Sluurpy > Ristoranti a Crespadoro > Ferrazza

Recensioni di Ferrazza, Crespadoro

Monica
12/07/2023
Ho passato una domenica alternativa con mia sorella e luna (il suo cane)... deciso all ultimo minuto di fermarci e mangiare la trota..devo dire che la cameriera Stefania molto professionale,brava, simpatica!!! mangiato fuori...tutto mmooltooo buono!!!da consigliare!!
Ivan Faggiana
23/06/2023
Novità assoluta, Ferrazza Bugher !!!!! Fantastico, hamburger di filetto di trota , con cipolla in agrodolce, peperoncino , paprica, verdure e salse ….un’esplosione di sapori !!!!! Clips di polenta croccante….Fantastico. Dolci fatti in casa e tiramisù composto al momento. Tutto super . Un’esperienza da provare .
Alberto Pretto
15/07/2023
Una location in evoluzione e ammodernamento continuo. Bellissime le nuove sale e ottimo il servizio che Nicola offre ai suoi ospiti. Il menù, come il locale, si è modernizzato e propone specialità degne di nota che esaltano al massimo ciò per cui il posto è famoso: la trota. Un plauso particolare al carpaccio di trota e ai ravioli! Bravi!
Daniele Anversa
29/01/2023
Su consiglio di alcuni amici, ieri ho cenato con mia moglie al ristorante. Siamo stati accolti da Nicola e ci ha consigliato e spiegsto come cucinano le trote. Ho apprezzato in modo particolare l'antipasto che include 5 modi diversi di cucinare la trota e naturalmente la trota ai ferri. Sicuramente vale la pena di fare un pó di strada!
Damiano Zanetti
11/02/2023
Siamo stati in questo posto per fare una camminata e per mangiare la trota, ci è piaciuto molto, bel posto tranquillo ottimo servizio e tutto molto buono. Titolare molto gentile e piacevole per fare due chiacchiere. Torneremo sicuramente.
Roberto Munaretto
26/06/2021
Cenare con piatti a base di trota non é poi così semplice. Qualità e velocità contraddistingue questo ristorante.
Fabio Filipozzi
09/01/2022
Cucina genuina, quasi tutto quello che si trova sul menù lo preparano loro in giornata! Gli antipasti a base di trota sono da 10 e lode! Per quanto riguarda i primi, il sugo con trota e funghi leggermente piccante è da provare.
Roberto Tezza
12/05/2022
Ristorante a gestione familiare, tutto trota, tutto fresco e fatto in casa, prezzi onesti. Consigliato.
Luca
05/08/2019
Ristorante storico, menù ancor di più 😅 I piatti sono sempre quelli ma sono buoni, di qualità, freschi e si torna per quei sapori che ormai si conoscono. L'antipasto classico con trota affumicata, trota soft, crostini con maionese (una volta c'erano anche quelli col burro...), cocktail di gamberetti in salsa rosa e trota in saor viene servito fresco e lo si apprezza sempre moltissimo. I primi sono buoni, soprattutto la pasta all'uovo con il ragú, strepitosa. La specialità è la trota, i pesci vengono tenuti in una piccola vasca con acqua corrente del fiume adiacente al ristorante, a digiuno per qualche giorno prima di poter essere utilizzati in cucina. Vengono pescati, curati e cotti immediatamente. La trota fresca, cotta ai ferri mantiene un gusto molto delicato. I dolci non fanno impazzire ma cmq discreti. Il personale è gentile ed attento. Una cosa che manca è il menu cartaceo con i prezzi. Difatti viene raccontato a voce, ma cmq uno sguardo lo darei volentieri! I prezzi sono un po' alti.
Michela Castagna
12/09/2022
Gran bel posto... erano anni che non ci tornavo. Locale elegante e curato. La differenza la fa il proprietario gentile e accogliente. Cibo buonissimo, proprio come lo ricordavo. Il top è stata la frittura di trota. Che delizia! Il prezzo per una cena completa (antipasto+primo+secondo+dolce+bibite) si aggira come minimo sui 50 € a persona. Non economico ma ci sta vista la qualità del cibo e la cura dimostrata verso il cliente.
Nico
08/10/2017
Piatti sopratutto a base di trota (prodotto tipico locale). Luogo semplice, pulito e tranquillo. Situato alla fine della valchiampo tra natura e vasche per l’allevamento delle trote.
Ermanno Dalla Valle
29/08/2022
Un bel ristorante nell'alta valle che fa della Trota a km O la Sua specialità. Il posto si presenta accogliente e ben curato ed il personale è preparato e gentilissimo, avevamo con noi una persona celiaca ed erano perfettamente preparati. Tutte le portate provate erano buonissime, ma consiglio i piatti a base di Trota, sono eccezionali!
Pompa
21/01/2020
Ottima trattoria dove le trote la fanno da padrone... ottimi i piatti... prodotti freschi.. 👍🏻
Andrea Merlini
23/08/2022
Ho mangiato divinamente, piatti semplici ma di alta qualità. Ingredienti freschissimi, chiaramente la trota, specialità della zona e della casa, appena pescata. Molto simpatico e accogliente il proprietario e lo staff. Una bella giornata
fabrizio (Icio)
04/06/2019
Splendida scoperta durante un giro in moto. Accogliente locale con ottimi piatti a base di trota ma non solo.
Andrea Marci
25/06/2022
Cibo ottimo, personale molto gentile e location davvero accogliente. Il proprietario Nicola vi saprà consigliare al meglio sia sui piatti che sui vini. Squisiti anche i dolci.
Matteo Molon
01/09/2022
Ottimo ristorante dove mangiare piatti tipici del posto dove si possono assaggiare prelibatezze partendo da antipasti cotti o crudi e pieni e secondi buonissimi. Da provare è la trota in saor che è eccezionale. Il personale è cortese e professionale
Nicolas Nori
15/11/2021
Trota fresca . Mi ha stupito la carne, buonissima.
Massimo Ferrari
23/08/2020
sono andato per mangiare trota ed ho trovato quello che stavo cercando. antipasto: assaggi di trota: salmonata, al vapore, affumicata ed in saor primo: fettuccine fatte in casa con sugo di trota rosso ed un po piccante secondo trota fatta alla brace con polenta, contorni di fagioli al sugo, patate al forno, piselli, spinaci dolce semifreddo alle nocciole caffè , amaro della casa, vino bianco frizzante sfuso tutto di ottimo livello € 35 prezzo corretto. Ambiente pulito personale preparato. Nicola il proprietario propone un menù con un giusto numero di portate fatte bene con prodotti di qualità, si vede che sa perfettamente quello che fa e lo sa fare con competenza
Spezzatino di cervo Trota Trota ai ferri Spezzatino di cervo con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni