Sluurpy > Ristoranti a Cuccaro Monferrato > Ristorante Vineria Porrati

Recensioni di Ristorante Vineria Porrati, Cuccaro Monferrato

Andrea Bello
10/07/2023
Ci hanno accolto di sabato sera senza prenotazione e col sorriso in faccia. Nessun problema ad accogliere il nostro cane. Il cortile è proprio bello e i tavoli davvero spaziosi. Cucina piemontese ma con un tocco moderno ma senza snaturare nulla. Ottima materia prima (il mio roast beef, buonissimo) dolci tanta roba. Prezzo adeguato e onesto (non è economico ma è giusto e inoltre i prezzi sono ben chiari sui menù). Aggiungo, tanta cordialità ed efficenza del personale.
Daniel Giampà
15/08/2022
Locanda magica nel paesino con ristorante e possibilità di B&B. Titolare molto gentile e disponibile con la clientela. Ottimo cibo gustato con una bottiglia di Vino rosso prodotto da loro, insomma davvero un ambiente spettacolare come anche i piatti. Camera rustica ma pulita e accogliente.
Barbara Lopopolo
01/01/2023
Bellissimo b&b dove pranzare o cenare. La signora Stefania una fantastica padrona di casa. Il cibo buonismo Ci torneremo di sicuro
Margherita Di Manno
09/05/2023
Location veramente carina. Buon cibo e personale ospitale. Camera pulita ...che dire!!! La consiglio vivamente.
domenica gambino
15/02/2023
Titolare e personale molto gentile e accogliente,ottimo servizio e ottimo vino,durante la cena di San Valentino anche una bellissima sorpresa un'emozionante fiaba raccontata da una splendida cantastorie di nome Orietta Zaglio.
Katia Devito
03/12/2022
Andare a Casa Porrati signica tornare tutte le volte che si può..calore ..cordialità..qualità delle materie prime ..menù che invita ad assaggiare ogni portata.. Il dettaglio dell impiattamento rende un piatto un quadro ... Le camere per potersi fermare per la notte Curate bei dettagli con il calore che sprigiona romanticismo..Stefania la titolare Con il suo modo di fare rapisce sorrisi e ti fa scordare di guardare l ora ... Meraviglioso è dir poco...
Andrea
01/07/2022
Location immersa nelle meravigliose colline del Monferrato. Struttura caratteristica della zona posizionata sulla strada principale che comunque non è trafficata pertanto tranquilla. Arredi interni curati e ricercati con esperienza. Servizio eccellente e grande disponibilità e simpatia dello staff e soprattutto di Stefania la titolare. Ho soggiornato nel weekend del 25/26 giugno 2022. Nel complesso lo consiglio vivamente!
Katia Sartori
12/01/2020
Ci siamo recati per una cena di coppia, bella location, personale molto gentile,piatti tipici del territorio,buona cucina, sicuramente ci torneremo!
Erica Reale
27/05/2022
Locale molto carino e caratteristico. Abbiamo preso: antipasto mix (ci è piaciuto molto l'involtino di dattero) agnolotti buonissimi , maiale in crosta buonissimo. Anche il dolce fatto in casa molto buono. Prezzi giusti. Personale gentile.
Fede Pax
16/05/2022
Posticino delizioso tra le colline. Abbiamo fatto solo una breve sosta aperitivo, ma torneremo a cena perché il posto è veramente carino
Elisabetta Poggio
01/03/2021
Ambiente ben curato nei dettagli, ottima cucina tipica, calorosa accoglienza e cura del cliente
Frenck Frenck
04/07/2021
Mangiare buono posto bello e caratteristico... peccato x i prezzi
Massimo Cairo
28/08/2021
Prima volta per cena compleanno amica. Locale molto bello con varie location dove gustare deliziosi piatti dall'antipasto al dolce. Tutti molto buoni! Carta dei vini completo e personale cordiale e gentile. Una stella in più alla titolare Stefania per la sua simpatia! Penso che tornerò sicuramente! Per chi vuole mangiare bene in un posto tranquillo alle porte di Alessandria. Consigliato!
Tamara Mantovanelli
22/05/2022
Ottimo l'aperitivo, con materie prime di ottima qualità. Ci siamo fermati anche a cena, tagliolini al sugo di noci e porchetta con patate, tutto buonissimo. Buoni anche i dolci. Atmosfera particolare nel bel cortile con porticato
Agostino Nebuloni
07/01/2022
Ritorniamo spesso qui, cibi ottimi, location accogliente e calda, abbiamo provato sia il pranzo che la cena, che dire... Stefania ci sa fare in cucina e i suoi piatti sono sempre al top!! per non parlare poi dei dolci rigorosamente home made e raffinati!!! Vini della casa ottimi!!!
Brasato Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni