Sluurpy > Ristoranti a Crevalcore > La Lanterna

Recensioni di La Lanterna, Crevalcore

Monia Martelli
26/03/2023
Non avevo mai sentito la pizza al tegamino. È alta, soffice e molto digeribile. Da provare!! Personale veloce ed efficiente. Il pizzaiolo è il top
Luca Orlandi
18/06/2023
Pizzeria famosissima per il famoso tegamino. Consigliato prenotare con anticipo sia il posto che la pizza tegamino. Disponibilità anche di altri impasti e gluten free. Cameriere e staff perfetto. Aperti fino a tardi, salvezza per le squadre della zona!!
Giuseppe Napoli
14/06/2021
Sono entrato in questa pizzeria incuriosito dalle foto che avevo visto in rete. Il personale è sembrato, a primo impatto molto cordiale e disponibile, come si è verificato durante la cena. Appena entrato mi è stato offerto subito un antipasto che è risultato buono e molto casereccio. Mi ha notevolmente stupito la varietà del menu di pizze presenti a listino, che tra di loro sono molto differenti senza notare nessuna ripetizione giusto per arricchire il menù. La pizza in particolare, è ben condita e con materie prime di buona qualità. Personalmente ho trovato l'impasto in alcune zone troppo sottile impedendo mi di gustare la pizza con le mani. Per quanto riguarda il servizio sono rimasto soddisfatto se non per il fatto che andrebbe rimodernato un po il reparto di boccali e bicchieri per birra. Un po troppo usurato e graffiato. Detto ciò Consiglio il posto, anche perché, secondo le normative vigenti in tema Covid rispettano quanto prescritto.
gilberto landuzzi
12/03/2023
Pizzeria ben assortita nel menu, assaggiato la pizza al tegamino veramente buona ma anche le normali.. Arrivando presto il servizio non è lento,con affollamento rallenta un po' come in tutti i locali.... Ottima idea come attesa la focaccia offerta.. Prezzi nella norma, locale ampio e carino,con sufficiente spazio tra i tavoli ASSOLUTAMENTE DA PROVARE, io ci torno quando non voglio fare brutta figura. X orari di densità è meglio telefonare prima o prenotare.....
Bebo
24/09/2018
trovato su Google maps... siamo rimasti piacevolmente sorpresi...ottima pizza ben farcita e ottimo impasto.. Dolce buono ed abbondante e creativo...non la solita coppa con il mascarpone. Servizio efficiente. Locale accogliente e famigliare. Prezzi nella media
Paolo Piva
20/04/2023
pizza ottima,ottima qualità posto accoglienza tutto specie buon lavoro a tutto lo staff
100 Motori Ruggenti
03/11/2019
Posto interessante, da scoprire, consiglio la prenotazione, il personale è preparato e risponde a qualsiasi domanda anche sul preparazione delle varie pizze e focacce che producono, una delle loro specialità è la pizza al tegamino, che può essere un motivo per andare a provare una cosa diversa dal solito, grande varietà di dolci e tanto altro.
Alessandro Ponti
30/11/2022
Siamo stati a mangiare la pizza dopo una partita di pallavolo femminile serie C. Eravamo in 15 persone, di sabato sera, col locale bello pieno. La cameriera ci ha preso l'ordinazione e tempo 12 minuti, cronometrati veramente, ci hanno servito le prime pizze fino a completare la tavolata. Tutto perfetto e pizze molto buone con una grandissima varietà. Hanno una pizza particolare che è quella al tegamino. É semplicemente fantastica, rimane più soffice e un po' più piccola di diametro ma molto buona e si può condire a piacere. Serata piacevole, ci ritorneremo sicuramente.
Luay Shihadeh
06/05/2023
La prendo ormai da un annetto circa, e non sbagliano un colpo. Provato altri posti in zona, alti e bassi.. loro mai deluso. Ok magari un po di attesa e sbatto nel passare a prenderla, non fanno consegna, ma per me ne vale la pena assolutamente. Ottimo anche il mascarpone! Gentili e cordiali. Bravi tutti!
Alberto Stancari
24/03/2023
Frequento questa pizzeria fin da quando ero bambino. Locale grazioso e personale gentile e disponibile. Ptezzi onesti.
Luca Montanari
16/11/2021
Pizza molto buona, personale cordiale e gusti insoliti
Christian Busi
03/07/2023
Pizza buona, servizio buono, ritornerei sicuramente.
Roberto Ponti
31/01/2023
La pizza è molto buona come il resto del menù ma soprattutto sono velocissimi a servire le portate con il locale pieno, BRAVI!!!!
Marinella Rubizzani
27/05/2023
Pizzeria accogliente e pulita,servizio impeccabile,cameriere molto gentili e affabili.
S
18/03/2023
Sono venuta con mio marito. ho mangiato Marinara. molto buona e sono stata comoda. Grazie!
Alessandro
09/03/2022
Buonissima come sempre, prendete la doppio impasto se siete delle fogne come me
Gianni Bassoli
16/01/2023
Ottima pizza con il cornicione morbido.
Pizza Tortellini Tigelle Alette di pollo Tortellini in brodo Grigliata di pesce di mare Menu di pesce Gramigna con salsiccia Pesce Spaghetti allo scoglio Pizza integrale Crostate di frutta Tortelloni verdi Pizza diavola Fritto misto di pesce Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni