Sluurpy > Ristoranti a Cuasso al Monte > Trattoria Al Vecchio Faggio

Recensioni di Trattoria Al Vecchio Faggio, Cuasso al Monte

Sara Pellegrino
16/07/2023
Dopo una mezza giornata passata a camminare tra i sentieri nelle vicinanze, decido di fermarmi a pranzare. Mi scuso per l’aspetto poco dignitoso ed adatto al locale. Sono stata da subito calorosamente accolta dalla signora e che mi ha gentilmente accompagnata al tavolo, offrendomi delle bollicine di benvenuto. Ho scelto di pranzare con il petto d’anatra e il tortino con il cuore caldo. La carne era davvero squisita, penso di averglielo detto almeno tre volte: la riduzione era perfetta anche con le verdure ed il mezzo fico, ne avrei mangiata volentieri un’altra porzione. Il dolce è stata la perfetta conclusione prima di rimettermi in marcia! Grazie mille, spero di percorrere altri sentieri che mi condurranno a voi!
L S
02/05/2023
Location molto accogliente e immersa nel verde. Ottimo servizio, attento e disponibile per quanto riguarda le intolleranze. Piatti e abbinamenti originali. Spero di tornare presto!
Daniela Colombano
22/04/2023
Grande soddisfazione!!! Cibo molto buono e ottima cucina raffinata e ricercata
Gaia Zagami
14/01/2023
Vi giuro che se andrete a mangiare al Vecchio Faggio non rimarrete delusi. Vi consiglio i loro maccheroni al vecchio faggio che posso assicurarvi sono spaziali e se ci sono le patate al forno... PRENDETELE !! Per non parlare dei dolci e della loro presentazione 😍 Andateci e poi ringraziatemi !!
Silvano Vita
04/09/2020
Otto ristorante situato in una zona tranquilla sulla strada per Cuasso al Monte. Ottimi piatti preparati con cura e tanta qualità. Vini doc. Proprietari e personale gentili e non invadenti. Il prezzo e un po' Albino rispetto alla media, ma rispecchia la qualità dei piatti e la location. Non per altro è stato inserito nella guida Michelin 2019. Da provare. Rispettate le normative anti Covid.n
amore mangiofuori
11/05/2017
FANTASTICO Al vecchio faggio rappresenta il mio gusto Sarà ma tutte le cose migliori e belle meritano quei passi in più , in Cuasso Al Monte vi ritroverete in un oasi di tranquillità Mi sono ritrovato in questo ristorante , sapevo che lo chef è un perfetto malato del suo lavoro e così che mi piace. Elaborare un piatto e non dormire la notte ,pensare a rendere i gusti sempre unici e elaborarne di nuovi con cognizione e professionalità Un ristorante che sorprende con una proposta in cui i gusti non sono mai fermi Gusti ben distinti , colori , scintillio di luce nei piatti . Ogni ingrediente non era lasciato al caso. Consistenze ottime , portate deliziose esattamente quello che cercavo .
Alessandra Vintage
15/02/2023
Posto molto carino, con personale simpatico e cortese, qualità della cucina eccezionale con pietanze cucinate al momento. Consigliatissimo!!
Carla Greghi
21/08/2020
Bel locale, curato con un ampio giardino ,a conduzione familiare Personale gentilissimo e affabile Cucina superlativa Lo chef Stefano è un vulcano di idee che mette in pratica elaborando piatti entusiasmanti Da ritornare e fare passaparola
Raffaele Porcino
12/04/2023
Buono tutto.un pó fuori mano.stessa qualitá sul lago.quindi inutile salire fin li
Simon Beatrice Lindner
15/09/2021
Ottimo ristoro a due passi da itinerari mozzafiato. Piacevolmente stupito dei consigli del personale e ancora più stupito dai piatti che mi sono stati presentati. Carne al sangue favolosa e servizio perfetto. Al mio socio è caduto il caffè, nemmeno il tempo di rendersene conto ed era già arrivato un altro. Conto ridicolo, più che onesto. Grazie P.s. Dopo una seconda visita posso confermare le mie impressioni precedenti e consigliare a tutti il petto d'anatra!
angelo raiola
18/07/2021
E Sempre una piacevole sorpresa complimenti 💥💯💢
Fausto Frassino
15/06/2022
Qui è tutto impeccabile ,la cucina è veramente una bella esperienza in questo ristorante .la carta dei vini eccellente e la cortesia dello staff completa una cena che lascia soddisfatti .andateci ,merita sul serio
Carmela Astor
01/08/2019
Locale molto accogliente si mangia molto bene ,eccellente in tutto
Carlo Somaini
12/07/2020
Ambiente rinnovato. Ottima cucina con rivisitazione di piatti classici di altissimo livello. Miglior merluzzo mai assaggiato e dolci ( pochi) ma di ottima fattura. Buono il servizio, fornita la cantina. Prezzi adeguati.
Federica Cassinis
24/12/2022
Piatti ottimi. Il miglior ristorante della zona. Tornerò sicuramente.
luisa monfrini
21/06/2022
Ottima cucina, personale gentilissimo e possibilità di avere un'originale proposta vegetariana. Consigliato!
Susanna Gambacciani
13/09/2020
Questo Ristorante nel verde di Cuasso al Monte ti conquista con piatti ricercati e di ottima qualità. Personale gentile e sollecito. Gradevole la sistemazione all'esterno, in mezzo alle erbe aromatiche usate in cucina. L'interno ha i colori caldi del legno. Provatelo!
Chateaubriand Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni