Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Mcdonald's - Auchan

Recensioni di Mcdonald's - Auchan, Cuneo

Bianca
07/05/2023
Al primo posto,il servizio,la competenza e la cortesia dei dipendenti, ragazzi solleciti ed educati. Il cibo è il cibo di un fast food ma - va detto - che rispetto alla qualità del cibo servito nei McDonald's di qualche anno fa, grandemente migliorato in termini di qualità e scelta. Insalate e frutta nelle opzioni menu e possibilità di panino senza glutine a marchio Schar la cui qualità e gusto sono buoni. Assolutamente consigliato in particolare in giorni più tranquilli, infrasettimanali. Nel weekend è sempre molto affollato.
Davide Pastore
20/05/2023
La pecca principale è che ha orari limitati dal centro commerciale in cui si trova, e manca il mc drive, quindi non è molto comodo se si vuole mangiare fuori orario o in macchina. Per il resto, lo consiglio a chi cerca un pasto veloce e gustoso.
Francesca Balducci
18/03/2023
Grazie alla gentilezza infinita e alla pazienza della signorina Miriam, siamo riusciti a far mangiare la ns squadra di calcio, senza intoppi e senza troppa attesa. Un GRAZIE davvero alla sua gentilezza ed al suo bel sorriso. Tutti noi genitori
paola abrate
13/07/2023
Un servizio molto efficiente e rapido il signor Stefano è stato con noi davvero gentile!
Motoriandrea
22/05/2023
Sul cibo , lasciamo perdere, nel corso degli anni peggiorato sensibilmente. Servizio e location di ottimo livello.
Roberto marangoni
15/04/2023
sono cliente abituale e riscontro sempre accoglienza gentile accompagnata da sorrisi sinceri da tutto il personale oltre alla qualità dei prodotti tutti e tutto sempre impeccabili
Francesco Cracolici
02/04/2023
Tipico ristorante della catena famosa situata dentro il centro commerciale. Il personale è efficiente ed educato e non manca di essere gentile.
Roberta
08/01/2023
Ottimo il servizio, personale gentilissimo e disponibile. Mai scortese anche se era davvero pieno. Troppo rumore. Il Wrap ottimo come le mitiche patatine.
Ivan .C
09/01/2023
Un classico il mac, quando vuoi sgarrare/farti male. Assente il mc drive lo spazio interno non e tantissimo se arrivi in certi momenti della giornata rischi di dover aspettare per mangiare seduto.
LINDITA PICAKU
18/03/2023
Dobbiamo fare i nostri complimenti alla ragazza di nome Miriam , molto professionale bravissima complimenti
antonello bucci
31/05/2023
È il solito mc Donald 's pochi posti a sedere
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni