Sluurpy > Ristoranti a Crotone > La Pignata

Recensioni di La Pignata, Crotone

Marco Greco (TAMTAMKR)
10/04/2022
Dopo tempo ritorno a degustare in questo locale deliziosi piatti a base di pesce. Antipasto veramente molto assortito e soddisfacente, primo piatto abbondante. Servizio veloce e personale cordialissimo. Rapporto qualita/prezzo pii che buono. Assegno 4 stelle solo perché il locale è un po piccolino, ma magari con un locale più ampio non sarebbero stati soddisfatti tutti gli altri requisiti. Complimenti ai gestori.
Loris Vichi
03/08/2021
Non facile da trovare, ma vale la pena. Ottima scelta di piatti particolari, tra cui l'antipasto misto di mare: almeno 15 assaggi diversi uno più buono dell'altro. Preso 2 antipasti, 1 porzione di paccheri alla rana pescatrice e pomodorini (in foto metà porzione), 1 porzione di seppia arrosto, 1 calice di vino e 1 acqua. Pagato 67 euro. Piccolo (20 - 25 persone) cameriera velocissima e disponibile. Unica pecca: il menù viene detto a voce e quindi prima non si sanno i prezzi. Comunque prezzo onestissimo per quanto preso e come mangiato!
Valerio Pezzopane
27/06/2023
Piccolo ristorante al centro di Crotone, con pochi coperti e con un ottimo servizio. Cibo abbondante e di qualità, tra cui si segnalano gli antipasti, da provare assolutamente. Rapporto qualità-prezzo tra i migliori d'Italia.
Benedetto Fiore
19/04/2022
Antipasti abbondanti e di altissima qualità. Primi e secondi di altissima qualità. Penso che sia il miglior ristorante di pesce di Crotone.
Sonia Sella
04/06/2023
Locale piccolo e accogliente, mangiato dell' ottimo pesce ,cotto e crudo..lo consiglio vivamente.
Antonio Lucano
15/08/2021
Un piccolo ristorante a base di pesce che vi stupirà. Incastrato tra i vicoli di Crotone, non si fa scoprire molto facilmente anche a causa della sua immagine molto minimale e agée, ma una volta entrati con i suoi 50 coperti in 70 mq, riuscirà a mettervi subito a vostro agio. Il menù, letto esclusivamente a voce (dall'unica cameriera in sala) è uno spettacolo. A prescindere da quello che vorrete prendere come primo o secondo, la vostra esperienza partirà da 15 portate di antipasti, non sindacabili e tutte da assaporare una ad una. Il resto dei piatti, ricercati, lo lascio scoprire a voi, ma vi posso assicurare che per il prezzo e per l'esperienza, ne vale la pena. Consiglio con critica: prenotate nel secondo giro (delle 10) se riuscite, il primo giro è un po' frettoloso, ma comunque due ore non ve le toglie nessuno. In foto uno dei primi: pappardelle con alici e pomodorini, al pesto.
Rayan Gigolo
15/08/2022
Location piccolina, ma ottimo cibo, lo consiglio.
Salvatore Iacometta
14/09/2020
Pesce freschissimo, oltre 20 assaggi nell'antipasto, uno più sfizioso dell'altro. Primi gustosi e particolari. Due antipasti, due primi, una bottiglia di vino, acqua e amari 68 euro. Veramente onesto.
Jessica Perri
31/08/2021
Se si vuole mangiare del pesce fresco, questo ristorante è il posto giusto. Piatti unici! Unica pecca, il locale un po' piccolo.
Angela Capozza
27/05/2020
Ottimo tutto... dall accoglienza alle pietanze.. lo consiglio a chi vuol mangiare bene
S. T.
06/01/2023
Cibo ottimo e di qualità, ambiente piccolo ma accogliente. Prezzo rapportato alla qualità. Altamente consigliato
Stefano Favretti
31/01/2023
Ambiente raccolto e caldo. Ottimo servizio e piatti di buon livello. Ottimi gli antipasti
antonio liguori
24/08/2022
Avrei dovuto mettere il post qualche mese fa, ma l'ho dimenticato. Non è mai troppo tardi. Ricordo pochi posti nella mia vita dove ho mangiato a base di pesce così bene. COMPLIMENTI a tutti, posto favoloso e cibo di qualità. Antipasti 🔝🔝🔝🔝
Domenica Trivieri
01/11/2022
Tutto buonissimo, la signora che serve ai tavoli gentilissima ma....forse troppo veloce!! Ottimo rapporto qualità/prezzo. carino il locale
Pizza Pancake Linguine allo scoglio Brioche Sushi Involtini primavera Lasagne Pizza margherita Nigiri Calzone e pizza Nighiri Carbonara Spaghetti con cozze Fritto misto Antipasto di mare Patatine Pinsa Pizze Spaghettone allo scoglio Pollo fritto Hot dog Pancakes Pasta al forno alla crotonese Trippa Pizza canotto Calzoni Aglio olio e peperoncino..... modificata Patatine fritte Pinza Insalata Frittura di pesce Pinsa delicata Ice cream crotone Crepes Mezza primavera Pollo Pasta sugo Risotto Tonno Pastrami Risotto imperiale Risotto ai frutti di mare Tonno scottato con granella di pistacchio Panini Margherita Pinsa romana Crudite Primo a base di pesce Caffè Pasta al sugo Linguine orfeo Ramen Spaghetti allo scoglio Sushimi Baccala Spaghetti ai ricci Pesce all'acqua pazza Pizza margherita dop Antipasti Colazione salata Frittura Cornetto Jerry lee lewis bun Linguine allo scoglio Frittura calamari Tartara Gnocchi Ribs Sunny roll Uramaki Spaghetti Frittura pesce Graffe Pizza senza glutine Parmigiana Chuck berry Tortellini in brodo Sashimi Cavatelli Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni