Sluurpy > Ristoranti a Crodo > Borgo Molinetto

Recensioni di Borgo Molinetto, Crodo

Emanuele Astolfi
23/05/2023
Bel posto situato in una splendida valle, la valle del Crodino. Locale accogliente, bella gente, buono il cibo. Ho gradito in particolare il tapelucco di asino con la polenta. Porzioni abbondanti e gustose. Vinello sfuso fresco e gradevole, menù del giorno 12 euro con scelta tra tre primi e due secondi. Di primo ho preso le tagliatelle all'arrabbiata. Ottima pausa pranzo direi..
AJ
12/02/2023
Bella esperienza, prodotti tipici del luogo, piatti semplici, ma ben curati. Brasato molto morbido e anche funghi e polenta buonissimi, ravioli dal sapore delicato e molto sfiziosi e dessert top. Ci hanno anche offerto liquore di genziana fatto da loro davvero ottimo. Se posso dare un suggerimento, un pò più carne nelle porzioni dei secondi.
Giovanni Belli
26/05/2023
Lavoro nello stabilimento da Gennaio, i colleghi mi hanno fornito ottime recensioni e oggi con un collega siamo andati a mangiare qui. Menù prezzo fisso, eccellente! Qualità sapore e servizio mai provati prima con pranzo fisso. La carta la proverò a breve con un giro in moto, ma se il menù fisso ha questa qualità sarò certamente entusiasta della carta. Bravi bravi bravi!
Christian Santolini
17/06/2023
Particolare attenzione verso chi è affetto da celiachia. In questo posto potete sentirvi al sicuro e compresi, grazie al menù accuratamente studiato e in gran parte già senza glutine. Il personale è preparato e disponibile a dare ogni chiarimento.
Sabina Iaria
20/06/2021
Io sono di parte è vero ma si mangia benissimo,accoglienza stupenda,personale ottimo Insomma se andate in VAL Formazza al Devero fermatevi!
Antonella Milesi
06/12/2022
Ottima cucina, anche per celiaci, con menù ricco e variegato. Anche opzioni per vegetariani. Servizio rapido, costi nella media. Una bella scoperta!
ELODIE ISABELLE ROBIN ER
14/08/2022
Ottima cucina casereccia servita con il sorriso . I piatti sono belli, buoni e originali. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo di sicuro.
Aulo Agostinis
16/06/2023
Ristorante dove si mangia una buona qualità. L' ambiente tranquillo ma migliorabile. Prezzi un po' troppo alti. Comunque consigliato.
Anna Solinas
06/01/2023
Abbiamo mangiato bene. Nonostante l'affollamento(giorno dell'Epifania) il servizio è stato abbastanza rapido, piatti presentati con cura, buonissimi gli gnocchi Ossolani e anche la carne.I dolci sono ottimi e il rapporto qualità /prezzo buono. Ritorneremo, quindi lo consigliamo
stefano perotti
30/05/2023
Quando si dice "l'abito non fa il monaco"....da fuori un piccolo bar sulla strada poi ti siedi e scopri un'ottima cucina, piatti della tradizione, gustosi, fatti bene e di qualità. Tornerò di sicuro
matilde d'ago
23/08/2021
Si mangia benissimo. Sono attentissimi anche al senza glutine. Hanno molti piatti tipici del posto anche per celiaci. Tutto buonissimo, personale molto gentile. Consigliatissimo
Lorella Rossi
27/05/2023
Ottimo ristorante pulito e gluten free .cortesia gentilezza e cibo veramente ottimo.lo consiglio a tutti prezzo qualita ottimi.mangiato dei gnocchi fatti da lavoro squisiti
Roberta Ambrosini
02/03/2023
L'ambiente è caratteristico xchè inserito nel contesto di un borgo che è rimasto legato al tempo, se pur ristrutturato anche l'interno del locale fa respirare il vissuto. La cosa bella è che sia in mano a giovani sorridenti
camì fenice
14/06/2023
Davvero un posto dove essere celiaci diventa un privilegio 😂🙏 Grazie.Cortesia ,semplicità professionalità e disponibilità. tornare è sempre un piacere 😘Bravi ragazzi.
Pizza Strudel ossolano Panettoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni