cibo (inclusa la specialità locale, le lele); servizio perfetto; personale disponibile, professionale e simpaticissimo. Consigliatissimo!!! Se avete tempo, chiedete se è possibile fare una visita alla vicina Torre Medievale: davvero un'esperienza molto bella e interessante!
Alberto Bonadé
23/02/2021
Siamo stati sabato pomeriggio. Davvero ottimi piatti, tutto preparato a km0. Le lele e le acciughe sono speciali, il resto ancora di più, e prezzi nella norma. Sempre gentili e disponibili la sig.ra Vilma e il sig. Ezio. a Presto
matteo repetto
17/10/2015
Su prenotazione,ha aperto solo per noi!Ambiente familiare ma elegante. Antipasti piemontesi ricercati e abbondanti. Primi fatti in casa (tagliatelle con funghi e ravioli al ragù), arrosto e patatine che si scioglievano in bocca e funghi porcini fritti ottimi come secondi. Vino dolcetto di una Cantina locale a condire il pasto, dolce e caffè.... Il tutto per una cifra assolutamente a buon mercato!Assolutamente da provare e da tornarci! Complimenti!
fausto gavetti
07/02/2021
Un compleanno passato allegramente. Dagli antipasti, ai primi, ai secondi piatti e per finire al tris di dolci, veramente buoni! Il locale molto accogliente ed il personale gentilissimo. Una giornata veramente alla grande.
Danilo Savio
08/05/2022
Ristorante piccolo e accogliente proprietari simpatici e gentili come la ragazza che li aiuta in sala piatti della tradizione piemontese tutti fatti da loro e ottimi
G. C.60
02/05/2018
Come dice il nome , si mangia come in una vecchia osteria, con piatti semplici e originali ,molto curati e buoni ,utilizzando materie prime fresche. Il locale non è grande ma molto accogliente, i proprietati sono molto gentili e disponibili, se si vuole andare è meglio prenotare.
Giorgio Calandri
22/06/2022
Abbiamo fatto un buon pranzo tutta la famiglia per festeggiare la prima comunione dei mio nipote .
Elena Chiecchio
29/06/2020
Piccolo ma accogliente...ti senti come a casa..la cucina è buonissima...i ravioli poi..fantastici..il personale davvero gentile e brillante.. bella esperienza da ripetere volentieri
Lorenzo Nazario
18/11/2018
Cibi alla piemontese con specialità locali delicate e prelibate. Location con bella vista collinare. Ottima accoglienza e servizio. Mangiato proprio bene.
Renato Baracco
13/06/2021
Oggi pranzato ottimo menù Locale pulito ed accogliente Proprietari gentili ed affabili Di sicuro ritorneremo Ve lo consiglio
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni