Sluurpy > Ristoranti a Crodo > Marconi Crodo

Recensioni di Marconi Crodo, Crodo

Moreno Minetti
18/02/2023
Eccellente ristorante per gli amanti della cucina gourmet, piatti curatissimi e raffinati e veramente deliziosi, ottima cantina dei vini con un ampia scelta per ogni gusto. Locale molto bene arredato e con ampio posteggio, prezzi veramente accessibili per la grande qualità offerta! Tra i migliori ristoranti in Ossola! Bravissimi Denis e Sabrina! A presto!
cataldo caldarola
08/04/2023
Ci sono stato 2 volte, e se ritornerò a Crodo saprò dove andare per mangiare degli ottimi piatti. Curati nella qualità e quantità. Prezzo in linea con la qualità offerta... continuate così
Valentina Cardano
05/01/2023
Ambiente accogliente ed intimo, personale professionale e gentilissimo, servizio veloce. Ottima qualità dei piatti,il menù degustazione ha un prezzo accettabile(27 euro salvo modifiche),un po' caro il resto ad esempio 3euro coperto e 3 euro caffè, anche se con piccola pasticceria,(non richiesta, è servita in automatico)ma nel complesso una buona esperienza, consigliato.
Davide Tucci
27/11/2022
Bella esperienza gastronomica al Marconi!!! Piatti ben preparati e con un pizzico di fantasia nella presentazione!il servizio è professionale e con i giusti tempi ,la gestione degli spazi è ottimale e garantisce al cliente ila giusta privacy!!
Luana
12/02/2023
Pranzo in famiglia..ristorante piccolo e per questo molto curato..abbiamo preso il menù degustazione con piatti tipici..salumi e formaggi a km 0 molto buoni.. menù per bambini con piatti classici ma fatti in casa..buono tutto
Patrizia Tori
24/07/2022
Cibo ottimo, personale gentile, prezzi adeguati alla qualità dei piatti. Consigliato!
Francesco Di Pierro
16/12/2019
Ordinate tutto ma non il caffè. Tutto molto buono. Tocchi di originalità e raffinatezza. Asciugamani in spugna per asciugarsi le mani e bella l'idea di poter colorare il menù dei bambini. Eccezionale il tagliere di salumi. Da provare il menù degustazione. Molto buono il paniere. Manca una stella all'appello perché il prezzo del caffè mi è sembrato eccessivo. 5€ per due caffè. Spero che sia stata una svista in cassa. In ogni caso ristorante che mi sento di consigliare vivamente.
Giusy Cacciola
03/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo! Piatti veramente gustosi e saporiti. Staff cordiale e disponibile! Ci tornerei molto volentieri! 😊
Paolo Immesi
06/09/2020
Ottima scoperta! Tutto curato nei minimi dettagli, dal servizio attentissimo, alla pulizia ma soprattutto la presentazione e gli accostamenti dei piatti. Ogni pietanza e' stata una scoperta di sensazioni miste a estasi e stupore. Siamo usciti soddisfattissimi! Non vi aspettate le pietanze abbondanti a prezzi modici delle tipiche trattorie locali.... questo ristorante e' un'altra cosa, molti gradini più su! La qualità, per chi la sa apprezzare e' giusto che venga pagata. Mi rendo conto che dietro ci sia la costante ricerca e selezione di ingredienti di eccellente fattura. Complimenti allo Chef!
alessia prina
29/01/2023
Un posto speciale ed impagabile. Non parlo solo di piatti curati fin nei minimi particolari , unici nel genere, un connubio fra fantasia, materie prime ricercate e di ottima qualità e tanta tanta professionalità. Ogni piatto mi è sembrato un quadro d autore...anche il servizio impeccabile. Che dire. ..grazie non vedo l'ora di tornare..continuate così..
Pizza Strudel ossolano Panettoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni