Sluurpy > Ristoranti a Crevalcore > Borgo Della Sverginesca

Recensioni di Borgo Della Sverginesca, Crevalcore

Andrea Stella
19/07/2023
Ottima scoperta a Crevalcore, in zona periferica, immerso nelle campagne emiliane, in un piccolo borgo, immerso in un curato giardino e con un'area parcheggio attigua, è questo ottimo ristorante con cucina tipica emiliana a prezzi buoni e, soprattutto, un rapporto qualità/prezzo eccellente! Simpaticissimo il proprietario ed il personale di sala, con particolare attenzione e cura del cliente. Locale in cui fare l'abbonamento. Ci tornerò volentieri!!!!
Luca Govoni
06/07/2023
Ormai negli anni è diventata una tappa settimanale.. da Guido non si sbaglia mai. Lui è simpatico e caratteristico, la location è un casolare di campagna ristrutturato che conserva ancora tutto il fascino di una volta C’è qualche reperto nostalgico che rende particolare e caratteristico il locale, se poi quei “reperti nostalgici” non piacciono basta evitare di andarci. Io comunque solitamente vado nei ristoranti per il cibo e non per far polemica, ma per fortuna non siamo tutti uguali Grande Guido!!!
Saverio Fregni
26/03/2023
Ero già stato alcuni mesi fa in una cena con colleghi e sono tornato venerdì con mia moglie. Ottime le tagliatelle col ragù. Buonissima la cotoletta e funghi fritti. Proprietario gentile e conto più che onesto. Personale cortese. In ultimo ma non per ultimo gran bel locale!!
Andrea Zacchi
20/11/2022
Bella serata, il mangiare è eccezzionale! Antipasto con gnocchi fritti e affettati..poi .. tortellini con il tartufo che sono una prelibatezza.. e una ottima grigliata di carne.. poi ho voluto provare il vino della casa, un rosso frizzante che accompagnava il tutto..
piero a.
01/06/2023
Una garanzia, posto tranquillo ideale per un pranzo/cena di gusto, Guido, il proprietario, ti mette a tuo agio e ...persona simpaticissima, ormai un amico. I piatti sempre al 🔝 e prezzi veramente onesti. Lo consiglio ad occhi chiusi ⭐⭐⭐⭐⭐
Giovanna Savoia
11/11/2022
Stata a cena ieri sera, ma ci vado da anni, e la qualità non è mai cambiata, anzi è sempre meglio. Le porzioni sono abbondanti. Io qui adoro in particolare i primi e i dolci. Complimenti al mitico Guido e famiglia!
Stefano Barbieri
10/12/2022
Ambiente molto bello proprietario stratosferico, servizio impeccabile, cibo fantastico, Porcini fritti, tortelli di zucca al tartufo, tagliata del gufo, carne tenerissima e sapientemente cotta e condita...torta ricotta e pere per chiudere...mangiato bene bevuto bene prezzo molto accessibile...super consigliato si mangia come dalla nonna...
Antonella T
18/08/2020
Molto carino e accogliente il locale, nelle campagne di Crevalcore hanno anche un'ampio spazio all'aperto con diversi tavoli. I piatti sono quelli della tipica cucina emiliana e sono ottimi, anche i dolci. Il personale ė gentile e disponibile. E' anche possibile prenotare. Allego il menù di cui viene dato solo il QR code...quindi scaricate la app :)
Ivan Colitto
26/05/2022
Bhe che dire...dal Cioccio non puoi sbagliare... ottimi i primi, soprattutto a base di tartufo e ottimi vini... buona la location e poi andare al Borgo è come stare a casa.
Raffaele Masetti
18/12/2020
Il locale è molto caratteristico,la cucina è tradizionale emiliana. Le portate dei primi sono abbondanti e i secondi di carne come tagliata e cotoletta alla bolognese hanno buone dimensioni. Guido il titolare è espansivo e molto simpatico. I vini neri provengono da vigneti della Romagna località Predappio (e vi ho già detto tutto). Sconsiglio di recarsi a chi non ama la presenza dei cimeli di Zio Benito.
Andrea Ballerini
13/02/2023
In una piacevole cornice rustica (che personalmente amo) il locale offre piatti della cucina emiliana anche a base di selvaggina. Personale di servizio cordiale e informale. Consigliato
Claus Rassloff
16/05/2023
Ambiente immerso nella campagna qualità del prodotto molto buona ottima scelta di vini prezzi onesti, una sola cosa quando chiudete il frigo accompagnate il coperchio (è l'unica cosa che non fa dare il massimo) a presto
Lisa Giannini
12/06/2023
Cosa dire gestito da un titolare che è il Top personale competente e attento ad ogni esigenza....posto da balotta per pranzi e cene di gruppo.....consigliatissimo!!!!!
Adele Bonfiglioli
04/04/2023
Mi piace si mangia divinamente ,buon servizio , locale accogliente... Di Guido Salina...un ottimo padrone di casa.
Andrea Baldini
10/04/2023
Guido è una sicurezza! Risotto ai funghi spettacolare e cotoletta ottima. Prezzi adeguati e ambiente caloroso
Caterina Loconte
06/02/2021
Oggi a pranzo ci sono stata per la prima volta, Guido il titolare è un simpaticone con la clientela, gentile e proffessionale, ci ha suggerito ottimi piatti ci siamo affidatate a lui. Contenta, tornerò sicuramente.
Pizza Tortellini Tigelle Alette di pollo Tortellini in brodo Grigliata di pesce di mare Menu di pesce Gramigna con salsiccia Pesce Spaghetti allo scoglio Pizza integrale Crostate di frutta Tortelloni verdi Pizza diavola Fritto misto di pesce Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni