Sluurpy > Ristoranti a Cuasso al Monte > Ristorante Da Orlando

Recensioni di Ristorante Da Orlando, Cuasso al Monte

gabriele pozzi
17/10/2022
Siamo stati domenica sera, consiglio di prenotare. Ci siamo trovati benissimo, ottimo cibo e cordialità da parte dei camerieri! Bella location, ottima vista! Ci torneremo! Saluti Gabriele
Salvignolo
20/11/2021
Sono stato oggi per un bacchetto di un Battesimo, sono rimasto contentissimo di questo ristorante con una bella vista lago. All' interno una spaziosa sala il personale subito mostratosi gentile educato, dall' antipasto al primo al secondo una prelibatezza i vini e' prosecchi ottimi. PS: questa e' ristorazione senza se' senza ma', ci ritornerò se avrò possibilità di sicuro.
22/03/2023
Consigliato..., bel posto, con fantastico panorama sul lago di Portoceresio. La qualità delle pietanze, direi ottime; abbiamo cenato con antipasto ed un primo a base di pesce, per poi terminare con dolce, caffè e digestivo offerto dalla casa. Personale gentile e molto professionale. Sconsigliato per chi pretende di mangiar bene ed avere allo stesso tempo porzioni abbondanti.
anna zanaschi
25/08/2022
Bella location con vista lago. Menù vario sia di pesce che i carne. Servizio un po lento ma serata piacevole. Pasta fresca ottima. Dolci incantevoli.
Gianrico Pedoja
02/04/2023
Ambiente raffinato, cibo di ottima qualità, con una veduta su Porto Ceresio spettacolare
Mariella Cambruzzi
28/05/2023
Siamo ritornati ieri sera per una festa in famiglia dove colgo L occasione per ringraziare . Ottima cena personale gentilissimo . Consigliato e ritorneremo per cenare all’ aperto e godere della vista stupenda
Marilu Giannella
16/10/2022
Location con posizione spettacolare sul lago di Lugano spettacolare il panorama.Abbiamo cenato benissimo ,lo consiglio veramente.
Gabriella Carusi
06/04/2019
Dalle vetrate estese per tutto il locale si gode di una vista panoramica tra le più belle della zona. Ci si sente come coccolati da un'ottima cucina e da un servizio professionale di alto livello. Mi è piaciuto molto! 😊
Alessia Croci
01/06/2021
Location a dir poco incantevole. Panorama mozzafiato e molto romantico su tutta la Valceresio. Il ristorante è poi abbellito da lucine che raggiunto un certo orario si accendono. Il servizio è stato molto buono, preciso e non invadente. L'esperienza è però stata resa sublime dalla qualità del cibo: tutto ottimo a partire da un antipasto misto di pesce, ravioli neri con calamari e topinambur e gamberoni al vino bianco. Chi non avesse gradito il pesce poteva poi optare per piatti di carne. Da ritornarci. ToP!
Galano Fortunato
26/06/2022
Ottimo vista lago porzioni abbondante personale gentilissimo e prodotti freschi
Luca Lupo
19/06/2022
Pesce cucinato molto bene, personale gentile e disponibile... bella location.. promosso a pieni goti
Mauro Gambelli
10/09/2022
Un bel ristorante pizzeria che se non sai dov'è non riesci proprio mai a trovare. Io ho mangiato la pizza che è di qualità medio alta a prezzi accettabili. Leggendo il menù ho visto che i prezzi delle pietanze da ristorante non sono bassissimi ma non avendo provato alcun piatto non posso giudicare la qualità che apparentemente (parlando con un cameriere mi ha detto che la pasta viene fatta da loro e ho visto in un acquario degli astici che mi è stato detto che vengono presi e cucinati al) sembrerebbe decisamente buona. Personale attento e competente.
Maria Rosa Di Prma
25/06/2023
Ottimi piatti e tanta cortesia da parte del personale,pizza leggera e croccante
Anna Minenna
23/10/2020
Personale professionale, cibo buonissimo (anche 🍕) e panorama impareggiabile! Un po' isolato ma fa anche parte del fascino del posto: non puoi avere una vista così senza salire un po' 😉 Cucinano con amore. Non delude mai!
Bruna Longhini
11/01/2023
Tutto di ottimo il cibo buonissimo di ottima qualità pesce 🐟 sublime
Crisheaven
15/11/2021
Magnifico posto !!😍 mangiare bene e godersela con una vista sugestiva che vi offre e essere al Settimo cielo..wow ho mangiato la insalata di mare che mi ha lasciato sorpresa per il suo sapore squisito, l' anatra all'arancia con la purèa di patate da leccarsi i baffi, la Pizza Ottima senza parole, buonissimaa!si nota che i prodotti sono di ottima qualità, molto apprezzata dai miei ragazzi, che vi dico del tiramisù ,io sono un amante di questo dolce, lo chiedo ogni volta che vado al ristorante ,ho questo vizio e questa volta il mio palato mi ha detto:😋😋😋 hai trovato il posto giusto☺️, a battuto tutti gli altri concorrenti, la sua freschezza,il suo gusto splosivo e al stesso tempo la crema delicata che si scioglie in bocca con i savoiardi bagnati al punto giusto fa di questo dolce mi riporta nel passato a farmi sentire come una regina dal ottocento😉. Vi ringrazio per la vostra ospitalità Torneremo presto.. Grazie.
Cristina Bojorquez Ch.
25/11/2021
Grazie mille per la vostra splendida ospitalità al ristorante Da Orlando di Cuasso al Monte, dove ci avete deliziato e coccolato per la Cresima di nostro figlio,e poi che dire della posizione con vista panoramica su tutta la Valceresio e il suo lago,e il sublime ma nello stesso tempo leggero e gustoso menu di pesce 😋😋 tutto accompagnato da eccellenti vini e bollicine 🥂🍾👏👏👏e un ringraziamento particolare va a tutto lo staff sempre attento professionale e premuroso ad ogni evenienza!!! ancora grazie di ♥️e a presto ..
Chateaubriand Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni