Sluurpy > Ristoranti a Crocetta del Montello > Pizzeria Baghi

Recensioni di Pizzeria Baghi, Crocetta del Montello

Nicola Benetel
24/05/2023
Personale cordiale e disponibile. Abbastanza puntuali sulla consegna della pizza
Ivan Zollet
18/11/2021
È stata una piacevolissima scoperta. Il punto di forza è senza dubbio il gusto e la ricerca nell'abbinamento dei vari ingredienti. Tutte le pizze sembrano pensate e concepite per incontrare il gusto di tutti gli eventuali clienti. Il locale è piacevolmente caldo ed accogliente e i ragazzi che lo gestiscono sono cordiali ed educati. Suggerirei però un poco più di empatia, per non lasciare il cliente a rigirarsi i pollici per venti minuti e più. Purtroppo la posizione non consente grosse manovre con l'auto e questo rende difficoltoso l'accesso e l'uscita. Il parcheggio è disponibile quasi solo in orario di chiusura del supermercato accanto. Tutto sommato però vale davvero la pena fare qualche passo in più per avere una pizza soddisfacente.
Luana Giacomin
18/01/2022
Pizza ottima , ottimo Servizio sia da asporto che a domicilio
Alessandro Morellato
25/07/2020
Pizza leggera e digeribile. Si nota la ricerca e la qualità delle materie prime. Da apprezzare anche l'originalità delle pizze fuori menù. Staff e titolari giovani e motivati sono sicuramente un plus oltre le 5 stelle. Bravi.
Natalina Bastianon
21/10/2018
Con questa pizzeria mi diverto a gustare le novità di ogni mese, e devo dire che ne trovo sempre di mooooooolto interessanti. Ingredienti di ottima qualità, impasto buonissimo compreso quello integrale!!! Si consiglio di cuore👌
Davide Zanolin
11/10/2018
Ottima Pizza! Personale gentilissimo, impasto squisito: leggero e croccante! Si nota che la lievitazione della pasta è fatta alla regola dell'arte. Grazie.
Isabella De Bortoli
17/08/2018
Pizzeria da asporto gestita da personale giovane e dinamico. La pizza l'ho trovata gustosa e ricca. Peccato non ci siano pizze per celiaci. Locale piccolo, ma ben curato.
Vania
09/08/2019
La pizza è deliziosa usano solo ingredienti di ottima qualità. Complimenti a Davide per la gentilezza e la cordialità Da provare assolutamente
sandro facchin
29/07/2020
Sempre veloci nel servizio e molto buona la pizza. Buona varietà di tipi di impasti e buona la pizza. Presenza di pizze stagionali e con ingredienti gourmet.
Alberto Zanella
08/10/2019
Pizza da asporto con ingredienti di altissima qualità e con una varietà di gusti e impasti veramente notevole. Super consigliata!
Andrea Peruzzo
01/05/2021
Pizza buonissima..apparte qualche piccolo intoppo ogni tanto ma cose che capitano. Sbagliando si impara e si migliora.
Jake
25/02/2020
Pizza molto buona ed impasto digeribile e leggero, la qualità si sente
Andrea Vendramini
12/09/2020
Trovo la pizza veramente eccezionale ogni volta,leggera gustosa e dagli ingredienti ottimi. 😁💪💯
Salvatore Viscomi
15/11/2019
Pizza molto buona e leggera. Sempre servita con con sorriso. Complimenti ai gestori!!!!! :)
Diego Mattiazzi
09/01/2021
Listino con pizze ricercate e con ingredienti di qualità e del territorio. Realizzano anche club sandwich e hamburger con il pane da pizza.
Sonia N
25/04/2023
Pizza buona servizio veloce
Juve Shady
26/09/2019
La pizza è buona e il personale è molto gentile e dispomibile Consigliato
Ivan Francesco Zavarise
21/03/2019
Pasta pizza con farine di ottima qualità, leggera e sana, ragazzi giovani e preparati!
Funghi Hamburger Costate Granite Pluma di maialino iberico bellota alla griglia Faraona Fiorentine alla brace Tagliatelle al tartufo Porchetta Tagliolini con tartufo nero e pecorino di pienza Pizza Tagliolini con tartufo nero
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni