Sluurpy > Ristoranti a Crodo > Locanda Del Sasso

Recensioni di Locanda Del Sasso, Crodo

Marco Azzoni
16/07/2023
Un bel posto gestione famigliare ma con "stile". Abbiamo mangiato bene ed apprezzato la preparazione e l'entusiasmo della giovane sommelier. Un ottima proposta di vino della zona. Serata piacevolissima. Giusto anche il costo di 50€ con due ottime bottiglie di vino.
Angela Colagrossi
03/06/2023
Siamo stati oggi a pranzo per il battesimo del nipotino. Cibo, locale e personale top!!! Livello altissimo sia qualitativamente che professionalmente. Peccato che viviamo in provincia di Foggia altrimenti avrei fatto l' abbonamento. La voglia di lavorare si vede e premia sempre. In bocca al lupo a tutti voi ragazzi🤗
ivan montagna
01/07/2023
Un ristorante eccezionale pensato per le famiglie da chi ha famiglia!!!! Posto accogliente personale garbato educato e paziente con i bambini cosa da non sottovalutare oggi giorno!!! Ottimo cibo e ottimo vino!!! Splendida area giochi x i bimbi! Una dolce scoperta ci torneremo di sicuro!!! Bravi tutti complimenti davvero!!!!
A.
02/07/2023
Bel locale con panorama sulla valle, arredamento molto curato e ottima cucina, personale molto cortese, servizio perfetto. Se devo proprio trovare un difetto, avendo preso la trota non ho trovato nulla fra gli antipasti che potesse accompagnare la mia scelta. Tornerò sicuramente per assaggiare il resto.
Ellen Basso
09/07/2023
Passati x caso, ottima l'accoglienza la cordialità, la professionalità,locale curato, ottime le pietanze, le particolarità del menù, gusto raffinato. Torneremo x la stagione dei funghi. Consigliamo vivamente.
Michela Bassanello
06/01/2023
La Locanda del Sasso è un vero tesoro nascosto fra le alture della Valle Antigorio, appena sopra Crodo. Noi ci siamo stati per la prima volta di sera ed è stato molto suggestivo, immagino che con la luce del giorno la location sia ancor più gradevole grazie al panorama sulla Valle e a ridosso delle montagne. A cena, dopo un piccolo aperitivo di spritz e patatine offerto dalla casa, abbiamo scelto un antipasto, un primo e un secondo e poi due dolci dal menù dei dessert: tutto è fatto in casa con prodotti a km0 (assolutamente consigliate le patate nostrane) e si sente! Il personale è gentile e disponibile, ma soprattutto ha la giusta sensibilità nell'essere presente e assicurarsi che ai tavoli sia sempre tutto a posto. L'ambiente è accogliente e sa davvero di casa, persino nella veranda esterna impreziosita da piccoli dettagli che trasmettono calore e relax. Ci torneremo senz'altro!
Graziella Carminati
26/06/2023
Passati x caso chiesto se c'era un tavolo.. mangiato benissimo..battuta di manzo ..vitello tonnato e lingua con salsina,un gnocco con pesto di rucola e una tagliatella al sugo di lepre..super buono...personale simpaticissimo...lo consiglio....
mario carriero
23/01/2023
Un'esperienza unica e meravigliosa. Io e il mio compagno abbiamo soggiornato alla Locanda,ed è stato subito amore a prima vista. Un'accoglienza stupenda, un servizio impeccabile e un alloggio caldo che ti coccola tra le splendide montagne del posto. I gestori sono stati stupendi,sempre pronti,attenti ma soprattutto capaci di farti sentire "a casa". Un'esperienza che ripeteremo sicuramente. Ps: non per ultimo, ma un 100 e lode per il gustosissimo cibo.
lola facchini
23/06/2023
Posto stupendo. Immerso nel verde,adatto ai bambini, cibo ottimo, accoglienza fantastica. Da provare assolutamente vale la pena questa deviazione.
Omar Ramero
06/01/2023
Siamo arrivati che la cucina stava chiudendo ma ci hanno comunque fatti accomodare, e meno male perché è stata una cena fantastica! Il posto è bellissimo, il cibo davvero delizioso (tagliere con prodotti ottimi, primi spettacolari in particolare le tagliatelle al cacao con sugo di cinghiale) e il personale molto gentile, sorridente e alla mano. Un posto in cui torneremo di sicuro.
Pizza Strudel ossolano Panettoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni