Sluurpy > Ristoranti a Crotone > A Ra Gghjazza

Recensioni di A Ra Gghjazza, Crotone

Mauro Santoro
06/06/2023
Siamo stati coccolati da Giovanni ed il suo staff in maniera egregia. Cucina di pesce eccellente, servizio disponibile ed impeccabile. Da Salernitano e quindi "..pisciaiuolo.." consiglio vivamente una sosta con degustazione di pietanze prelibate... prezzi eccezionali...grazie Giovanni
Giovanni Grimaldi
14/07/2023
Piatti gustosi di pesce dall' antipasto di mare buonissimo con 8 portate varie, un primo con colatura di alici e un altro con gamberi e crema di pistacchio ottimo. Secondi polpo rivisitato con anduia gradevole e frittura calamari gamberi e alici giusto ma forse leggermente parco in quantita. Buon vino Cirò. Prezzo giusto. Nel complesso una buona esperienza.
Maria Elena Titti
09/07/2023
Locale caratteristico nel centro città. Piatti buonissimi, presentati in maniera impeccabile, molto abbondanti, con un attimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato l'antipasto di mare con tantissime portate sfiziose ed originali, la tagliata di tonno con le cipolle di tropea e il polpo. Staff gentile, cordiale e attento. Consigliato per assaggiare piatti tipici del luogo.
Valeria Di Cola
23/06/2023
Un piccolo ristorante in pieno centro a Crotone, dietro al mercato. Cercavamo un posto dove pranzare velocemente avendo una bambina piccola. Posto grazioso, accoglienza calorosa, personale attentissimo alle esigenze della piccola. Abbiamo mangiato un primo di pesce ottimo e bevuto due calici di vino bianco di una cantina della zona che conosciamo, ottimo pure lui. Pagato 20 euro a persona incluso il piatto della bambina. Davvero un posto speciale, dove regnano gentilezza e allegria e dove si mangia benissimo! Ci torneremo quando ripasseremo di qua, senza dubbio.
Francesco Scaramuzzino
15/07/2023
Antipasto e primo sono state le mie scelte e devo dire che non c'è da pentirsi. Pesce fresco e cucinato con sapienza, ma senza strafare. La mia pasta con le alici era buonissima (io ci avrei messo qualche pesciolino in più ma va bene ugualmente). Gli antipasti vari senza tradire la materia prima. Da consigliare.
Francesco Mercogliano
09/09/2022
Se abitassi a Crotone cenerei qui tutte le settimane, per gustare l'antipasto misto della casa, composto da circa 10 piatti diversi a base di pesce, che variano a seconda della disponibilità, uno più buono dell'altro. Ci siamo stati su indicazione del proprietario del b&b dove abbiamo dormito durante il nostro breve soggiorno a Crotone e ci siamo trovati molto bene, tanto che ci siamo tornati una seconda volta. Le porzioni sono abbondanti, una porzione (sia di antipasto, che di primo) si può tranquillamente dividere in due. Anche i primi e i secondi erano veramente squisiti. I prezzi possono sembrare alti, ma considerando la qualità e la quantità, non lo sono affatto. Personale gentilissimo.
Attilio Floresta
18/08/2022
Ottima qualità delle materie prime e della loro preparazione. Caratteristica la sistemazione all'aperto negli spazi del mercato. Gli antipasti di mare, sia crudi che cotti, permettono di assaggiare innumerevoli sapori. I primi sono tutti particolari e tipici della zona. Molto buona anche la grigliata mista. Per chiudere ci è stato offerto un buonissimo amaro calabrese. Trattoria consigliatissima!
Valerio Scheggia
11/11/2021
Guidati da Google e da consigli reperiti sul posto siamo entrati per un pranzo a base di prodotti locali alla trattoria A'ra gghiazza, è andato tutto come un turista a caccia di sensazioni locali poteva sperare. Ottima accoglienza e consigli per orientarsi nel menu. Ci hanno deliziato con un antipasto di mare e uno di terra, strepitosi. Veramente ottimi anche i primi piatti. Mi è dispiaciuto solo non avere la forza per provare una seconda portata ma le reazioni abbondanti non ci hanno lasciato scampo. Rapporto qualità prezzo perfetti! Consigliatissimo
Teodora Codreanu
21/05/2022
Siamo stati Crotone per qualche giorno e per cena volevamo mangiare qualcosa di tipico locale, abbiamo scoperto questa trattoria che è spettacolare, il cibo unico e delizioso con porzioni abbondanti, i due camerieri professionali e simpatici. L'antipasto di pesce crudo con crudi del giorno una meraviglia sia di gusto che di presentazione. I primi scialatiello al pesto di pistacchio di Bronte, stracciatella e gambero viola di Crotone che era di una bontà unica invece gnocco di patate viola della Sila bottarga di baccalà e vongole veraci che è una poesia di gusto. Poi abbiamo preso qualche dolce che abbiamo portato via. Il vino bianco locale Nobili Melissesi così buono che ne abbiamo preso una bottiglia in più da portare via insieme ad un rosso Ciro' consigliato dalla casa. I prezzi sono moderati. Grazie per la bellissima serata.
Mauro Rubino
04/09/2022
Una piacevole scoperta al centro di Crotone. Materie prima di ottima qualità, sapori tipici del territorio in un menù al passo coi tempi. Titolare e personale giovani, che credono nelle potenzialità del proprio territorio ed entusiasti nel raccontare i propri piatti. Prezzi nella media. Continuate così!
Pizza Pancake Linguine allo scoglio Brioche Sushi Involtini primavera Lasagne Pizza margherita Nigiri Calzone e pizza Nighiri Carbonara Spaghetti con cozze Fritto misto Antipasto di mare Patatine Pinsa Pizze Spaghettone allo scoglio Pollo fritto Hot dog Pancakes Pasta al forno alla crotonese Trippa Pizza canotto Calzoni Aglio olio e peperoncino..... modificata Patatine fritte Pinza Insalata Frittura di pesce Pinsa delicata Ice cream crotone Crepes Mezza primavera Pollo Pasta sugo Risotto Tonno Pastrami Risotto imperiale Risotto ai frutti di mare Tonno scottato con granella di pistacchio Panini Margherita Pinsa romana Crudite Primo a base di pesce Caffè Pasta al sugo Linguine orfeo Ramen Spaghetti allo scoglio Sushimi Baccala Spaghetti ai ricci Pesce all'acqua pazza Pizza margherita dop Antipasti Colazione salata Frittura Cornetto Jerry lee lewis bun Linguine allo scoglio Frittura calamari Tartara Gnocchi Ribs Sunny roll Uramaki Spaghetti Frittura pesce Graffe Pizza senza glutine Parmigiana Chuck berry Tortellini in brodo Sashimi Cavatelli Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni