Sluurpy > Ristoranti a Crotone > Cos 'e Pazz

Recensioni di Cos 'e Pazz, Crotone

ROCK O72OO7
09/07/2023
Ottime proposte che richiamano la cucina partenopea, l'impasto della pizza è napoletano ma viene stesa con bordo basso e la base è un po' meno sottile. Ottima la qualità e la quantità dei condimenti. Il personale è cortese e premuroso. Possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno. I prezzi sono in linea con il mercato attuale ma ci hanno praticato un piccolo sconto e offerto il caffè. Abbiamo molto apprezzato. Torneremo di sicuro.
Francesco
23/02/2023
Antipasti e pizza molto buoni. Il personale è stato molto attento e gentile e ha anche consigliato quali piatti potevano essere più interessanti dopo aver chiesto quali fossero i miei gusti.
Calabria Food Prn
16/07/2022
Cos’e Pazz è una grande realtà di Crotone. Sul lungomare principale offre la possibilità di cenare sia all’interno che all’esterno nel periodo estivo. Qui si mangia la vera pizza napoletana, buona, semplice e non dai cornicioni alti. La materia prima utilizzata fa la differenza. Ottima pizza, pochi ingredienti massima resa. Mi sono innamorato della pizza fritta, sembrava davvero di essere a Napoli 💖
Viviana Casella
20/07/2022
In una posizione strategica, sul lungomare di Crotone abbiamo provato questa pizzeria perchè abbiamo intuito dal nome fosse napoletana verace. Non ha deluso le aspettative. Montanare fritte (un fritto ben asciutto) e due margherite top. Consiglio vivamente. Il titolare a fine pasto ci ha offerto anche due meloncelli... Quando l'ospitalità è di casa si vede.
Giovanna Cantoni
21/07/2022
Piacevole locale con tavoli all'aperto e vista mare. Ampia scelta di pizze con ottimi prodotti locali. Da segnalare la gentilezza del personale che ci ha saputo ben consigliare anche nella scelta di un ottimo vino. Attenzione anche nei confronti del nostro cagnolino al quale è stata subito portata acqua fresca.Grazie!
Decibel Groupe
23/08/2021
Il locale è ben posizionato nell'isola pedonale della riviera di Crotone. Peccato per qualche disguido che non hanno fatto meritare le 5 stelle; nonostante la prenotazione prevista dal caso Covid-19 l'attesa delle pietanze è stata lunga, tant'è che le bibite sono diventate calde. Abbiamo ordinato delle pizze e la loro bontà ha compensato il resto. Prezzi nella media.
Saverio sor
04/09/2021
Ho mangiato una pizza davvero buona ed eccellente, impasto ottimo e ingredienti di qualità. Ho trovato cordialità e disponibilità, accoglienza, serviti subito senza aspettare eccessivamente. Complimenti a tutti
andrea 84
20/06/2022
Fritti e pizze davvero squisiti!!! Personale molto attento e simpatico, ci siamo veramente trovati benissimo! Bravi bravi bravi
Domenico Mungo
03/06/2022
Ma sapete che mi sono trovato veramente bene? Pizza con ingredienti di alta qualità. Fatta a regola d'arte
Rino Maiolo
15/08/2022
Pizza ottima Location buona Servizio migliorabile Conto Buono
Pergentini Ricciardi
12/04/2023
Locale accogliente, personale preparato, pizza buonissima, ci ritorneremo, ve lo consigliamo
Alessandro Vena
23/10/2017
Abbiamo cenato con amici in questa pizzeria scelta quasi per caso vista gli innumerevoli locali presenti sul lungomare, sono rimasto senza parole per la bontà della pizza, nulla da invidiare a quella del famosissimo Sorbilloa Napoli, ottima qualità dei prodotti e personale qualificato. Penso sia una catena ma la pizza come accennavo precedentemente è la classica verace napoletana. Dal menu si possono scegliere le pizze osservano le foto, particolare che mi ha spinto a scegliere quella a forma di stella... una goduria per il palato, in una punta di stella Gorgonzola, in un altro friarialli, nella terza neonata piccante, in una patate e peperoni, al centro una mozzarella. Locale consigliatissimo agli amanti della pizza napoletana
Giuseppe Liperoti
24/08/2022
Personale gentile,veloce,pizza alla napoletana ma senza esagerare in altezza e comunque di buone dimensioni. Pomodoro eccellente. Prezzi nella norma in base alle proprie richieste. . essendo sul lungomare . Consigliato a chi piace questo tipo di pizza .
Chiara X
14/10/2022
Ottima la burrata fritta e la Montanara, assolutamente consigliate. Siamo arrivati alle 18:30 e gentilmente ci hanno fatti accomodare servendoci poi come anticipato subito alle 19 all'apertura. Pizze particolari, molto buone e con prodotti locali. Consiglio di chiedere se l'hamburgher può essere fatto con salsiccia fresca, merita rispetto a quello classico. Molto soddisfatti dell'esperienza.
Roberto Pintus
07/08/2019
Ho mangiato una pizza squisitissima. Servizio puntuale e personale competente. La pizzeria si trova sul lungomare di Crotone. Consigliatissimo.
Umberto Masciari
01/08/2020
Una delle pizze più buone che si possa mangiare sul lungomare di Crotone. Il personale è molto cortese e i prezzi sono tutti indicati sul menù. Bellissima esperienza, d'estate è possibile mangiare all'esterno del locale che si affaccia direttamente sul lungomare. Lo consiglio a tutti!
Pizza Pancake Linguine allo scoglio Brioche Sushi Involtini primavera Lasagne Pizza margherita Nigiri Calzone e pizza Nighiri Carbonara Spaghetti con cozze Fritto misto Antipasto di mare Patatine Pinsa Pizze Spaghettone allo scoglio Pollo fritto Hot dog Pancakes Pasta al forno alla crotonese Trippa Pizza canotto Calzoni Aglio olio e peperoncino..... modificata Patatine fritte Pinza Insalata Frittura di pesce Pinsa delicata Ice cream crotone Crepes Mezza primavera Pollo Pasta sugo Risotto Tonno Pastrami Risotto imperiale Risotto ai frutti di mare Tonno scottato con granella di pistacchio Panini Margherita Pinsa romana Crudite Primo a base di pesce Caffè Pasta al sugo Linguine orfeo Ramen Spaghetti allo scoglio Sushimi Baccala Spaghetti ai ricci Pesce all'acqua pazza Pizza margherita dop Antipasti Colazione salata Frittura Cornetto Jerry lee lewis bun Linguine allo scoglio Frittura calamari Tartara Gnocchi Ribs Sunny roll Uramaki Spaghetti Frittura pesce Graffe Pizza senza glutine Parmigiana Chuck berry Tortellini in brodo Sashimi Cavatelli Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni