Sluurpy > Ristoranti a Crevoladossola > Amy Sushi

Recensioni di Amy Sushi, Crevoladossola

mattia curri
03/06/2023
Il menù è semplice e ricercato, l'ordinazione avviene tramite tablet, il programma è gestito molto bene e funziona molto bene. I tagli di sushi sono equilibrati nei sapori e perfetti bella cottura del riso. Anche i primi piatti e gli antipasti sono molto buoni. Per quanto semplici ho apprezzato tanto gli spaghetti di riso con gamberi, Leggeri e non stucchevoli, gamberi morbidi e freschissimi
Alexis Banayo
11/06/2023
il menu molto equilibrato,cibo buono,personale disponibile e il posto molto bello. sarebbe meglio se non ci fosse l'accoglienza agli animali,ma per il resto molto buono. bella esperienza
Emanuele Astolfi
10/04/2023
Classica cucina asiatica con cibo Vietnamita, Thailandese, Cinese e prevalentemente Giapponese. Composizioni ben curate e gustose, a mio parere alcune troppo saporite e alcune troppo speziate(perciò 4 stelle) Mentre per tutto il resto ottimo servizio, veloce e moderno.. si ordina da un tablet con tanto di immagini e descrizione della pietanza, se si clicca sopra al più si aumenta la richiesta della portata, molto comodo e intuitivo, ovviamente per permettere di cibarsi senza attese c'è un limite di ordine, dopodiché bisogna rifare l'ordine.. ma questo va bene così si mangia con calma.. Personale sempre gentile e ben qualificato. Prezzi leggermente sopra la media, ma considerato la quantità di cibo ordinabile è appropriato.
Iam Cris
26/10/2021
Abbiamo cenato un giorno festivo, quindi abbiamo pagato 26,90€ a testa. Essendo il prezzo più alto rispetto alla media mi aspettavo un menù molto più ampio e meno limitato, ad esempio mancavano i carpacci e la tartare di tonno. Sulla qualità e sul servizio nulla da dire.
Eleonora Craighero
12/03/2023
Andiamo sempre almeno una volta a settimana da diverso tempo e ci troviamo sempre benisismo! Cibo davvero buono, utilizzo del tablet al posto di carta e penna davvero comodissimo, ci troviamo molto bene e continueremo a tornare.
Aldo Orazio Cerami
11/03/2023
Ottimo ambiente, personale e comportamento adeguato all'atmosfera elegante. Qualità e gusto sopra la media. Da ritornarci. Soldi ben spesi.
Luigi Pasqualin
12/01/2023
Luogo ormai familiare. Personale molto gentile e disponibile. Cibo davvero sempre molto buono. Nessuna barriera architettonica, cosa molto importante per la mia famiglia. Ampio parcheggio vicino. Prezzo adeguato, anche se un po' aumentato negli ultimi tempi.
Sara Delgrande
08/05/2018
Posto molto carino ambiente curato personale cordiale e disponibile.scelta del menu' all you can eat molto varia e ben preparata.Celere il servizio adatto ad una coppia ad una cena con amici o con tutta la famiglia. Nel complesso ottima qualita'/prezzo sia per il locale che per il cibo assolutamente fresco.
Md mahabub Md mahabub
15/06/2023
Che buono cibo,servizio molto gentile, mi piace particolarmente😍
杨金凤
14/07/2021
Ambiente confortevole, servizio caloroso, sushi delizioso, un ottimo posto dove cenare!
Orlane Cappelle
22/04/2023
Abbiamo fatto tanta strada per andarci e non siamo pentiti affatto! Belle pietanze, freschezza, gusto e ottimo servizio. Complimenti!
Pizza Risotto alla pescatora Fritto misto Spaghetti alle vongole Pizze Pesce Sushi Pizza mimosa Roll
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni