Sluurpy > Ristoranti a Crevoladossola > C'era Una Volta

Recensioni di C'era Una Volta, Crevoladossola

AleArca
04/06/2023
Siamo stati già due volte e abbiamo avuto conferma della loro ottima cucina. Con piatti ricercati e sempre preparati ottimamente. L'attenzione del personale non è casa da poco e la gentilezza si avverte subito e sempre.
Valter Comaschi
07/05/2023
Ottimo ristorante, sala molto accogliente e arredata con cura e belle foto vintage che ricordano la vecchia osteria di un tempo che era sita al piano terra, bella terrazza panoramica all'ingresso. Lo chef e titolare Adriano lo conosco da sempre è originario del mio quartiere di Calice di Domodossola. Sono proposti vari menù alla carta e oltre altre proposte del giorno, sia di carne che di pesce. Abbiamo assaporato degli eccellenti gnocchetti alle ortiche con gamberi e pomodorini, di seguito branzino alla piastra, con verdure saltate in padella, ottimi dolci, abbiamo degustato un tiramisù e una crema catalana. Ottima la lista dei vini, ho degustato un ottimo Erbaluce di Caluso. Personale gentilissimo, porzioni abbondanti, prezzi adeguati alla qualità dei prodotti proposti. Esperienza positiva, merita assolutamente di ritornare, grazie Adriano!
diego colnago
04/01/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante il 30/12… che dire.. locale molto bello, pulito, servizio impeccabile, gentilezza.. piatti molto buoni belli da vedere e porzioni abbondanti.. consigliato è sicuramente ci torneremo visto che passiamo spesso di qui
Mariagrazia Darioli
21/04/2023
Siamo appena stati a pranzo. Locale bellissimo. Gentilissimi. Cibo ottimo. Ci torneremo
Billy Idle
16/05/2022
Il piacere di pranzare con vista sulle montagne circostanti non è da tutti i giorni! È un ottimo ristorante, con cucina a base sia di carne che pesce.
Nella Meli
12/12/2022
Sono stata a cena in questo ristorante con gli studenti della mia 5 classe di qualche anno fa, ambiente accogliente unitamente ad una ottima qualità del cibo. Cordialita' nel personale...tutti attenti ed educati. Ci tornerei e lo consiglio sicuramente.
Mara Borghini
10/03/2023
Ci siamo trovati benissimo, locale accogliente, personale gentilissimo, cibo superlativo. Lo consiglio vivamente
Dario Darioli
21/06/2023
Ci è piaciuto molto. Personale cordiale, alla mano e professionale.
Milena Explorer (Explorer)
11/12/2019
Bellissima l'atmosfera e carino il posto, il cibo e' buon e ben presentato. Ottimo il lonzino pere e noci
Davide Quaresima
21/08/2022
Sono stato in questo ristorante per una cena di lavoro abbiamo scelto un menù di pesce,tutto buono dagli antipasti alla grigliata,il risotto alla marinara è il piatto che ho preferito ma anche il resto era ottimo Buono il servizio personale preparato e simpatico,bello anche il locale. La cena mi è stata offerta quindi non posso valutare il rapporto qualità prezzo Personalmente ci tornerei e lo consiglio
Samara Del Valle
04/04/2022
Ci sono (ri)stata poco tempo addietro, e devo dire che i ricordi hanno soddisfatto le già alte aspettative. Tutto ciò che ho gustato è d'una squisitezza sopraffina, dagli antipasti superbi ai secondi passando per i primi. E anche il dolce (strudel con gelato) mi ha garbato assai, sebbene io per i dolci non abbia chissà quale grande passione. Ricordo soprattutto la pancetta speziata alla cannella degli antipasti come un qualcosa di mai assaggiato, unico. Non c'è un piatto migliore d'un altro, a mio avviso. Potrebbe esserci, eventualmente, solo nel qual caso nei vostri gusti non ci sia spazio per determinate pietanze. Comodo parcheggio, vista stupenda (soprattutto se mangiate sul terrazzino) e staff meticoloso, simpatico, educato. Solo 4 stelle perché, a mio avviso, manca un sito web del ristorante, oggigiorno fondamentale a parer mio. Ma questa "nota di demerito" non vuole assolutamente influenzare il giudizio complessivo della scrivente, poiché questo sarebbe unicamente un semplice di più. 🖤🖤🖤
paolo Valterio
18/09/2022
Abbiamo mangiato bene,locale molto bello e tranquillo. Ottimo il servizio, gentili e molto attenti alle richieste del cliente, prezzo giusto. Ci torneremo.
Giorgio zaccaria
27/10/2022
Luogo stupendo, gestori cordiali e gentili oltre professionali. Lo consiglio a chiunque voglia mangiare bene
Luca Levorato
31/08/2022
Serata perfetta a partire dal locale in un bel posto tra i monti.location .personale preparato e professionale e tutti i piatti perfetti dalla qualità e dalla presentazione..consiglio vivamente una tappa a tutti perché ne vale assolutamente la pena...complimenti al staff del locale .
Alessandro Cacciapaglia
16/05/2021
Posto bellissimo per staccarsi dalla città. Il menu buono specialità della casa risotto carne e antipasti misti. Vino eccellente produzione del titolare. Posto all'aperto con vista mozzafiato. Cordiali gentilissi e ottimo pure il prezzo. Consiglio vivamente. Il proprietario Adriano bravissimo. Le cameriere sempre a disposizione e cortesi. Tutto sommato 5 stelle le vale tutte.
G.M
06/09/2021
Bel posto, nella caratteristica frazione di Oira con una bella vista sull' imbocco della Valle Antigorio. Piatti buoni, curati e soddisfacenti. Rapporto qualità prezzo buono. Il mio consiglio è di evitare il vino sfuso e prendere una buona bottiglia.
Jessica Tabasco
27/12/2021
Pranzo di Natale goloso e gustoso con piatti tipici della tradizione. Bevande e vini inclusi nel menu di Natale Location curata nei minimi dettagli. Belle le decorazioni natalie e il camino.
Pizza Risotto alla pescatora Fritto misto Spaghetti alle vongole Pizze Pesce Sushi Pizza mimosa Roll
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni