Sluurpy > Ristoranti a Cropani > Ristorante Pizzerie San Lorenzo

Recensioni di Ristorante Pizzerie San Lorenzo, Cropani

Monica Solla
09/07/2023
Ho cenato divinamente e ciò che mi ha più sorpreso è stato il sapore deciso ma allo stesso tempo delicato che hanno saputo dare alle pietanze pur non usando condimenti eccessivi! lasciando quindi anche posto per un eventuale dessert il tutto contornato da un atmosfera familiare e calorosa persone veramente umili e cortesi...che dire di più????hanno tutte le qualità che un cliente possa desiderare per la sua serata!!! complimenti ragazzi e buon lavoro sempre!!!spero a presto...Monica Solla.
ary bt
19/09/2022
Ci sono capitata quasi per caso per una cena di famiglia improvvisata. Che deliziosa scoperta! L'interno del locale mi è piaciuto molto, non il classico locale super nuovo e freddo, ma accogliente anche da parte del titolare e delle cameriere. Ci hanno fatto accomodare subito, e il servizio è stato davvero velocissimo. Abbiamo scelto tutti la pizza, e anche se sono richieste delle modifiche a quelle da menù, non hanno battuto ciglio e hanno accontentato le nostre richieste. Molto buona anche la birra alla spina, leggera e bella fresca. A fine cena ci hanno offerto un sorbetto e un bellissimo piatto di frutta mista freschissima! Anche la millefoglie era davvero buonissima! Torneremo sicuramente per assaggiare la cucina visto i bei piatti dei tavoli accanto!
Star White 77
04/07/2023
Abbiamo ordinato un antipasto alla San Lorenzo, sarebbe Mare e Monti. A dire buono e poco. Ha sorpassato le nostre aspettative. La stessa cosa le tagliatelle ai funghi porcini. Veramente buoni. Le porzioni abbondanti e il prezzo molto ragionevole. In più tutti molto gentili. Sicuramente ritorneremo.
Doriana Zerbo
05/07/2023
Finalmente piatti tipici e piccanti! Abbiamo provato diversi assaggi, tutti saporiti. Mparrettate al sugo di carne divine. Tagliata di tonno ottima. Piatti abbondanti. Servizio ottimo, personale e proprietario squisiti. Consiglio vivamente.
Domenico Pugliese
02/06/2023
Luogo accogliente. Personale corretto, disponibile, veloce e sorridente. Piatti abbondanti!!! Cibi squisiti! Ho riassaggiato pietanze della tradizione calabrese di cui avevo perso il ricordo!! Complimenti!!! Ritornerò per degustare il resto del menù!
Antonio Castiello
28/08/2022
Esperienza molto positiva, ho trovato tutto molto buono, anche lo staff è stato molto disponibile e in special modo Michele, con il suo modo di fare e ci ha accompagnati in questa bella serata. Quando sarò in zona ci ritornerò con molto piacere. 👏👏
Giulia Capuano
14/07/2022
Bella la Location😊, luminosa,caratteristica... Cibo di qualità, piatti ricchi e saporiti😋... Il proprietario persona gentile, cordiale e molto simpatica,ci ritorneremo nuovamente perché ne vale assolutamente la pena 🙂 lo consiglio 👍
Giordano Sinopoli “Join tek”
05/12/2021
Esperienza assolutamente eccezionale e da ripetere! La cordialità del titolare e un punto forte del locale, come la professionalità delle cameriere, per non parlare dei piatti a dir poco eccellenti, è non di meno abbondanti!!! Per quel che mi riguarda lo consiglio vivamente a chi ama sia carne che pesce. Sapori intensi, freschi e dolci da gustare. La location in cui si trova vale 10 punti! Alla prossima
Paola Marino
24/07/2020
Questo ristorante vale il viaggio e la strada per qualità e soprattutto quantità!! Eravamo in 7 e abbiamo preso antipasti misti per 4... alla fine non siamo riusciti a mangiare i primi! Quindi fidatevi di Michele perché le porzioni sono veramente abbondanti. Negli antipasti c’è di tutto: affettati, formaggi, infornati, fritti, polpette al sugo e fritte di carne e non, gateaux di patate e molto altro. Davvero da 10. Anche i primi molto buoni, consiglio le mparrettate al sugo di carne! Gentilezza e ospitalità la fanno da padrone.
Giuseppe Gatto
07/07/2023
Siamo stati a cena con amici. Abbiamo mangiato veramente bene, ambiente accogliente e cordiale. Ritornerei
Linguine allo scoglio Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni