Sluurpy > Ristoranti a Cumiana > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Cumiana

EZIO GLSS
23/06/2023
Pizzeria in Cumiana posto all inizio del paese ,ha posti a sedere interni ed esterni, ovviamente questo d estate. L' ambiente è di una classica pizzeria di paese.Le pizze sono buone con ottimi ingredienti e molto digeribili. Buono anche il pesce. Davvero ottimo il sorbetto al limone che ritengo uno dei migliori mai assaggiati. Discreti i dolci. Il servizio mi è parso non troppo organizzato perchè tutti fanno tutto ,in altri locali c è chi si occupa del bere, altri del cibo, altri per raccogliere le ordinazioni e mi pare che così funzioni meglio.
Emanuela
11/07/2023
In questo ristorante pizzeria si mangia molto bene. Servizio veloce. Personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Unica pecca locale poco climatizzato. Il clima è presente, ma non acceso sia nella sala interna che nel dehor verandato all'esterno.
Riccardo Olivo
26/04/2023
Pizza ottima, impasto leggero e croccante (volendo con farina integrale), cottura perfetta. Ingredienti utilizzati di ottima qualità e prezzi competitivi. Il personale, molto gentile e cordiale, è capace di gestire tutto perfettamente nonostante la numerosa clientela. La consiglio vivamente.
Veronica Gaude
23/04/2023
Abbiamo fatto il giro pizza, pizze buone e varie, unica nota negativa, se così la vogliamo chiamare, il pomodoro un po forte di gusto... Ma appunto è un gusto personale. Dolci ottimi, servizio preciso personale gentile e solare. Conto nella norma. Da provare
Monica Pappacena
14/05/2023
Pizza veramente ottima per chi piace quella non alta e con bordo croccante. Anche la mozzarella di buon gusto. Ampio parcheggio decisamente da ritornare
Raffaella Conte
22/06/2023
Pizza molto buona, locale carino e staff molto gentile. Molto comodo anche il parcheggio adiacente. Super consigliato.
Fabrizio Fresco
19/03/2023
Ottima location anche se praticamente fronte strada, buona l'area di parcheggio anche se non grandissima. Molto buone le loro pizze come anche il servizio ristorazione. Prezzi in linea con la qualità proposta. Bravi.
Christian
16/06/2023
Ottima pizza Primi e secondi etcc...squisiti Personale gentile, professionale Comsigliatissimo
Franco Dogliani
20/05/2023
Pizze decisamente buone. Ristorante più modesto. Ambiente e servizio buoni. Prezzi nella media.
Stefania Minenna
17/04/2023
Pizza buona personale gentile dolci buoni noi abbiamo preso sorbetto al caffè👍 e crema catalana ..torneremo sicuramente ah eravamo in 4
Lucia Gherman
11/11/2018
Un posto fantastico e molto accogliente,dove ci si sente un ospite gradito.Il personale gentilissimo e molto cortese,e sopratutto attenti alle esigenze dei clienti.La pizza è altre pietanze sono squisite e genuine.Torneremo come sempre in questo bellissimo locale con atmosfera serena e tranquilla.Consiqliatissimo.
Be Cazzi Tua
25/10/2022
Il locale risulta essere veramente carino, ben tenuto e pulito! I prezzi singoli decisamente onesti, in due, con due pizze speciali, un dolce, un sorbetto e il bere, abbiamo speso poco meno di 40 euro, e visti i tempi che corrono direi che è eccellente. La qualità delle portate è ottimo! Ma, il complimento più sentito lo farei al servizio! Personale molto Gentile! Si vede che c'è passione in ciò che fanno!
ALMA MONTAGNESE
04/02/2023
Locale pulito! Ottime le pizze! Personale giovane, preparato e cordiale! Ottimi i dolci! Sicuramente ci tornerò!!
elisa modena
29/05/2023
Pizza ottima, servizio cortese e velocissimo e prezzi onesti
Dario. Cappelli@gmail.com Cappelli
11/04/2023
Ottima pizza e ottimo il servizio e la disponibilità del personale. Peccato per gli insetti svolazzanti....
Enrico Falco
28/04/2023
Come sempre ottime pjzze. Ne abbiamo prese 4 diverse ed erano tutte buone. Grazie
Marcus Vinicius Barreto
19/03/2023
Ottime pizze, anche altri pasti. Gentilezza da parte del personale. Raccomando
Roberto Camusso
03/12/2022
Abbiamo mangiato una cena con degli amici , io e mia moglie siamo rimasti molto contenti per la qualità' del servizio e delle pizze , anche i dolci ottimi , bravi! Prezzi onesti. Consigliato!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni