Sluurpy > Ristoranti a Crevalcore > La Luna Rossa

Recensioni di La Luna Rossa, Crevalcore

Milena Roncaglia
27/02/2023
Location ben curata e pulita,personale altamente qualificato che svolge il suo lavoro con passione, si può notare chiaramente la cura che hanno verso il cliente dal momento in cui entri,io finora ho mangiato solo la pizza diverse volte, tra l'altro gourmet, dove un menù ben curato e dettagliato offre fantastiche proposte...cosa posso aggiungere se non COMPLIMENTI DAVVERO. PIZZA ECCEZIONALE VERAMENTE. ben cotta ,con la farcitura giusta,un impasto ben cotto e stra saporito, ben digeribile. Anche i dolci sono veramente molto buoni Complimenti, complimenti davvero a tutto lo staff.
ms z
07/12/2022
Pranzo con amici ben riuscito. La location è molto curata, nuova e pulita. Il menù é fondamentalmente a base di pesce , ma prevede anche piatti a base di carne o pizze per chi non lo ama ( come me..). I piatti sono tutti curatissimi. Grigliata di pesce stupenda e fresca a detta dei miei amici . Io ho optato invece per tortellini al lambrusco con tartufo e crema di parmigiano davvero ottimi. Il servizio é curato, i camerieri precisi e pazienti ... soprattutto con noi che, presi dalle chiacchiere, ci siamo alzati da tavola oltre le 15.00.. ..
Michele Scutari
25/06/2023
Quando voglio concedermi una serata qui vado a colpo sicuro, ormai ho smesso di contare le volte in cui ci sono stato. Beppe, Ciccio e i suoi ragazzi sono semplicemente fantastici e sanno sempre coccolarti e farti sentire a casa. Tanta attenzione alla qualità delle materie prime e ottimo il servizio. Assolutamente consigliato, se capitate in zona non potete non provare! Rapporto qualità prezzo giusto, bravi ragazzi!
Cristina Cariani
16/06/2023
pizza buonissima e personale gentilissimo. siamo rimasti un tantino delusi dal sorbetto finale. ci aspettavamo un sorbetto un pochino più cremoso anche se devo dire che al gusto di "frutto della passione" e ottimo. per tutti e stato quasi come assaggiare una granatina. comunque promossi a pieni voti. 👍👍👍
Paola Grasso della Rocca
10/08/2021
In questi ultimi due anni sto scoprendo luoghi e ristoranti e persone che riescono a sorprendermi, ed è bello lasciarsi stupire! La bravura, la professionalità e l’umiltà è il nuovo mood e a me piace. Crudo 🔝 gamberi blu Nuova Caledonia, gambero viola di Gallipoli, gambero rosso ovviamente Mazzara, julienne di seppioline , carpaccio di ricciola e tonno, e le ostriche gillardeau e pugliesi, a seguire un meraviglioso passatello al nero di seppia fatto a mano con cozze di Cesenatico e vongole della Sacca degli Scardovari, totano e gambero violetto, il dolce un sorbetto di lamponi freschi e il Solero a loro modo. Che dire se non grazie per l’anima e la passione che ci mettete Giuseppe in sala e Alberto in cucina bravi bravi bravi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻❤️🥂🥂
Massimo Valieri
12/05/2022
È molto tempo che passavo di qui e mi sono sempre promesso che prima o poi dovevo venirci a mangiare....e così ho fatto . Devo dire che già all'entrata mi è piaciuto moltissimo il locale per non parlare dei piatti altrettanto fantastici , dal primo al dolce tutto veramente buonissimo, complimenti veramente.
Claude63
22/01/2023
Ristorante / pizzeria Optato x grigliata mista di pesce accompagnata da patate rustiche. Molta scelta nel menù, tra antipasti, primi, secondi, contorni e dolci. Prezzi nella media, buona carta dei vini. Personale molto discreto e attento alle esigenze del cliente. Molto soddisfatto, sicuramente ritorneremo x assaggiare la pizza, che all'occhio si presenta bene. Locale molto curato e pulito.
doriano gambini
28/08/2020
Sono tornato in questo ristorante a distanza di due anni e sono stato piacevolmente sorpreso nel trovare una location ristrutturata con gusto sobrio, dinamico e moderno... Il servizio puntuale eseguito da personale giovane e ben preparato. Una cucina di pesce con ricerca di cromaticita.' abbinata ad una sapiente ricerca di abbinamenti con un ottima materia prima. Dagli antipasti ai dolci tutti finemente impiattati.. Ottima la carta dei vini da accompagnare. Prezzo in linea con qualità e servizio. Bravi ragazzi..
Anna Lisa Verde
06/02/2022
Un pranzo della domenica indimenticabile...tutto buonissimo, pesce freschissimo. L'antipasto di crudi così non li mangi nemmeno al mare!! Servizio ottimo, camerieri gentili e preparati a darti consigli sul menù. Consigliatissimoooooo☆☆☆☆☆
Rita Guidi
02/07/2023
Abbiamo mangiato una pizza gurmet ottima al giusto prezzo, torneremo sicuramente e vorremmo provare il menù di pesce. Bravi anche al servizio
Luca L
10/04/2023
Ottimo menù degustazione di pesce con picchi di stupore nei primi piatti. Cantina vasta e in generale di ottima qualità. Servizio cordiale e prescisso. Ps. Pizze gourmet eccellenti.
Leo Serafino
23/09/2020
Mi ci sono trovato per caso...il ristorante e’ davvero molto bello...da poco restaurato..il servizio e’ eccellente!!! Tutto ciò che ho mangiato e’ davvero buono e fresco,persino la Pizza molto buona..sai che vi dico.,se dovesse passare da queste parti fermatevi!
Antonella Monelli
23/05/2023
Ottimi piatti, ottime pizze. Selezione di vini molto varia. Location molto carina, anche all'esterno. Personale molto gentile e disponibile, tutti giovanissimi e molto bravi.
Monia Scaltriti
25/06/2023
Trovato per caso di ritorno dal mare, è un angolo chic con piatti gourmet e atmosfera deliziosa. Ottimo per una serata romantica e tranquilla
Giovanni Paolo I
20/02/2021
Bellissimo ristorante impensabile in una location del genere. Servizio di qualità, locale moderno e pietanze ottime. Prezzi onesti e ampio parcheggio disponibile. Il personale è stato molto cortese e attento alle nostre necessità. Consiglio la visita, nel mio caso è stato un pranzo di lavoro nel primo locale consigliato da Google nelle vicinanze, diciamo che mi è andata molto bene!
Pizza Tortellini Tigelle Alette di pollo Tortellini in brodo Grigliata di pesce di mare Menu di pesce Gramigna con salsiccia Pesce Spaghetti allo scoglio Pizza integrale Crostate di frutta Tortelloni verdi Pizza diavola Fritto misto di pesce Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni