Sluurpy > Ristoranti a Crognaleto > La Tana Del Lupo

Recensioni di La Tana Del Lupo, Crognaleto

Marzia Rovere
02/08/2020
Questo agriturismo gode di una posizione incantevole. La famiglia che lo gestisce è gentilissima e accogliente. Farete colazione con lo sfondo del Gran Sasso, cucina ottima, spazi confortevoli immersi nel verde al suono delle cicale😏. Consigliatissimo per grandi e piccini. Buon divertimento e buone escursioni.
Gianluca Pisciaroli
01/07/2017
Cucina tipica di ottima qualità. Posto fantastico, a due passi dal Gran Sasso d'Italia.
Angelo De Pascale
06/07/2017
Tranquillo, ben curato, ospitale e si mangia bene!
Ciro Sanseverino
09/08/2019
Un luogo semplicemente favoloso. Io e mia moglie ne siamo innamorati. L'accoglienza di Maria Grazia e delle figlie, Maria e Francesca, è stata meravigliosa. Davvero unica. Ed il cibo di una bontà superlativa. Vale davvero la sosta!!!!!!!!
Francesco Catanzariti
21/07/2020
Diffidate dalle false recensioni:posto bello ,pulito ,si mangia bene ed è un posto paradisiaco con un 'ottima gestione familiare il prezzo è adeguato a quello che viene offerto.Lo consiglio a chi ama la tranquillità
Alessia Carella
15/08/2017
Soggiorno indimenticabile. Location mozzafiato e personale efficientissimo. Ogni ambiente è curato nei minimi dettagli e le camere sono pulite . L'atmosfera è accogliente e sono tutti disponibili per qualsiasi cosa (sembrava quasi di stare in una casa di famiglia). Per quanto riguarda il cibo viene offerto un buffet a colazione con dei dolci e marmellate fatti in casa mentre a pranzo e a cena si possono gustare piatti caratteristici e non. Quindi per quanto riguarda il cibo io e la mia famiglia siamo stati più che soddisfatti. Mi sento di consigliare questo posto a tutti coloro che vogliono rilassarsi stando lontano dai ritmi frenetici della città. Torneremo sicuramente.
Andrea Gianvito (Handycare)
29/09/2019
Posto incantevole, ma da un agriturismo non mi sarei aspettato di avere acqua in plastica eurospin, come un solo secondo di maiale o solo torta di mele , un agriturismo penso debba promuovere prodotti del territorio
Gianluca Trubiani
16/07/2017
Bellissimo
Chitarra Fettuccine con i funghi Antipasto con cacio marcetto Gnocchi alla boscaiola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni