Sluurpy > Ristoranti a Cumiana > La Rosa Dei Venti

Recensioni di La Rosa Dei Venti, Cumiana

Marco Ale
05/08/2021
Pizza eccellente. Personale dinamico e cortese. Proprietaria molto preparata e disponibile. Il fatto che in settimana il locale sia frequentato da numerosi clienti...la dice lunga sulla qualità. Ritorno con una certa frequenza.
Stefano Demichelis
28/08/2021
Sono una persona fortunata perché proprio davanti a casa mia si può assaporare la pizza di gran lunga migliore della zona Ma fidatevi,anche se abitassi a 50 chilometri un pensiero ce lo farei lo stesso Anche il ristorante è ottimo
Paola
21/08/2021
Pizza eccezionale anche integrale, luogo fresco e adatto alle afose serate estive, vasta scelta di dolci, ci ritornerò sicuramente per provare il ristorante
Giuseppe Misseri Acquerelli & Natura
09/07/2021
Tutto molto buono! Unico neo qualche dimenticanza dei camerieri su posate e condimenti ma personale gentile e disponibile. Cibo buonissimo.
Marco Mura
02/07/2021
Sempre una certezza, luogo anche se affollato, grazie ad una sapiente gestione dei tavoli, mai caotico. Pizza ben cotta e ben farcita, selezione di birre alla spina di qualità, tiramisù della casa in barattolo molto buono, personale di sala e titolare disponibili e sempre cordiali.
Edoardo Berruti
18/07/2021
Appena stati, perché di passaggio, ottima pizza, personale gentile e prodotti di qualit. Ritornerò sicuramente!
lorena crocco
07/08/2021
La pizza buonissima il servizio e da migliorare cmq ci tornerò molto volentieri
Alessandro GAMBA
10/08/2021
Ottima la pizza. Io scelgo sempre la Grecale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni