Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Cinnamon Cafe' Restaurant Di Yan Yuelian

Recensioni di Cinnamon Cafe' Restaurant Di Yan Yuelian, Cuneo

Daniel Blangero
01/03/2023
Piccola bar/ristorante cinese con prezzi davvero ottimi e buona qualità dei piatti. Ho preso un ramen molto abbondante e un altro piatto (tutti freschi e buonissimi) e ne sono uscito con la pancia piena spendendo davvero poco.
Mauro Med
16/05/2021
Personale molto gentile e simpatico. I piatti molto delicati e non grassi o unti come spesso si può trovare in altri ristoranti con piatti di cucina cinese. Prezzo ottimo nel rapporto qualità.
Dany Pesce
19/02/2021
Una chicca nel cuore pulsante di cuneo, un tocco d'oriente che fa sempre piacere assaporare, ottimo per pause pranzo. Servizio veloce e cortese, lo consiglio vivamente!
Sofix
19/08/2021
Il migliore ristorante cinese😍 Il personale è molto gentile e disponibile, le porzioni sono abbondanti e i prezzi sono economici.
Giorgia Migliore (Gio Gio Brown)
21/10/2022
sono cliente abituale da anni ed è senza dubbio il ristorante asiatico migliore di cuneo, con prezzi accessibili e piatti squisiti 🥰
Tania Trovato
21/03/2023
Ottimo cibo, veloci nel servire.
Raffaella Mauro
21/01/2020
Asporto veloce ed efficiente, cibo ottimo e dipendenti gentili!
moderatafonte
18/01/2022
Negli ultimi mesi non c'è più stata occasione di andare a degustare la saporita cucina, sempre servita con un tocco di raffinatezza e a prezzi davvero vantaggiosi. È stato più frequente un rapido passaggio per un caffè, decisamente ottimo, il che ha permesso di apprezzare ancora di più la professionalità dei titolari unitamente alla loro gentilezza. Un locale molto confortevole, con travi a vista e belle lanterne rosse, tavoli a giusta distanza già prima delle restrizioni imposte dalla pandemia, arredi essenziali e di buon gusto, estremamente pulito.
Luca Ribero
22/11/2022
Un posto molto tranquillo ed economico dove mangiare cucina cinese
Roberta Veronelli
16/04/2022
Ho preso dei piatti da asporto. Il servizio è organizzato bene ed è veloce. Il cibo è buono e i prezzi sono uguali a tutti gli altri cinesi.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni