Sluurpy > Ristoranti a Crotta d'Adda > Antica Trattoria Del Giglio

Recensioni di Antica Trattoria Del Giglio, Crotta d'Adda

roberta bosio
26/02/2023
Siamo stati in tre oggi a pranzo. Che dire? Posto meraviglioso, caldo, accogliente, intimo. Personale gentile. Antipasto abbondante, abbiamo preso l'antipasto tirolese, una bontà infinita. Come primo abbiamo preso la tradizione tirolese, piatto unico, troooooppo buono. Un'ottima bottiglia di vino rosso Teroldego Rotaliano Mezza Corona. Il secondo purtroppo non siamo riusciti a mangiarlo, eravamo troppo pieni e ci siamo riservati un piccolo buchino per il dolce. Strudel di mele di pasta sfoglia, gelato con frutti di bosco caldi e tortino al cioccolato con farina di castagne e composta di pere e crema... Da svenimento 🤩 Ci siamo ripromessi di tornare al più presto per assaggiare i secondi! Posto straconsigliato. Prenotare alcuni giorni prima perché c'è sempre pieno.
Mauro Rossini
02/02/2018
riuscito tentativo di portare la gastronomia trentina ed altoatesina in Lombardia. Siamo in un simpatico paese sull'Adda chiaramente di pianura ma all'interno del locale ciò non si percepisce, arredo caldo di legni e belle stoffe. Gestione di tre sorelle trapiantate in Lombardia. Cucina buona con punte di ottimo nel maiale arrosto con frutta e noci e negli squisiti spatzle. Carta dei vini selezionata con ovvia preferenza per quelli della zona di riferimento. Piacevole esperienza quindi prezzi un po' più alti della media ma la qualità dei cibi e dell'ambiente giustificano
Lodovico Favalli
20/05/2023
Osteria vecchio stile. Buona la cucina. Buono, anche se un po’ lento per i numerosi commensali, il servizio. Nulla posso dire sul prezzo essendo io ospite .
daniela carsana
01/05/2022
Locale molto molto particolare e ben curato. Il cibo ottimo e il personale discreto e attento. Regole anticovid rispettate alla grande. Ci siamo recati in compagnia, abbiamo preso piatti diversi tutti veramente ottimi. Sicuramente alla prima occasione ci ritorneremo.
MRA
18/09/2021
Che bel posto. Tranquillità e ottimi piatti. Gentilissime le cuoche. Ho mangiato dei primi eccezionali.
Brunetta Rizzi
21/03/2022
Il Trentino ad un passo da casa ! In un ambiente piacevole e famigliare le cordialissime proprietarie vi faranno trovare le prelibatezze dei ristoranti tipici trentini!a prezzi assolutamente ragionevoli!quando si cerca qualcosa di piacevolmente particolare bisogna fare un salto qui a Crotta !!
Alberto Gelmini
15/05/2022
Ci siamo trovati bene. Ottima cucina, posto molto piacevole. ambiente che ti trovi subito a tuo agio. Bello.
Sara Verga
14/04/2019
Qui il tempo si è fermato. Accolti dal caldo tepore del fuoco di un caminetto ci prepariamo al nostro tour gastronomico servito da personale in costume tipico tirolese. Ottimo cibo, alta qualità, cordialità e folkloristica abbondanza di soprammobili. Uscire e ritrovarsi nel nostro tempo sembra strano. Ma, contenti, ci rimettiamo in cammino.
Claudio x
22/12/2022
Ottimo locale, accogliente e ospitale. Le titolari sono cordiali e gentili. Piatti tipici eccellenti e buon vino. Atmosfera conviviale da gustare in compagnia. Consigliatissimo !
Viviana Zangrandi
20/03/2022
Posto molto bello si mangia molto bene.prezzi giusti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni