Sluurpy > Ristoranti a Cuasso al Monte > La Vecchia Locanda

Recensioni di La Vecchia Locanda, Cuasso al Monte

Franco
02/06/2023
Ottima cucina familiare, personale gentilissimo e premuroso. Abbiamo pranzato due volte a mezzogiorno con il menù del giorno, cibo cucinato bene e tempi di attesa cortissimi. Primo e secondo con contorno, 1/2 acqua, 1/4 vino e caffè in 3 circa 40€. Tipica cucina "come a casa tua". Le pizze solo le sere del weekend sono ottime. Consigliato P.S. Mi ha detto che la trippa è ottima, vi farò sapere in autunno.
andrea nativi
27/03/2023
Pranzo di lavoro di giovedì. Arrivati alle 12.30, locale semi vuoto, nemmeno il tempo di sedersi ed il cameriere era già a prendere le ordinazioni. Menù fatto di sole 4 portate, 2 primi e 2 secondi( con relativo contorno). Abbiamo optato per un roast beef con insalata. Piatto molto saporito e di buon sapore (nessun retrogusto di stantio che a volte ha questa pietanza), pur essendo assolutamente privo di intingoli (nota di merito, per conto mio). Insalata ben pulita, mono varietà (lattuga) e da condire. Pane tipo baguette, fresco e fragrante. Alla fine due porzioni di roast beef, due insalate, due bottiglie 0.5l di acqua, due caffè per circa 20€ ( scrivo circa perché non ho pagato io ed ho sentito la cifra a distanza). Servizio un po' spartano, ma a me non dispiace. Un buon pranzo secondo me.
Daniel Franguelli
04/06/2023
Ottima la pizza... servizio veloce.. locale molto accogliente
Moreno Colombo
22/04/2023
Locale molto accogliente e confortevole, gestito da personale gentile, esperto nella preparazione dei pasti.
Elvira Bruno
13/10/2021
Locanda dove si mangia benissimo ottimo qualità prezzo cibo, il Sig. Bonu' gentilissimo, primi piatti e secondi ricchi, freschi, gustosi, torte e il fantastico gelato con i mirtilli e le more calde una vera prelibatezza.
Stefano Falconi
05/10/2021
Orecchiette ricotta e spinaci spaziali,polenta servita in una Ciotola con sotto una fetta di gorgonzola e sopra un uovo...che dire
Rocco Borserini
19/05/2023
Ottimo posto, cucina casereccia, ambiente familiare. Consigliato
luigi maiorana
13/12/2022
Ambiente molto casereccio...la cordialità è di casa.... la gestione familiare è molto simpatica come sentirsi a casa 🌈 locale per niente trasgressivo ma accogliente... provare per credere 🔝
Gianni Molinari
26/03/2023
Molto buono e servizio impeccabile Prezzo ottimo come la quantità dei piatti. Ci ritornerò altre volte e lo farò conoscere a tutti gli amici.
Alessandro De Magistris
18/07/2020
Locale spartano, in ordine, cucina senza pretese, sostanzialmente buona, se avete il cane dovete lasciarlo fuori, evitando così, inutili discussioni, il cartello all' ingresso è chiaro! Prezzi adeguati al luogo ed alle pietanze. Personalmente trovo ottimo il tiramisù, veramente alla portata di grandi e piccini, se lo trovate, non è sempre disponibile... Sabato e domenica sera pizza anche da asporto.
Roberto Randazzo
19/02/2023
Ottima pizza e personale gentile..
Martina Cordì
23/10/2020
Buon rapporto qualità prezzo! Purtroppo siamo arrivati tardi (abbiamo fatto la passeggiata lungo le trincee della prima guerra mondiale) e i pizzoccheri erano finiti! Cucina semplice e casalinga in linea con il posto e le aspettative.
Laura Forlani
31/07/2022
Posto informale cucina casalinga di buona qualità si può scegliere tra i piatti del giorno un paio di alternative di primi e di secondi, il servizio è cortese
Luisa Zonca
18/05/2019
Il locale è piccolo e modesto ma accogliente. Le pizze sono molto buone. Il menù è casalingo e spiccano cibi della tradizione come la trippa che è buonissima e la polenta con il brasato il tutto a prezzi contenuti.
Chateaubriand Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni