Sluurpy > Ristoranti a Crotone > Sapori Di Mara

Recensioni di Sapori Di Mara, Crotone

maria cristina la gamba
12/08/2021
Cena con amici moto soddisfacente. Il crudo superlativamente buono:scampi gamberoni ostriche tutto fresco e ben presentato. Buone frittelle e spigola alla crotonese. Il secondo anche buono un ottimo dentice cn contorno di bietola forse un po' troppo piccante ma ottima. Ambiente confortevole, personale molto gentile e disponibile. Unica pecca per me è stata la musica alta Consigliato
Mario
26/08/2021
Seconda visita, entusiasmo ai massimi dalla cena di qualche giorno fa... Torno per provare i primi :) Mangiato sempre molto bene, ma stasera attesa tremenda... Antipasti arrivati circa 30 minuti dopo che ci siamo seduti... Il primo dopo un'ora... E il secondo non ho avuto nemmeno coraggio di ordinarlo. Tutto ottimo..magari era una serata sfortunata, ma 30 minuti di attesa per ogni portata ti tolgono quasi il piacere. ***Prima visita Appena uscito, pieno di ottimo pesce, consigliato bene e fatto mooooolto bene! Bella posizione, bel locale, staff cortese e competente, Chef giovane e molto bravo!!! da rifare quanto prima per provare i primi 😁
antonio ferrazzano
10/08/2021
Noi abbiamo preso un antipasto (uno da dividere in due), due primi, due bottiglie di acqua grande, un calice di vino e un dessert.‌ Antipasto molto buono, dal primo all'ultimo il sapore di pesce si sente in tutti i piatti. ‌ L'antipasto è composto da: ‌crocchette di pesce: arrivano a testa due crocchette di pesce diverse tra di loro. Sono spettacolari; ‌alici marinate, molto molto buone; ‌ciotola di cozze e vongole alla tarantina ( non mi ricordo se si chiama proprio così il piatto). Molto buone anche loro; ‌Caponata di tonno. Forse l'unico in cui il pesce viene coperto nel suo gusto è la caponata di tonno dove regna sovrana la melanzana tuttavia, anche in questo piatto i sapori presi singolarmente sono ottimi. ‌ Come primo abbiamo preso Calamarata ragù e tonnarelli neri. Tutti e due molto buoni, ma a mio avviso la camalarata è stata spettacolare. Ordinazione molto arrangiata e senza neanche un menù. Il cameriere è poco aperto a un illustrazione completa di quello che offrono. Lentezza nel servizio. Consigliato per una una buona cena di pesce in un posto molto tranquillo. Prezzi nella norma visto il livello.
vincenzo leto
15/08/2021
L'arte del buon cibo. Lo chef Alfonso Covelli è un vero artigiano della cucina .. ogni piatto che arriva a tavola va oltre il concetto del buon cibo.. in ogni portata respiri e gusti amore e passione. Personale molto disponibile e accogliente. Un esperienza da vivere e rivivere.
NICOLA MARTINO
27/08/2021
Il cibo è raffinato nella preparazione e di grande qualità nelle materie prime. Non posso dare 5 stelle per i tempi di attesa, un pò troppo iniziare a mangiare la seconda portata alle 23:25, seppur arrivati alle 21:15. Ma sono sicuro che il locale migliorerà sotto questo aspetto.
Fazio Massimiliano
26/06/2021
Uno dei posti migliori della zona dove poter gustare piatti a base di pesce.Chef giovane che con passione ed uso di una materia prima di qualità riesce sempre a soddisfare le nostre aspettative.Ottima carta vini e distillati ricercati per chiudere sempre nel modo giusto.Posto da consigliare.
Ernesto Scalzo
25/08/2021
Abbiamo festeggiato il battesimo di mia figlia in questo locale ben tenuto pulito ed accogliente. Pesce fresco ed ottimamente cucinato da chef Alfonso. Prezzi giusti. Da ritornarci sicuramente.
Adriana Dafinoiu
10/08/2021
Elegante ristorante di pesce con personale di sala preparato ed accogliente. Il giovane chef Alfonso con un sorriso ti offre una cucina ricercata e sofisticata con materie prime di qualità. Piatti con accostamenti delicati e impiattamenti perfetti. Si consiglia assolutamente il tonno scottato, le divine alici marinate...e per gli amanti del primo...i tonnarelli al giallo zafferano abruzzese con un accostamento delicato di vongole e gamberetti ed una spruzzata di granella di pistacchio.....un vero incanto. Non abbiamo preso i secondi perché abbiamo fatto bis di primi.....Il rapporto qualità/prezzo è indiscutibile. Si consigliano i vini calabresi come Prima Fila o Madre Goccia....mi ringrazierete!!...noi torneremo di sicuro.
Pizza Pancake Linguine allo scoglio Brioche Sushi Involtini primavera Lasagne Pizza margherita Nigiri Calzone e pizza Nighiri Carbonara Spaghetti con cozze Fritto misto Antipasto di mare Patatine Pinsa Pizze Spaghettone allo scoglio Pollo fritto Hot dog Pancakes Pasta al forno alla crotonese Trippa Pizza canotto Calzoni Aglio olio e peperoncino..... modificata Patatine fritte Pinza Insalata Frittura di pesce Pinsa delicata Ice cream crotone Crepes Mezza primavera Pollo Pasta sugo Risotto Tonno Pastrami Risotto imperiale Risotto ai frutti di mare Tonno scottato con granella di pistacchio Panini Margherita Pinsa romana Crudite Primo a base di pesce Caffè Pasta al sugo Linguine orfeo Ramen Spaghetti allo scoglio Sushimi Baccala Spaghetti ai ricci Pesce all'acqua pazza Pizza margherita dop Antipasti Colazione salata Frittura Cornetto Jerry lee lewis bun Linguine allo scoglio Frittura calamari Tartara Gnocchi Ribs Sunny roll Uramaki Spaghetti Frittura pesce Graffe Pizza senza glutine Parmigiana Chuck berry Tortellini in brodo Sashimi Cavatelli Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni