Sluurpy > Ristoranti a Crevoladossola > Ristorante Pizzeria Gambrinus

Recensioni di Ristorante Pizzeria Gambrinus, Crevoladossola

Enrico Simonetta
07/06/2021
Ho gustato solo la pizza e l'ho trovata eccellente, oltretutto farcita con formaggio e prosciutto tipici della zona. Personale molto cortese. La veranda sulle montagne della valle merita una visita già di suo. Ci tornerò per provare anche altri piatti oltre alla pizza.
Simone Sartori
12/12/2020
Ristorante di pesce, dopo il cambio gestione siamo andati a provarlo un po' scettici un sabato sera dove tutti gli altri ristoranti della zona erano pieni. Ci siamo ricreduti per il buon rapporto qualità prezzo e la velocità nel servire. 4 stelle per la sala che, se piena, crea un ambiente parecchio rumoroso e per la non eccellente attenzione nella preparazione dei tavoli. Detto ciò, se non si vogliono spendere troppi soldi per una cena di pesce, questo è un buonissimo compromesso!!
AntonioSalvatore Mura
25/02/2020
Abbiamo mangiato antipasti e secondi davvero squisiti, i ricci di mare erano una favola!!! Torneremo per assaggiare i primi e la pizza...
Milena Florio
29/08/2021
Servizio veloce, molto pulito, spazio fuori con tavoli ed anche dentro, parcheggio gratuito. Comodo da raggiungere
Luca Fattori
25/06/2021
Il personale è gentile e disponibilissimo. Le pizze sono molto buone e, finalmente, una cucina a base di pesce a dir poco ottima! Aggiornamento del 25 giugno 2021: un pranzo fantastico, location tranquilla, e ne avevamo davvero bisogno , terrazza molto fresca, ci siamo trovati veramente bene e ne eravamo sicuri. Il sistema non mi permette di mettere di nuovo 5 stelle. Pazienza ... Fritto misto fantastico asciutto e croccantissimo. Grigliata mista di pesce molto piacevole e tagliata di manzo con rucola e grana servita in modo ineccepibile e visto che non posso dare altre stelle darò un bel 10 e lode a questo ristorante fantastico... dove ci si trova bene quasi come a casa. Ringrazio anche per l'estrema cordialità di tutto lo staff.
ELODIE ISABELLE ROBIN ER
17/10/2021
Non ho mai mangiato pesce così buono neanche al mare ! Staff gentile e premuroso, piatti eccezionali, locale pulito e vista panoramica . Rapporto qualità prezzo buono . Consiglio vivamente !
Donatella Fraternali
14/06/2020
Ottima cena di pesce con eccellente servizio..
Mattia
20/03/2022
Ottimo locale, servizio veloce, abbiamo preso 2 pizze molto buone e un tiramisù buonissimo, prezzi onesti, ci ritorneremo sicuramente, complimenti.
Alis
03/10/2021
Personale davvero cortese e attento, pesce veramente di ottima qualità e tempi d'attesa sorprendentemente ridotti (avevamo ordinato tutti pesce ed eravamo in 5) ottima anche la pizza
Saily Cartaya
24/02/2020
Ristorante Bellissimo con piatti BUONISSIMI. Posto super consigliato. Pesce freschissimo ed squisito. Da provare il antipasto di frutti di mare gratinato, la grigliata mista di pesce e gli spaghetti con l'astice( per due persone). Ci sono anche piatti a base de carne. Desert e sorbetti ottimi. C'è per tutti i gusti. Prezzi giusti, adeguati alla qualità. Personale gentilissimo, professionale, ti fanno sentire in casa. Ci tornerò. Grazie della bellissima serata.😃
Pizza Risotto alla pescatora Fritto misto Spaghetti alle vongole Pizze Pesce Sushi Pizza mimosa Roll
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni