Sluurpy > Ristoranti a Cunardo > Locanda Antica Roma

Recensioni di Locanda Antica Roma, Cunardo

deda mamma
12/05/2022
Ho fatto la Comunione di mio figlio 7.5.2022.Tutto ottimo🤗🤗🤗🤗 Padroni e servizio e prezzo al top!!!! Gentilezza al top e cibo ottimo.Torta fatta dalla moglie merita un 10+. Grazie di tutto e meritate pubblicità e torneremo presto. Grazie per aver reso super la giornata della Prima Comunione.Siete una coppia di grandi professionisti e tutti gli invitati hanni descritto il cibo "impeccabile". Deborah
Marco Cerini
07/12/2021
Cucina ottima! Primi piatti da urlo. Antipasto di affettati norcini ottimo e abbondante. Cortesia e competenza anche nel servizio. Pulizia ok. Unico neo a mezzogiorno va scaldata di più la sala perché fa molto freddo in questo periodo. Comunque ci torneremo sicuramente.
Stefano Bettinelli
31/01/2022
Cena davvero eccellente. Gli chef Roberto e Ketty sono Stati gentilissimi e le materie prime notevoli. Prima abbiamo preso degli assaggi come antipasto e poi tris di "paste romane": Cacio e Pepe, Gricia e Carbonara. Prezzo molto onesto!
Francesca Pizzoni
31/12/2019
Ottimo pranzo in famiglia! Piatti buoni e ben preparati, servizio professionale e attento, buono anche il vino. Il locale ha una bella atmosfera!
Davide Lo Stile Delle Escursioni
29/04/2023
Ottimo posto e ottimo servizio un bel ambiente consigliato
Laura Crupi
25/05/2019
È un posto molto accogliente, carino e curato nei dettagli. Il personale è davvero gentile e cortese. Ci siamo stati più volte in diverse occasioni e abbiamo sempre apprezzato l'ottimo cibo e l'attenzione ai dettagli. Adatto a coppie, famiglie, tavolate di amici per passare una bella serata e soprattutto per mangiare bene dall'antipasto al dolce. Consigliato!
Matteo Pasinato
18/03/2022
Le foto parlano da se ... LA VERA CUCINA ROMANA È SOLO QUI ...
Ilaria Toneguzzi
27/07/2022
Cari Roberto e Ketty ancora una volta mi avete regalato pura gioia con i vostri piatti gustosi e raffinati, curati nel dettaglio e preparati con materie prime di qualità e con tanta passione che traspare anche da come descrivete le vostre ricette! Continuerò a tornare nella vostra locanda perché ogni volta che termino una cena da voi sono proprio felice! Grazie anche al vostro fidato collaboratore di sala discreto ma attento e grazie perché cercate sempre di soddisfare i desideri dei vostri clienti. Consiglio vivamente il vostro piccolo angolo di Roma non a chi vuole semplicemente "mangiare" ma a chi vuole assaporare e apprezzare piatti della cucina romana preparati con amore e professionalità!
Federico Bettega
08/12/2018
Ottimo locale, cucina varia e molto curata. Cacio e pepe favolosa e anche il baccalà era molto buono. Straconsigliato
Tiziano Kientz
25/05/2019
Ottima cucina, personale gentile e professionale,servizio ottimo un ristorante da provare almeno una volta, consiglio... da provare anche due, tre, quattro volte...
Rosa Francese
09/09/2022
Locale accogliente e servizio preciso e discreto; la cucina é ottima, nel solco della tradizione romana: la carbonara é qualcosa di indescrivibile, da provare assolutamente; molto buoni e anche belli da vedere i dolci. Complimenti a tutti.
Angelo Nodari
10/08/2016
Ottimo ristorante che cucina piatti romani e buonissime pizze. Una valida alternativa ai soliti ristoranti.
Anna Valeria Mariani
08/01/2023
Tutto perfetto . Cibo ottimo, personale gentile e professionale, locale accogliente. Da provare.
Elisabetta Di Sario
31/01/2022
Ci siamo stati oggi a pranzo, Mario ci ha accolto con professionalità e cortesia ed abbiamo chiacchierato simpaticamente delle bellezze del territorio, purtroppo non pubblicizzate adeguatamente. Ottimo l'antipasto norcino e la pasta fatta in casa. Nota lodevole la pulizia dei servizi. Ci torneremo senza dubbio.
Luciano Marini
06/06/2020
Sempre al top . Buon cibo buon vino personale cortese e tranquillità. Voto 10
Lara Balconi
02/02/2022
Ristorante dove si mangia tipicamente romano. Cibo ottimo, personale preparato e i proprietari sono super. Ci siamo stati più di una volta per assaggiare un po di tutto. Ed è tutto buonissimo. Consigliatissimo.
Stefano Fioravanti
22/07/2019
Personalmente penso che sia raro mangiare così bene. Su consiglio del mio amico Andrea ho preso cacio e pepe e come antipasto il polpo. E a dirla tutta, abbiamo fatto il bis col primo! Anche il dolce era buonissimo, insomma, tutto perfetto! A chi dice che è un po'caro, rispondo che la qualità si paga, ma a mio avviso, i prezzi sono onesti, e ci tornerò più che volentieri. Rifaccio i più sinceri complimenti a tutto il personale. Continuate così!
Mary Altea
09/01/2020
Davvero buono ha piatti tipici romani presentati elegantemente e sono buonissimi... il contorno era abbondante e il 1° normale. Lo consiglio a chi ha voglia di cambiare... prenotate così accendono i riscaldamenti perché io essendo andata li alle 19 la sala era fredda... nel giro di mezz'ora comunque il locale era caldo
Tagliata mista all' italiana Fagioli Torta compleanno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni