Sluurpy > Ristoranti a Crevoladossola > Trattoria Da Scarparo

Recensioni di Trattoria Da Scarparo, Crevoladossola

SIMONA TANGO
20/08/2021
Ristorante molto caratteristico sulle colline di Crevoladossola gestito dal sig.Scarparo, che si occupa anche della Cucina,un uomo che all'inizio ci è sembrato un po' burbero nei modi ma in realtà è perché è molto appassionato e ci tiene tantissimo che i propri ospiti assaggino le sue prelibatezze tipiche della zona e che rimangano soddisfatti e così è stato per noi. Ci ha consigliato cosa mangiare e spesso veniva fuori ad accertarsi che il cibo fosse di nostro gradimento. Abbiamo iniziato la cena gustando dei formaggi con miele e salumi, buonissimi,poi tagliatelle con ragù di cervo e come secondo del sottofiletto morbidissimo. Dopo il caffè ci ha offerto un amaro di Genziana fatto in casa, fantastico. Abbiamo fatto tutte il bis. Menziono la simpatica Sig.ra Rosy che ci ha servite in modo molto gentile. La sorpresa più grande è stata il conto, molto inferiore rispetto a quanto avevamo previsto. Ci torneremo di sicuro per assaggiare la polenta e i suoi ravioli, magari per pranzo per poterci godere il bel giardino con il dondolo, le sdraio e la stupenda vista sulla valle d'Ossola. Complimenti Bruno! Consigliatissimo!
Maria Chiaravalloti
15/08/2019
Oasi di tranquillità, accogliente pulito cucina casalinga proprietari simpaticissimi. Abbiamo trascorso il ferragosto con gli amici in assoluto relax. Grazie Scarparo.
Federico Mora
07/11/2019
Luogo tranquillo sopra Crevoladossola con cucina casalinga. Con il bel tempo è possibile pranzare all'aperto con vista sulla piana dell'Ossola. Gestori gentili e simpatici.
Enzo Petra
17/03/2019
Serenità........ Quando si ricerca un luogo magico dove unico rumore è la natura ed i pochi ospiti, dove i profumi ed i colori dei tipici piatti tradizionali da queste parti sono...quelli è basta.....ecco questo è Da Scarparo sopra Crevoladossola.
Aldo Spadone
16/07/2021
Posto tranquillo in un vecchio borgo cibo ottimo
Marcov Maria
12/06/2021
Si mangia da dio... personale stupendo
Tania Todorovych
30/05/2021
tutto buonissimo siamo rimasti sodisfatti
Barbara può venire
17/05/2021
Bellissimo e buonissimo
leuname
05/08/2021
good food, very kind and friendly husband and wife. if you want to eat something easy but good, come and eat here! we will definitely come back.
Marius
05/08/2021
Fantastic restaurant with really nice people, location and food. Pay a visit when you’re in the region!
Pizza Risotto alla pescatora Fritto misto Spaghetti alle vongole Pizze Pesce Sushi Pizza mimosa Roll
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni