Sluurpy > Ristoranti a Cropani Marina > L'acquolina

Recensioni di L'acquolina, Cropani Marina

Moreno Procopio
28/06/2023
Acquolina foodies offre una qualità altissima del cibo, prezzi onesti e menù molto vario, per il momento siamo stati solo a pranzo, ma proveremo sicuramente anche a cena, dove il locale diventa un ristorante a tutti gli effetti. Il personale è gentilissimo e attento alle richieste dei clienti e alle loro impressioni, si vede che lavorano con passione.
Mary
17/07/2023
Ottima esperienza sulla SS106, una sorpresa inaspettata! Locale accogliente, Gentilezza e cortesia del personale, gusto e qualità dei prodotti. Io e il mio compagno siamo di Cropani Marina e veniamo spesso a mangiare qui, una sicurezza per il palato! Panino con tonno e salmone marinati ottimi. Ci veniamo spesso a pranzo ma consigliatissimo anche a cena.
Mattia Rizzon
08/09/2022
Ottimo locale sulla SS106. I piatti provati sono stati eccezionali, i crudi davvero buoni. Personale molto gentile e disponibile. Ottima la possibilità di mangiare sia fuori che dentro. Ci torneremo!
Mensuara Iaquinta
20/09/2022
Ottima qualità dei prodotti, servizio gentile, molto efficiente ed accogliente. Locale molto carino, ben arredato. Ci torneremo sicuramente.
Stefano Ussia
04/08/2021
Cinque stelle meritate! Cucina veramente di qualità. Se posso suggerire per migliorarvi: -allungare la carta dei vini soprattutto sulle bollicine -il personale di sala dovrebbe descrivere quanto di buono portato in tavola - il 'servizio da caffè" lascia desiderare . Nonostante tutto 5 stelle
Vincenzo Procopio
16/06/2023
Siamo stati a pranzo. Abbiamo preso il menù da self service. Cibo ottimo e personale gentile.
vale
11/06/2022
Tavola calda con un tocco di originalità!!! Piatti semplici fatti bene e sorpresa...panino con pesce davvero buono...prodotti freschi il polpo cotto bene. Personalmente la prossima volta chiederei meno salse ma davvero buono..pane buono e leggero. Prezzi nella media.
mara25o1
07/07/2021
Ottimi piatti , qualità e professionalità , oltre che abbinamenti di sapori particolari e unici , consiglio per una tranquilla e gustosa cena. Panini al pesce squisiti ,da provare.
Giorgio Zenatti
11/02/2023
Ristorante Fast Food molto carino dove servono piatti pronti molto gustosi. Ideale per chi vuole mangiare velocemente senza trascurare la qualità. Andate a verificare!!!
antonio viscomi
14/02/2023
Cibo buono ambiente ordinato e pulito. Per chi vuole dei primi e dei secondi piatti sfiziosiosi e veloci.
Pino Fumarola
03/12/2021
Consigliato da una persona del posto abbiamo fatto una veloce pausa pranzo. Prodotti freschi e lavorato bene.
Rosanna Stigliano
28/07/2022
Ho mangiato in questo posto nel 2021 per la prima volta e quest anno appena ho potuto ci sono tornata, si mangia molto bene, pesce fresco, prezzo giusto, piatti presentati molto bene e molto buoni(io sono stata sempre solo a cena). La tataki di tonno è la tartare di gambero erano spettacolari, consigliatissimo, complimenti allo chef
Achille Consarino
04/09/2022
Piccolo ristorantino accogliente con piatti a base di pesce. Interessante scelta di crudi e fritti. Piatti mai banali con accostamenti di sapori da scoprire e presentazione ricercata.
Maurizio Tessarolo
18/07/2021
Eravamo di passaggio e ci siamo fermati decisamente fuori orario di pranzo. Malgrado questo ci è stato servito un buon pranzo da una gestrice gentilissima. Buona la pasta con il tonno fresco(non quello di scatoletta) e ottime le melanzane ripiene. Bello il locale pulito.
luca ciliberti
23/07/2021
Nuovo Locale con uno stile più ricercato non solo nell'arredamento ma soprattutto nel menu totalmente a base di pesce. I piatti sono squisiti e creati con uno stile moderno. I crudi di pesce si sposano perfettamente con frutta esotica e verdure. Per chi ama i panini sono fa provare i panini gourmet a base di pesce semplicemente divini. Complimenti davvero!
Giuseppe Intrieri
11/05/2019
Un posto gradevole dove si mangia benissimo ed è anche economico. Personale cortese. Si spazia dalla cucina locale a quella più fast, veramente indicato per chi come me fa pausa pranzo on the road sulla statale da queste parti
Pizze Costata black angus Angus Pizza frutti mare Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni