Sluurpy > Ristoranti a Crespina > I Gioielli

Recensioni di I Gioielli, Crespina

Marco Ferrari
23/08/2021
Ristorante trovato quasi per caso seguendo dei cartelli qua e la, non sapendo di preciso dove eravamo ma un sesto senso ci portava nel posto giusto, parcheggio enorme e immerso nel verde, plateatico al di fuori del ristorante bellissimo e spazioso anche per eventi. Abbiamo pranzato pensando di trovare una comune cucina da ristorante e invece la cucina tipica toscana si sente, eccome se si sente! Bistecca eccezionale accompagnata da dei fagioli al fiasco unici. Da provare anche la panzanella, specialità! Personale di casa molto gentile che ti invoglia a provare i piatti. Se siete di passaggio fermatevi assolutamente!
Patrizia Bozzi
08/12/2018
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il giorno 08/12/2018 presso il ristorante laghi gioielli, siamo rimasti pienamente soddisfatti di tutto. A partire dell'allestimento della sala, dalla bontà del cibo, alla gentilezza e professionalità del personale sia di sala che della cucina. Un ringraziamento particolare alla signora Graziella che ha fatto di tutto per rendere questo evento speciale, con la sua disponibilità e gentilezza. Meglio non potevamo sperare. Consigliatissimo a chi vuole organizzare un matrimonio presso questa struttura.
Ggsector No Limits
18/06/2021
La cucina tradizionale Toscana è di casa, una vera finestra nel bosco, nel silenzio e lontano dalle insidie cittadine. Una piacevole scoperta, lo staff è gentile e premuroso, ti coccola e ti consiglia i piatti. Terrazza ampia con pavimento di cotto, ampio parcheggio e veduta dalla collina a due passi dal laghetto. Unico neo del perché ha meritato solo le 4stelle è nella preparazione dei piatti molto anni '90 molto gustosi ma poco appetitosi agli occhi.
ERIKA CORSANI
02/08/2022
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio...tutto perfetto e curato in ogni dettaglio...il cibo buonissimo e il personale gentile e disponibile...Il matrimonio è stato un successo..aperitivi e portate successive tutto ottimo e abbondante...dolce nuziale spettacolare e buonissimo...Noi ci siamo sentiti a casa e siamo contenti..Bravissimi! Posto straconsigliato anche per i bambini e per passare una serata in tranquillità...Noi torneremo sicuramente...Grazie ai proprietari e a tutto lo staff...Erika e Andrea
Matteo Raffaelli
17/11/2018
Ottimi antipasti e pizze, personale gentile, location tranquilla e abbastanza semplice, con qualche accenno di rustico Toscano
Asia Tirabasso
03/03/2019
È un bel posto con un bel panorama c'è un bel giardino in cui giocare e un piccolo parco per i bambini piccoli per svago ed è all' ombra c'è anche un grande parcheggio e se scendiamo c'è il lago dove puoi fare una passeggiata e hanno pure lì un parco e c'è anche un giardino grossissimo sia per svago e per il parcheggio delle macchine
Chris Chris
27/12/2018
Ottimo il cibo. Personale competente disponibile e simparico.
Annalisa C.
10/06/2018
Il ristorante si trova in collina, in mezzo ad un parco verde. I bambini possono correre e giocare indisturbati all'interno del perimetro recintato. Si puo' parcheggiare nell'ampio spazio privato adiacente. Il locale e' abbastanza ampio, l' arredamento e' in stile semplice, in linea con le caratteristiche rustiche dell'edificio. La cucina e' tipica toscana ed I dolci sono magnifici. Il personale e' cortese e disponibile.
R C
16/06/2022
Posto molto bello, immerso nella natura; si mangia bene. Non so i prezzi perché non ho pagato io 😉
Isabella Fanti
15/08/2021
Abbiamo passato una piacevole serata cenando all'aperto e soprattutto al fresco, ieri sera.buon gli antipasti,i fritti di pesce non male,ma un po' troppo fritte le verdure.ho dato 4 stelle x il bel freschino che ci a accompagnato x tutta la cena.ci ritorneremo sicuramente.
Greta Repole
24/06/2019
Posto incantevole, immerso nel verde ! Puoi rilassarti e passare delle giornate spensierate con la famiglia. Il mangiare è ottimo dalla pizza ai piatti più elaborati . Prezzi giustissimi, staff cordiale e preparato...Consigliato per i grandi e piccini !
Lety Giannessi
18/08/2019
Bellissimo posto, curato nei minimi dettagli, cucina ottima dal sapore casalingo con tocchi di innovazione, servizio attento e scrupoloso, prezzo buonissimo . Da tornare al più presto!
Fabrizio Battini
25/07/2019
Sono stato ieri sera con mia moglie da Andrea, ai Gioielli. Abbiamo mangiato pesce, una bella sorpresa. Lo staff si conferma veramente in gamba, con una varietà di menù per tutti i gusti. Consigliato vivamente, anche per trascorrere una serata in tranquillità in un bel giardino, e mangiare bene.
Tagliata Stinco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni