Sluurpy > Ristoranti a Crespina > Ristorante 7 Tavoli

Recensioni di Ristorante 7 Tavoli, Crespina

ROSSANA DAMIANI
28/07/2021
I tavoli ora sono 6 ...sotto ai meravigliosiportici. Sono andata all'interno a curiosare e devo dire che è un locale davvero caratteristico. L'atmosfera è quella dell'osteria ma con una bella nota chic ( i 7 tavoli di numero la dicono lunga). I piatti sono davvero notevoli: ingredienti e sapori tipici "corretti" ...direi brillantemente. Questa "bottiglieria con cucina" mi è piaciuta molto...esperienza da ripetere
Nunzia Masella
12/07/2021
Ottima qualità prezzo. La presentazione è pura arte e sono buonissimi. Il servizi è impeccabile. Pochi tavoli per un ambiente intimo. Consigliatissimo!
Rosalia Aiello
27/09/2020
Ho avuto il piacere di cenare al Sette Tavoli proprio ieri sera con il mio compagno ed una coppia di amici. Osservando il posto ho notato fin da subito una grande attenzione e cura per i particolari. Musica jazz di sottofondo e grande cortesia del proprietario... la serata è iniziata benissimo! Al tavolo le aspettative sono state più che confermate sia per il menù di pesce che per quello di carne...senza parlare dei dolci, divini! Assolutamente da provare.
Federica Imbroinise
27/05/2021
Piattai particolari senza eccessi, gustosi e da finire fino all’ultimo boccone! Particolare merito per l’aderenza alle restrizioni anti COVID (tutti con mascherina anche in cucina BEN INDOSSATA, distanziamento dei tavoli). Particolarmente apprezzata l’idea di fornire a ciascun commensale una bustina in carta usa e getta per contenere la mascherina durante il pasto. Location suggestiva, accogliente e calda ma tranquilla.
Matteo Diss
28/07/2020
Esperienza favolosa! Locale curato nei dettagli, intimo con un arredo ricercato. Servizio cortese, attento e preparato. Materia prima fresca e piatti rivisitati in chiave moderna. Consigliato.
Flavio Procino
19/01/2019
Era tardi ma abbiamo cmq voluto provare i due menù, carne e pesce, e siamo riusciti a finire tutto grazie alla capacità dello chef di riempire il giusto lasciando l'appetito per il piatto successivo. Lavorazione e qualità ottime. Carta vini ricca ma che può incrementare. Abbiamo scelto un ottimo Riesling (avere una pagina dedicata a questo vitigno fa già ben comprendere la passione del gentile e professionale proprietario). I piatti.. giudicateli voi. Il prezzo? Dico solo che a metà delle portate e per la qualità servita ci siam chiesti: ma il food cost qui dov è? Prezzo sotto le aspettative rapportato alla qualità ed alla genialità del servizio. Consigliata prenotazione. Locale intimo e molto romantico. Un posto dove tornerò volentieri.
Tommaso Cantelli
12/02/2019
Bel ristorantino intimo in centro a Bologna, come dice il nome, sono solo 7 tavoli. In 2 abbiamo optato per il menù di terra che comprendeva 3 antipasti, tutti ben fatti e buoni; il primo era un tortellone ripieno di ricotta di bufala con pancetta croccante, buono ma era stato messo troppo pepe per i miei gusti che andava a coprire i sapori. Per secondo un'ottima guancia di maiale brasata, veramente poco grassa e morbidissima. Per finire il classico tortino al cioccolato con mascarpone. Il tutto accompagnato da un sempre ottimo Amativo Negroamaro. Totale in 2, 120 euro.
Simona Borea
07/07/2021
Locale raccolto e gradevole, cucina davvero sorprendente, ottima e curata nella presentazione. Lista dei vini interessante, e servizio attento
Tagliata Stinco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni