Sluurpy > Ristoranti a Crevari > Da Nicola

Recensioni di Da Nicola, Crevari

Janina Lungu Basca
02/07/2022
Bel posto, molto accogliente ed il Signor Nicola è stato molto ospitale. La vista è mozzafiato, consiglio andare al tramonto per godersi i colori e la trasformazione del golfo di Genova con l'accensione di tutte le luci. Il silenzio del posto lontano dal solito traffico è incredibile. Abbiamo preso le trofie al pesto per le quali darei 5 stelle, un fritto misto molto buono e fresco, il Chardonnay della casa, ottimo; e tra i dolci la crema catalana flambè fa un gran figurone però la crema al pistacchio le batte tutte. Ci ritorneremo per provare anche la pizza!
Nadia Vladi
10/06/2023
Si mangia benissimo, piatti freschi e buoni, personale molto gentile. Vista mare, molto panoramico. Consigliatissimo.
Claudio Malaspina
16/06/2023
Super... Consigliato a tutti gli amanti del buon cibo e qualità. Lasciatevi guidare dalle indicazioni di Nicola
Nadia B.
18/08/2022
Non posso dire che si mangi male ma preferisco altri posti. Il fritto è molto buono e asciutto ..i dolci sono fatti in casa . La vista è mozzafiato!
Carla Bastita
17/06/2023
Pesci freschi e ben cucinati...ottimo servizio....vista panoramica super
stefania scotti
23/10/2019
Bel locale. Ottimo cibo e gentilissimo servizio. Cosa volere di più?!
Laura Parodi
22/05/2019
Situato alla fine della strada che sale a Crevari, in una posizione panoramica bellissima. Buoni i primi e il fritto misto, per niente unto. Abbondanti le porzioni degli antipasti e dei primi. Meno abbondante, in proporzione, la porzione di fritto misto. Personale estremamente gentile, attento e disponibile. Locale un po' caotico e con ripide scale per accedere alla toilette. Posteggio privato.
Chiara Loddo
06/11/2022
Il miglior ristorante pizzeria a Genova. Pizza squisita, ma anche il resto del menù è particolarmente interessante e gustoso. Di solito ci ha sempre servito il proprietario, il quale è veramente professionale, accomodante, gentile e scherzoso. Ci ha sempre fatto sentire i benvenuti. Peccato il posto sia un pò fuori mano. Ma assolutamente da provare!
Maurizio Avvenente
28/08/2022
Ci pranzavo regolarmente anni fa assieme ai miei genitori. Ritorno graditissimo. Qualità e la freschezza dei piatti a base di pesce. Ottimi i ravioli di pesce allo zafferano. Gustosissimi i gamberoni alla griglia.
Francesco
22/06/2019
È un ristorante con una vista fantastica con menù a base di pesce ma anche propone anche portate tipiche della cucina Ligure, c'è anche la possibilità di poter mangiare la pizza e, cosa affatto scontata per un posto come Crevari, il parcheggio riservato. Il personale è estremamente gentile. Ve lo consiglio
Mariella Accordino
30/07/2022
Locale con terrazza panoramica, vista mozzafiato sul golfo ligure, la sera il tramonto sil mare è spettacolare... Personale gentilissimo e disponibile. Ottima la pizza!!!! Torneremo per assaporare altri piatti tipici....
Elia Monticelli
05/02/2022
Ambiente con vista spettacolare sul golfo di Genova, proprietario come sempre molto gentile. Polpo con patate e fritto misto super. Tiramisù fatto in casa ottimo. Come sempre.
Renzo Canepa
06/07/2022
Terrazza con vista sul golfo ligure, abbiamo provato ravioli di pesce, orata ai ferri, totani ai ferri e fritto misto freschi e cucinati molto bene, crema al pistacchio squisita, servizio veloce e premuroso.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni