Sluurpy > Ristoranti a Crotone > Porto Vecchio Lounge Bar Ristorante

Recensioni di Porto Vecchio Lounge Bar Ristorante, Crotone

Roberta Megna
20/05/2023
SUPERLATIVO Esperienza superlativa, locale raffinato e curato nei dettagli, accoglienza e professionalità ineccepibile, attenzione alle miei numerose allergie alimentari, tanto da aver concordato assieme alla regina della cucina, Anna e Pablo, proprietari del ristorante, il menu. Un giusto connubio tra qualità dei prodotti e stile nella preparazione e presentazione delle portate, gusti delicati e ricercati, ottima selezione di vini. Servizio cordiale e attento. Siamo stati coccolati dall’inizio alla fine, essendo il mio compleanno, hanno pensato anche alla candelina sul dolce. Grazie ancora. A. & R.
Stefania Tedesco
24/06/2023
UN POSTO SPECIALE Abbiamo cenato qui ieri sera. Un locale particolare, chic senza essere pretenzioso, arredamento molto curato, atmosfera rilassata, musicista di livello che ha suonato dal vivo senza essere invadente, Il proprietario un perfetto padrone di casa. Abbiamo mangiato pesce freschissimo e cucinato in maniera eccellente e presentato davvero bene. Anche il dolce è stato delizioso. Ottima la carta dei vini. Abbiamo mangiato davvero bene e ci siamo sentiti coccolati, una serata davvero piacevole. Niente foto dei piatti, bisogna andarci e mangiare anche con gli occhi. Ci torneremo certamente ❤️
Francesco Malta
23/05/2023
Un pranzo domenicale in famiglia piacevolissimo. In una location accogliente e curata, siamo stati accolti da personale gentile e vivace pronto a raccontarci come territorio e tradizione collaborano a creare gusti nuovi e speciali. Il menu fonde materie prime locali che rispettano la stagionalità ed elementi di innovazione per regalare sensazioni mai banali. Insomma, al Porto Vecchio si va alla ricerca della tradizione! Un'esperienza da Ripetere prestissimo!
R. V.
18/08/2022
Abbiamo trascorso una piacevole serata in questo caratteristico ristorante della mia città. Il panorama incantevole del molo delinea un'atmosfera rilassante accompagnata da musica dal vivo. Pesce fresco, piatti innovativi, ma che rispettano la tradizione e la qualità delle materie prime. Ottimo il servizio curato, sotto molti aspetti, direttamente dal proprietario, persona garbata, simpatica e accorta ad ogni esigenza.
Vinc Mar
24/10/2022
Ottimo cibo ed ottima location. La delicatezza e l'eleganza di ogni piatto ci ha stupito piacevolmente. La qualità delle materie prime è di altissimo livello, aumentata un pò la quantità sarebbe stato perfetto.
Gaetano Cesario
28/05/2023
Locale stupendo, personale preparato e gentile. Vuoi rilassarti e mangiare bene vieni al porto vecchio?
Mario Radente
14/10/2022
Ambiente molto caldo, piatti ottimo, personale gentile, un signore con una chitarra ed un’armonica accompagna la cena, vino buono, tutto perfetto. Assolutamente da provare!!
Giuseppe Tassone
16/07/2020
Finalmente un'offerta di vera gastronomia. Con questa nuova gestione si può fare un'ottima esperienza culinaria. Servizio attento e disponibile. Abbiamo pranzato in quattro dall'antipasto al dessert. Ho visto anche che servono ottimi cocktail, questo sarà un motivo per ritornare.
Anastasia
18/07/2020
Piatti pazzeschi, si vede la voglia di sperimentare e presentare piatti di qualità. Ci hanno portato un assaggio di benvenuto, molto grazioso in un bicchiere con dei crostini di pane tostato pomodorini e credo della ricotta o un formaggio fresco. Abbiamo ordinato una tempura mista molto buona e leggera, uno spaghettone 20/20 con una crema di pane vongole, 1 gambero e dei fiori di zucca croccanti, una poesia! Poi un polpo cotto alla perfezione messo su una crema di patate, mi sembra, con della cipolla cremosa delle Chips croccanti di patate e dei riccioli di patate viola cremosi, una bontà unica! I prezzi sono nella media, ovviamente si tratta di pesce per cui è onestissimo a mio avviso, forse aumenterei un pochino, pochino le porzioni ma tutto sommato sono piatti delicati, d'effetto e di un sapore davvero da leccarsi i baffi, avrei fatto la scarpetta molto volentieri 😂😂 staff gentile e disponibile, molto educati, torneremo per assaggiare i rinomati cocktail... Consigliatissimo!
mauro zampolini
13/04/2023
Sono stato 3 mesi fa per una cena di un congresso. Ottimo ristorante con piatti gourmet, ricercati, con sapori calabresi. Atmosfera (originale) di fronte al porto. Personale gentile ed accogliente.
Mattia Pasti
30/08/2020
Eccellente sotto tutti i punti di vista... Materia prima di livello, trattata e servita esaltando i sapori e con estremo garbo e con la giusta premura. Ottimo il gin tonic calabrese, prezzi assolutamente adeguati alla qualità servita. Finalmente un posto dove mangiare bene il pesce a Crotone! Non l'unico, certamente, ma per quel che mi riguarda il migliore fin qui
Rosamaria Basile
27/05/2023
ECCELLENTE!!! Atmosfera suggestiva, Location raffinata e accogliente, servizio impeccabile e cucina ricercata che punta sulle eccellenze del territorio e sulla tradizione, ma rivista in chiave moderna. Consigliatissimo!
Salvatore Malta
28/05/2023
CONSIGLIATISSIMO! Per noi è un appuntamento da non mancare, abbiamo trovato sempre la stessa piacevole accoglienza ed un menu particolare e sempre squisito.
andrea medici
24/06/2021
Un esperienza culinaria da Stellato. Pesce freschissimo e Servizio Pazzesco. Complimenti davvero, Consigliatissimo!!!!
McLoan Consulting
24/10/2022
Ristorante sul porto di Crotone con arredamento molto ben curato. Personale gentile e preparato. I piatti sono composti con prodotti del territorio e molto ben assemblati e altrettanto ben presentati. Prevalentemente a base di pesce. Sono stato a cena con amici, più volte, e siamo rimasti sempre tutti molto soddisfatti dalla qualità e dalla location. Prezzi adeguati alla qualità di ciò che vien servito. Il menù cambia periodicamente rispettando la stagionalità di alcuni ingredienti.
Salvatore Curcio
04/07/2021
Ottimo ristorante, prodotti di prima qualità e servizio ai tavoli impeccabile. Carta dei vini essenziale ma con eccellenti marchi, locale ben curato. Consigliato a chi vuole gustare il pesce freschissimo con un occhio al portafoglio.
cottage aniene
03/07/2023
Bravo Salvatore, il tuo inserimento è una marcia in più per questo Ristorante. È quello che serviva!!
Gianluca Giglio
14/02/2021
Posto molto bello ed accogliente, cibo e cocktail di alta qualità!
Pizza Pancake Linguine allo scoglio Brioche Sushi Involtini primavera Lasagne Pizza margherita Nigiri Calzone e pizza Nighiri Carbonara Spaghetti con cozze Fritto misto Antipasto di mare Patatine Pinsa Pizze Spaghettone allo scoglio Pollo fritto Hot dog Pancakes Pasta al forno alla crotonese Trippa Pizza canotto Calzoni Aglio olio e peperoncino..... modificata Patatine fritte Pinza Insalata Frittura di pesce Pinsa delicata Ice cream crotone Crepes Mezza primavera Pollo Pasta sugo Risotto Tonno Pastrami Risotto imperiale Risotto ai frutti di mare Tonno scottato con granella di pistacchio Panini Margherita Pinsa romana Crudite Primo a base di pesce Caffè Pasta al sugo Linguine orfeo Ramen Spaghetti allo scoglio Sushimi Baccala Spaghetti ai ricci Pesce all'acqua pazza Pizza margherita dop Antipasti Colazione salata Frittura Cornetto Jerry lee lewis bun Linguine allo scoglio Frittura calamari Tartara Gnocchi Ribs Sunny roll Uramaki Spaghetti Frittura pesce Graffe Pizza senza glutine Parmigiana Chuck berry Tortellini in brodo Sashimi Cavatelli Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni