Sluurpy > Ristoranti a Crotone > Wasabi's Japanese Experience Crotone

Recensioni di Wasabi's Japanese Experience Crotone, Crotone

vincenzo g
21/08/2021
Ritorniamo molto volentieri in questo locale davvero bello. Rispetto all'ultima volta è stato anche ristrutturato apportando migliorie sia all'interno che all'esterno. Personale sempre gentile e professionale. Look dei piatti migliorato e cibi davvero ottimi. Prezzi adeguati.
Alessandro Gargaglione
09/08/2021
Una conferma ! Qui ho avuto modo di confermare la qualità del sushi, arricchendo l’esperienza con la Proposta delle carini! Semplicemente stupendo Accoglienza, location molto curata , bellissima accoglienza Personale attento e cordiale e molto disponibile Esperienza sushi Nippo/brasiliana si qualità Carne ottima e prodotto ricercato Cocktail abbinati di livello Mangiare bene ? Fa bene al cuore Complimenti alla prossima
Gabriele Cuccu
06/08/2021
Fantastica esperienza culinaria, ottimo sia per quanto riguarda la cucina etnica che la griglieria. Personale gentile e preparato, servizio veloce e come ciliegina sulla torta sconto alla cassa che fa sempre piacere. Grandi!!
Domenico Britti (DB)
06/07/2021
Soddisfatto. Locale pulito, personale cortese e attento, cibo buono e, a detta anche degli amici esperti che erano con me, un sushi migliore rispetto ad altri locali. Mi è piaciuta anche la tempura di pesce. Da riprovare.
Oronzo Cosola
26/08/2021
Ristorante eccellente per la qualità e preparazione dei piatti. Per la prontezza e professionalità del servizio. Ho apprezzato molto anche la struttura e pulizia del locale. L'aggiunta di piatti di carne di cucina brasiliana consente la partecipazione anche a chi non ama il pesce od il crudo. I prezzi sono assolutamente in linea con la qualità e sicuramente non cari. Conto di tornare.
Lucio Zaccone
24/08/2021
Personale gentile, anche se forse un po' troppo amichevole, ma la barca che abbiamo ordinato non ci ha soddisfatto, i sapori dei roll erano mto simili anche se di qualità. Mentre il tonno sui nigiri era troppo spesso ed ancora un po' congelato. Gli spaghetti di soia sembravano essere stati spezzettati. Nel complesso un buon locale ma non mi ha soddisfatto.
Brigit Suraci
05/06/2021
Il locale, ristrutturato da poco, è molto bello e curato dall'arredamento alle stoviglie. La cucina ottima, la griglieria con carni selezionate il top e il personale molto preparato. Ottimo direi!
Francesco Feroleto
18/08/2021
Non sono un grande intenditore ma ho mangiato in molti ristoranti di sushi e posso dire che rispetto ad altri ha una qualitá superiore e gusti ricercati. Consiglio a chi ci volesse andare di prenotare (ci hanno di farlo tramite whatsapp). Io ci sono stato di mercoledí e ho usufruito del menú happy sushi: non è all you can eat ma è ugualmente soddisfacente, sia per quanto riguarda la quantitá che la varietá.
Pizza Pancake Linguine allo scoglio Brioche Sushi Involtini primavera Lasagne Pizza margherita Nigiri Calzone e pizza Nighiri Carbonara Spaghetti con cozze Fritto misto Antipasto di mare Patatine Pinsa Pizze Spaghettone allo scoglio Pollo fritto Hot dog Pancakes Pasta al forno alla crotonese Trippa Pizza canotto Calzoni Aglio olio e peperoncino..... modificata Patatine fritte Pinza Insalata Frittura di pesce Pinsa delicata Ice cream crotone Crepes Mezza primavera Pollo Pasta sugo Risotto Tonno Pastrami Risotto imperiale Risotto ai frutti di mare Tonno scottato con granella di pistacchio Panini Margherita Pinsa romana Crudite Primo a base di pesce Caffè Pasta al sugo Linguine orfeo Ramen Spaghetti allo scoglio Sushimi Baccala Spaghetti ai ricci Pesce all'acqua pazza Pizza margherita dop Antipasti Colazione salata Frittura Cornetto Jerry lee lewis bun Linguine allo scoglio Frittura calamari Tartara Gnocchi Ribs Sunny roll Uramaki Spaghetti Frittura pesce Graffe Pizza senza glutine Parmigiana Chuck berry Tortellini in brodo Sashimi Cavatelli Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni