Sluurpy > Ristoranti a Cressa > Vecchio Fienile

Recensioni di Vecchio Fienile, Cressa

Antonio Marcomini
11/07/2023
Antipastone iniziale da applausi,ma dopo aver mangiato tutto il ben di Dio che ti portano,hai posto per un primo e un dolce ,ottimo rapporto qualità prezzo,ambiente gradevole ,noi eravamo all'aperto sotto a un porticato,consigliatissimo
Mattia Langhi
03/06/2023
Posto veramente carino e curato, sia all'interno che all'esterno. Abbiamo cenato e ci siamo trovati veramente bene. Cibo e servizio top. Torneremo sicuramente.
Valentina Diamanti
09/07/2023
Posto incantevole, personale cortese , disponibile e professionale...un ottimo rapporto qualità prezzo, prodotti genuini. Consiglio vivamente.
SIR Eseicinquantasei
23/01/2023
Davvero fenomenale, ottimo cibo è la cosa che mi è piaciuto in particolare è un risotto che non ricordo come era scritto su carta, quello é stato in primis il pasto che mi é piaciuto molto, gusto particolare, mi é piaciuto molto il servizio, appena entrato io e d una mia amica non c'era un tavolo libero ma dopo circa 10/15 minuti lo staff é riuscito a trovare un rimedio trovando un tavolo e allestendolo appositamente. Per noi, comunque nonostante la prima volta mi sento di consigliare questo ristorante. Luca
Lorenzo Maria Facchi
07/03/2023
Location spupenda, la sala principale é una vecchia stalla ristrutturata, la senzazione é indescrivibile, mattoni a vosta, finiture in legno, le vecchie porte della stalla. Assurdo, molto emozionante. Il cibo è di alta qualità, ben cucinato, la materia prima viene trattata bene. Eccellente agriturismo.!!
Anna Cautela
16/04/2023
Eravamo un gruppo di 33 persone, tutto il personale molto cordiale e paziente! Veramente ottimo il risotto con asparagi, la tagliata, lo stracotto e il gelato al mosto. Ritornerò sicuramente
Matteo Lorenzini
29/01/2023
Il menù degustazione è ad un prezzo molto adeguato per ciò che offre, la qualità dei prodotti è alta e si riflette molto bene sul gusto delle pietanze. Complimenti a tutto lo staff
Romeo Apollo
06/06/2023
Ottimo, personale molto disponibile,cibo molto buono e genuino, sicuramente ci ritornerò e lo consiglio per una giornata diversa in campagna.
Rossella Pariani
25/10/2022
Siamo andati una domunica a mezzogiorno a festeggiare il compleanno del nonno e tutti si sono trovati bene. Abbiamo "scelto" il menù degustazione a 35 euro Tutto compreso ma non so se era possibile scegliere diversamente dato che tutti nel locale hanno mangiato le stesse cose. Antipasto abbondante mentre i primi ed i secondi erano della giusta portata per consentire di gustare tutto il menù. Tutto buono anche se secondo il mio gusto l'ossbuco era un po duretto. Nonostante il ristorante fosse pieno il servizio è stato veloce e cortese. Bella la location tenuta bene e pulita.
Giusy Ada
26/12/2022
Ottimo pranzo di Natale! L'agriturismo è molto bello, semplice ma bello... Una grande struttura immersa nel verde che a primavera deve essere uno spettacolo. Lo staff è professionale e gentile ed il cibo è fresco e molto buono. Auguri a tutti e ancora grazie!
Milena Maria Malandra
09/10/2022
Locale rustico e ben curato. Cena a due nella saletta. La scelta del menù degustazione si è rivelata eccellente. Ottima la presentazione dei piatti, gustosi e ben cucinati. Da sottolineare la particolarità della mostarda della casa! Ci torneremo.
Gabry Bellosta
01/07/2023
Ottimo cibo, personale gentile e accogliente e location adatta a tanti eventi 👍
Matteo Rabaioli
16/07/2023
Ristorante suggestivo immerso in un bellissimo verde tra le colline novaresi.
Eleonora Alberello
02/10/2022
Cibo davvero molto buono, nonostante siamo stati lì in un giorno di "crisi" perché lo chef non era stato bene sono stati tutti molto gentili. Unica cosa: pranzo domenicale con servizio eccessivamente lento, al limite del pranzo di matrimonio... Con due bambini piccoli è stato un po' difficoltoso.
Tatina Rover
11/03/2023
Vorrei ringraziare pubblicamente chi ci ha seguiti oggi nel realizzare le festa di laurea di mio figlio Hanno esaudito ogni nostra richiesta Gentili e cortesi Tutto buono
Donatodenittis De Nittis
27/04/2023
Un bel posto dove trascorrere una giornata tranquilla e mangiare degli ottimi piatti. Lo consiglio
Risotto con i funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni