Sluurpy > Ristoranti a Crespiatica > Il Torchio Wine Bar & Pizza

Recensioni di Il Torchio Wine Bar & Pizza, Crespiatica

Gianni Iacovelli
15/06/2023
Locale giovane ed accogliente ed il titolare è una persona preparata che conosce il suo lavoro, in più la pizza è ottima
Diana Alves
17/05/2018
Uno posto carino di persone accoglienti la pizza stupenda tanti tipi di vine birra bergamaschi wow tutti quello che vuoi mi sono trovata benissimo e raccomando è appena possibile tornerò!!
Simone Cirone
22/09/2022
Pizza buonissima, ben fatta! Scelta di birre assurda! Cocktail assurdi! In un paese così piccolo non te lo aspetti proprio! Piccolo posto per passare una serata all'insegna della spensieratezza… Consiglio assolutamente!
Sam A.
12/08/2022
Proprietari gentilissimi! Pizza leggera e gustosa, non me l'aspettavo! Bell'atmosfera, davvero 'cool'. Ci torneremo sicuramente.
Massimo Merlini
29/09/2020
Locale carino giovanile, servizio attento e veloce,per chi è "cultore" delle pizze sottilissime qui è nel posto giusto,vengono servite su taglieri di legno rotondi e già tagliate a spicchi. Le pizze sono veramente buone ma soprattutto digeribili, quindi niente zavorra sullo stomaco a fine pasto😁. L'ambiente non è grande e i posti a sedere sono limitati, c'è un esterno ma ovviamente sfruttabile solo nei mesi estivi. Vengono serviti anche taglieri con affettati e formaggi e ad accompagnare il tutto c'è una selezione di birre. Essendo in centro paese il locale non ha un parcheggio proprio,lo si trova nella piazza vicina o nelle vie accanto. Prezzi nella media, accettabili visto il servizio e la quale dei prodotti. Consigliato!!!!
maurizio buonora
09/08/2021
Personale cordiale e gentile ... Vi consiglio di passare a fare la aperitivo o meglio ancora a mangiare la loro famosa pizza con cornice ripiena PS o siete mangioni o dividetela in due perché veramente molto farcita ... Io bevo sempre la IPA e sinceramente per gli amanti di questa birra posso dire che il torchio e uno di quei posti giusti dove berla be che dire magari ci vediamo lì qualche sera ragazzi hahaha buon divertimento
Fim Fus
27/04/2018
Scusate lo ammetto sono di parte.... conosco i gestori e sono veramente delle brave persone..... però raccomandato..... pizza Buona. ... birra al fusto ottima, la nera poi, eccezionale....non costa poco ma il prezzo lo vale tutto. Cocktail molto buoni locale un poco piccolo ma molto carino.... manca solo la TV con il calcio ( sicuramente un punto in piu per gli aperitivi).... Ma il gestore ha promesso che arriverà. CONSIGLIATO.
Daniel Hutton
11/11/2018
Localino grazioso, discreta varietà di vini, buona pizza. Personale gentile, buona musica di sottofondo anche se un po' alta come volume (domenica sera) Ha poco spazio all'interno per sedersi tuttavia posto piacevole. Prezzi nella media.
Giuseppe Grillo
04/05/2019
Buono L'Happyritivo...buona la Pizza bravo il pizzettaro,e il gestore Simone è una macchina da guerra di là dal bancone,tutte le serate passate al Torchio sono state alcoolicamente divertenti!anche Birra,Vino,e Cocktayl non sono lasciati al Caso
Claudia Zanoncelli
10/01/2023
Locale piccolo ma accogliente e personale ottimo
Lella Giavazzi
23/08/2020
Locale pulitissimo... Pizza buona anche il dolce... Servizio al tavolo veloce ed personale molto cordiale... 👍👍👍
Msra Scatton
25/10/2021
Wowww...finalmente ho trovato la pizza che cercavo! Che dire...pizza sottile ,squisita e digeribile...locale molto carino! ☆☆☆☆☆
Marcello Anselmi Tamburini
04/10/2016
Ottima pizza davvero. Sicuramente la migliore del circondario. Per il resto è un posto piacevole (anche se un po' piccolo) e i cocktail sono buoni.
Milena Cavalletti
17/06/2019
Ottimo locale, personale educato e cordiale, buonissime le pizze. Super consigliato!
Christian De Spirt
30/07/2017
Posto molto accogliente e tranquillo, economico ma con una qualità molto buona. La pizza è squisita e il personale simpatico e disponibile. Consiglio!
Antonietta amato
01/08/2022
Ci devo tornare perché ero di fretta ...ma quel poco che ho visto mi è piaciuto
Debora Polloni
07/08/2020
Cocktails di qualità e pizza buonissima. Simone e il suo staff sempre meravigliosi! ❤️
Isabella Bortolamei
02/08/2021
Pizza ottima, simpatici e cordiali!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni