Sluurpy > Ristoranti a Crocetta del Montello > Agriturismo Il Montello

Recensioni di Agriturismo Il Montello, Crocetta del Montello

Daniele DA RIVA
27/04/2023
Ho mangiato una buona grigliata mista, non tanto speciali le patatine fritte forse complice un olio non tanto "fresco" ma nel complesso tutto bene e personale cortese. Bello dev'essere in estate nell'area all'aperto sotto le piante ma ci tornerò.
Francesco Zanchetta
02/04/2023
Oggi domenica, abbiamo trovato posto per due persone anche senza prenotazione. Posto carino, camerieri simpatici e attenti. Buono il pasticcio alle verdure e la grigliata mista. La polenta gialla è una favola. Bravi
Alessandro Pizzolato
09/04/2023
Pranzo di Pasqua Locale carino e accogliente buon cibo piatti semplici gustosi e ben preparati salumi di propria produzione ottimi il tutto accompagnato da buon vino .Camerieri gentili e attenti da ritornare magari in estate dove si può mangiare all'esterno in mezzo al verde ,consigliato
Fabio 59
25/06/2023
Ottimo cibo e posto tranquillo e rilassante
Casoni Agnese
09/10/2022
Il clima generale ricorda un concerto di Vasco Rossi: Tutti urlano ma alla fine tutti sono ubriachi e felici! (Però si mangia veramente bene!!)
Andrea Cauduro
25/09/2022
Siamo stati per una cena, servizio molto cortese. Piatti curati e semplici di ottima qualità. Consigliato
Dario Brunello
31/08/2021
Se non fosse per il servizio che non è proprio dei migliori, il giudizio sarebbe un bel 10. Si mangia molto bene e il posto è l'ideale per i bambini. Personale cordiale. Si consiglia se non avete troppa fretta di mangiare subito, si attende parecchio anche tra una portata e l'altra.
Fabio B.
05/12/2021
Classico agriturismo del Montello che ha il pregio di trasmettere una atmosfera famigliare. Il menu é semplice a base di carne (non c'è molta scelta). Prezzi nella norma: 4 coperti, 3 primi, 2 secondi, 2 dolci, acqua e caffé...58 euro.
luigi canzi
04/09/2022
Ambiente informale, ottimo per famiglie, cibo casereccio di buona qualità, personale gentilissimo e ospitale, prezzo onestissimo 👍 consigliato.
eliana favretto
28/03/2022
Aperto il fine settimana, nel periodo primavera/estate ha molto spazio all'aperto per fare un ottimo pranzo sotto gl'alberi. Ottima cucina casalinga a prezzi economici.
Alfred Canonico
05/06/2021
Posto rilassante soprattutto d' estate nel fresco verde degli alberi, personale premuroso, cibo abbondante, tipico della semplice ma gustosa cucina veneta. Quando dall' Alto Adige vengo nel Trevigiano è il posto migliore per trascorrere 2 ore trattati bene ad un prezzo più che conveniente.
Roby Pumy
23/09/2018
Oggi siamo stati a pranzo qui per la prima volta. Locale carino e semplice, cibo buono e abbondante, prezzo giusto. Il personale è gentile e sorridente, veloce e disponibile. La cheesecake al mosto è incredibile!!! Bravi,torneremo.
Adria Mourlot
10/07/2022
Ambiente semplice e rilassante, cucina popolare. Ottimo per un pranzo e o cena informale.
Funghi Hamburger Costate Granite Pluma di maialino iberico bellota alla griglia Faraona Fiorentine alla brace Tagliatelle al tartufo Porchetta Tagliolini con tartufo nero e pecorino di pienza Pizza Tagliolini con tartufo nero
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni