Sluurpy > Ristoranti a Crevalcore > Nel Porto Del Lupo

Recensioni di Nel Porto Del Lupo, Crevalcore

Edyta Lewandowska
24/02/2018
Posto veramente carino. Cibo ottimo, di qualità e servito con quel pizzico di fantasia che serve. Porzioni abbondanti, a partire dallo stuzzichino di benvenuto e finire con un dolce fresco fatto in casa. Locale molto accogliente e confortevole. Il personale molto gentile ma soppratutto professionale. Consiglio assolutamente!
Emmanuele Pignatti
12/05/2017
Un locale di cucina tradizionale. Cucinano bene, il servizio è simpatico ma non invadente e il luogo è adatto ad una cena tranquilla o a gruppi di amici, anche numerosi. Anche i prezzi sono buoni. Personalmente vado matto per i loro gnocchi fritti di patate e non sono mai uscito insoddisfatto.
Simone Bussoni
05/03/2017
Cibo ottimo, prezzi nella norma. Carne alla griglia veramente da leccarsi i baffi. Ha dei menu a prezzo fisso (fino a circa 35 euro) che consentono di assaggiare più primi, la carne alla griglia e ovviamente l'antipasto a base di "gnocco fritto", salumi e formaggi tipici. Consigliatissimo!
Germana Rosi
25/02/2018
Locale accogliente Personale qualificato Cucina ottima di qualità Da provare!
Giulia Cavallini
08/07/2017
All'interno locale molto accogliente con atmosfera rilassante, non lasciatevi ingannare dall'aspetto esteriore, che purtroppo è un po' trascurato. Ottimi sia i primi che la grigliata mista, rapporto qualità prezzo senza paragoni, personale molto cordiale. Assolutamente da provare!!
Simonetta Lanza
03/03/2018
Posto molto carino ,personale gentile ma mai invadente, si mangia benissimo, appena si entra si è subito coccolati con flute di prosecco e una piccola bruschetta, cosa dire di più ,provatelo ,prezzi nella norma. Usciti sempre soddisfatti. Consigliatissimo
Francesco Fregni
08/10/2017
Locale curato e accogliente. Buona offerta di piatti tipici, ben cucinati e ricchi. Servizio impeccabile e simpatico. Prezzo equilibrato al livello della proposta.
Thomas Conti
19/03/2017
Capitati qui di sabato sera, cibo tipico squisito e ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale è simpatico e disponibile. Il locale arredato è arredato in stile moderno.
Rossana Zanasi
03/09/2017
Tradizione e raffinatezza, cibi saporiti e delicati, tutto convincente dall'antipasto al dolce, accoglienza perfetta, ambiente elegante e confortevole, musica che non disturba, personale premuroso. Locale che merita visite periodiche
Letizia Peluso
23/04/2017
Locale rilassante. Personale gentile e che presta attenzione al cliente. Le portate sn abbondanti e molto curate nell'aspetto e nel sapore. Consigliatissimo
Pizza Tortellini Tigelle Alette di pollo Tortellini in brodo Grigliata di pesce di mare Menu di pesce Gramigna con salsiccia Pesce Spaghetti allo scoglio Pizza integrale Crostate di frutta Tortelloni verdi Pizza diavola Fritto misto di pesce Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni