Sluurpy > Ristoranti a Cunardo > Villa Puccini

Recensioni di Villa Puccini, Cunardo

PIPPO KAP
25/04/2023
Matrimonio spettacolare... location all'aperto bellissima, personale gentilissimo e disponibile, cibo eccellente... abbiamo trovato pure gli spiedini di pecora fatti dal proprietario che erano la sublimazione del palato. Sala interna curata ed ambiente accogliente.
Giulia Lai
30/05/2023
Posto curato, grande giardino, piscinetta (perfetta per il taglio della torta!) proprietari organizzati e preparati,ottimo cibo! Ideale per matrimoni ed eventi. TUTTI i miei invitati alla location sono rimasti soddisfatti e contenti e noi come sposi anche!
yasser Silvestre
20/09/2022
Dopo 9 mesi dì tanta attesa finalmente il 10/09/22 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa bellissima location da Roberto e il suo staff molto ben organizzati e disponibili. Dal aperitivo.. al menu tutti i piatti molto squisiti. Anche tutti nostri amici sono stati molto contenti, consigliamo vivamente questa location Complimenti 👌👍🍾🕺🕺
Daniele Rivolta
08/06/2023
Location ideale per matrimoni, se la giornata è bella il posto ne guadagna, soprattutto nelle giornate molto calde dato la posizione,. Complessivamente soddisfatti, il personale è gentile e disponibile, l'aspetto cibo è comunque soggettivo.
Dany Lafranceschina
21/05/2023
Ristorante molto elegante per cerimonie Battesimi , comunione , feste ecc..... Possibilità pure di usufruire di un bordo piscina
Daniela Regidore
22/04/2019
Semplicemente ottimo... Banchetto con pesce crudo eccezionale, porzioni abbondanti, servizio curato, camerieri gentili e disponibili... Possibilità di mangiare carne churrasco - la pichania da sogno!!! Location immersa nel verde con piscina. 😃 Ristorante consigliato.
Blu -Tiger94 (Cerry)
25/12/2021
Ho fatto il pranzo di natale e mi sono trovato benissimo un ampia gamma di buffet e gli altri piatti di qualità
Andrea Bona
17/06/2023
A parte il caldo del capannone tutto bene, cibo ottimo
Lu P.
24/07/2022
Proprio oggi abbiamo festeggiato presso il ristorante Villa Puccini il battesimo del nostro piccolo, che dire, tutto perfetto, dalla gentilezza e disponibilità di Roberto e dei camerieri, alla bontà e abbondanza del cibo. Location fantastica, tralatro sotto il tendone si stava benissimo nonostante il caldo. Bagno in piscina top!!!!! Assolutamente lo consiglio.
*Google Reviewer* Francesco Avino
03/07/2022
Ci sono stato oggi per un battesimo, veramente bellissima la location, servizio fantastico, il personale è molto gentile e competente, Buoni i drink, ottimo tutto il cibo che c'era, anche i dolci sono strepitosi e la frutta molto fresca. Molto bella anche la piscina. Ci tornerò sicuramente.
Emanuela Frattini
26/01/2020
Bellissimo ristorante adatto a feste e cerimonie allietati da musica e Karaoke
Luigi Cipriano
22/06/2022
bellissimo luogo ottimo cucina e accoglienza dai proprietari Davide e di suo padre e di tutto lo staff dalla cucina alla sala di ottimo livello rispettosi e sempre pronti bravi i nostri più felicissimi complimenti Luigi Cipriano e Scinardo Tabernacolo Rosa
Ratnam Krishnasamy
20/12/2022
Stato secondo volta.buon servizio e cibo buonissimo
Alberto
14/11/2018
Elegante locale per eventi e cene, cibo di buona qualità
Arianna Brignoni
28/02/2018
Luogo molto tranquillo, località e zona abbastanza isolata dal caos urbano. La residenza sta in mezzo alla natura, che è una cosa che ho apprezzato molto. Personale super educato e cordiale disponibile per varie richieste alimentari. Mi sono trovata molto bene, ed ho potuto fare un pranzo completamente vegano senza fare troppe richieste, tutto molto buono!
Gimmj Truglio
18/07/2021
Divino sia Roberto che Davide lo staff meraviglioso un matrimonio da favola ritornemo spesso e a gennaio battezeremo il nostro piccolo.... Grazie di averci fatto sognare un giorno così i portante
Tagliata mista all' italiana Fagioli Torta compleanno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni