Sluurpy > Ristoranti a Crotone > Da Ercole

Recensioni di Da Ercole, Crotone

Tommaso Mancina
28/06/2023
Ristorante non molto visibile, circa nel finale del lungomare di Crotone... Abbiamo cominciato con l'antipasto crudo per poi passare al caldo, tra cui il secondo molto buono ma il primo superlativo... Passati al primo piatto abbiamo scelto la famosissima carbonara pitagorica che non avendo a disposizione il riccio di mare con il quale di solito si fa la crema del condimento, ci è stata proposta un 2 versioni, 1 con il tonno e 1 con la tartara di gamberi... Che dire, tutto squisito, compreso il vino consigliatoci dal proprietario... Prezzo leggermente eccessivo 70€ per le pietanze, escluso il vino... Nel compenso da provare
Marco Giordanengo
03/07/2022
Qualità superlativa, i crudi davvero deliziosi e la tagliata di tonno è un’esperienza. Unico rimpianto, non aver assaggiato la carbonara pitagorica, decantata da più parti. Anche la selezione di vini offre ottimi rapporti qualità/prezzo ed accompagna in maniera più che adeguata i piatti. Servizio attento e puntuale. Assolutamente da provare.
Alena Kalmychenka
18/07/2022
Elegante e raffinato ristorante sul lungomare di Crotone. Accoglienza cordiale. Lo staff competente e attento. L'addetto agli ordini molto preparato nella spiegazione del menu. Fa venir voglia di assaggiare qualcosa di nuovo. Le pietanze curate nei minimi dettagli. La mia Tartare di Orata era superlativa, non andava aggiunto né sale né pepe. La Carbonara Pitagorica con uova di cefalo e spigola indimenticabile. Millefoglie con crema chantilly da fare il bis... (dalla bontà mi sono scordata di fare la foto ☺️). In questo ristorante ogni piatto è una piacevole sorpresa.
Chiara Ricci
26/08/2021
Tutto buonissimo. Ercole è un perfetto padrone di casa. Lo staff attento e preciso, i piatti curati anche nella presentazione. Crudi, cotti, rivisitazioni e classici: ogni scelta è quella giusta! Una menzione particolare va al tonno: il più buono che io abbia mai mangiato. Siamo tornati due volte in pochi giorni :) Alla prossima!
Giulia Lepri
06/08/2022
Ottimo, eccellente ristorante di pesce del Maestro Ercole, vero chef, maestro sapiente della cucina di pesce. Piatti prelibati, ricercati, sfiziosi e di primissima qualità. Lui persona squisita come il viaggio culinario che propone.
Antonio Zito
17/01/2022
Una volta entrato da Ercole trovo una sala molto piacevole ed accogliente, arredata con cura e attenzione. Lo chef ci guida nella scelta di antipasti e primi e ci accompagna verso un ricco ventaglio di portate con peculiarità come pecorino e frutti di bosco davvero delizioso, per giungere alla maestosa carbonara pitagorica assolutamente da provare. Personale preparato, sempre gentile e disponibile.
Gaja Vizza
11/06/2023
Tutto perfetto! Ogni volta che vado è un’esperienza di sapori. Non ha eguali in città. Mette in risalto il cibo perché per lui è la cosa più importante è lo rende protagonista dei suoi piatti..
Giuseppe Todaro
29/08/2022
Locale accogliente, e cucina TOP. Ercole è il numero 1. Il pesce era freschissimo e cucinato alla perfezione. Anche il personale in sala è stato impeccabile. Consiglio vivamente
Mario
26/08/2021
Spettacolo!!! Che siate di Crotone o di passaggio, questo "R"istorante è un posto da visitare e gustare. Location: bella, curata e in posizione top! Servizio: impeccabile con Staff presente, attento e competente! Cibo: Ottimo, con materie prime freschissime. Vini: molto ben abbinati e rappresentativi dell'ottima produzione locale! CHEF: grande persona e grande professionista!!! Prezzo: Giustissimo per posto, cibo ed esperienza complessiva!!!
Giuseppe Avena
06/07/2020
Locale situato sul lungomare di Crotone, facilmente reperibile. Il locale si presenta raffinato ed elegante, con un'accoglienza fantastica (già al momento della prenotazione telefonica il proprietario è stato gentile ed educato), sedute comode e pesce vivo e non a vista. Ha una sala interna (che si disloca anche su un soppalco superiore ed una sala esterna. Ora però parliamo della cucina: Credo sia il posto migliore dove io abbia mai mangiato del pesce. Pensate che in una classica "allo scoglio" troverete pesci e gusti mai provati (dalla cozza pelosa alla zampa di capra), accostamenti e sapori dove il vostro palato esploderà. Qui gli asterischi del congelato non esistono! È tutto fresco. Anche gli gnocchi che ho assaggiato erano fatti in casa. Ha un'immensa carta dei vini con delle eccellenze del nostro paese. Il servizio veloce ed il personale educato e curato (tutti assolutamente in divisa). Il proprietario è sempre presente per alleviare le attese e controllare eventuali disguidi. Il prezzo non è elevato se si pensa alla qualità del pesce e al modo in cui propone i piatti. Credo che la ricerca del piatto e la bontà delle materie prime bisogna pagarle. Inoltre abbiamo avuto pure uno sconto sul prezzo finale. Questo è uno dei posti, se vi piace il pesce, dove almeno una volta nella vita dovete andare. Un ristorante degno di stella Michelin.
Pizza Pancake Linguine allo scoglio Brioche Sushi Involtini primavera Lasagne Pizza margherita Nigiri Calzone e pizza Nighiri Carbonara Spaghetti con cozze Fritto misto Antipasto di mare Patatine Pinsa Pizze Spaghettone allo scoglio Pollo fritto Hot dog Pancakes Pasta al forno alla crotonese Trippa Pizza canotto Calzoni Aglio olio e peperoncino..... modificata Patatine fritte Pinza Insalata Frittura di pesce Pinsa delicata Ice cream crotone Crepes Mezza primavera Pollo Pasta sugo Risotto Tonno Pastrami Risotto imperiale Risotto ai frutti di mare Tonno scottato con granella di pistacchio Panini Margherita Pinsa romana Crudite Primo a base di pesce Caffè Pasta al sugo Linguine orfeo Ramen Spaghetti allo scoglio Sushimi Baccala Spaghetti ai ricci Pesce all'acqua pazza Pizza margherita dop Antipasti Colazione salata Frittura Cornetto Jerry lee lewis bun Linguine allo scoglio Frittura calamari Tartara Gnocchi Ribs Sunny roll Uramaki Spaghetti Frittura pesce Graffe Pizza senza glutine Parmigiana Chuck berry Tortellini in brodo Sashimi Cavatelli Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni