Sluurpy > Ristoranti a Crespadoro > Laita

Recensioni di Laita, Crespadoro

Mary Cazzola Giovannetti
04/06/2023
Bellissima location, bellissimo il paesaggio ma il cibo è qualcosa di unico e inimitabile, dagli antipasti golosissimi, ai primi prelibati e con abbinamenti innovativi al gelato straordinario
Chiara (Claire)
15/08/2022
Il ristorante è raggiungibile mediante un'unica strada un po' ripida, ma ne vale la pena. Il ristorante offre diversi menù anche uno vegano. Abbiamo apprezzato l'idea e lo sforzo. L'antipasto risultava un po' pesante, serviva un sapore per spezzare la monotonia. Magari un antipasto di verdure preparate in diversi modi per variare. La pasta al tartufo che ci è stata proposta in alternativa al primo era squisita, come il secondo. Il dolce purtroppo risultava un po' secco, forse di qualche giorno fa. Nel complesso è stata una buona esperienza. Apprezzato il servizio celere e attento e la location.
Maria Grazia Dal Grande
11/08/2022
Vorrei dire che più che una cena è un'esperienza sensoriale, il locale ben curato e soprattutto in un luogo fresco e molto bello, piatti ricercati personale giovane e gentile, noi eravamo ad un compleanno e abbiamo preso anche dei menù degustazioni, molto ben equilibrati e molto buoni. Sicuramente ritorneremo. Un grazie di cuore a chi metterà un mi piace a questa recensione.
Elena Brasola
02/07/2023
Ci torno ormai da anni e non sono MAI stata delusa! Ho assaggiato tantissimi piatti (anche perchè il menù cambia con le stagioni e gli ingredienti) e sono tutti uno meglio dell'altro! Location strepitosa, curata in ogni dettaglio, rustico ma elegante, con carattere nuovo ma legato alla tradizione, proprio come i piatti! Rapporto qualità prezzo ottimo e tanta tanta passione... bravissimi!!!
Ilaria Benazzi
20/10/2022
Posto incantevole.. abbiamo mangiato molto bene, la qualità dei prodotti si sente e i piatti vengono presentati anche molto bene. Servizio ottimo, famigliare ma allo stesso tempo professionale. Peccato non sia un posto di passaggio..ma probabilmente perderebbe anche il suo fascino!
Mirko
15/07/2023
Bruschette fantastiche e particolari, con diversi tipi di pane e condimenti. Ambiente tranquillo e rilassante, servizio ottimo con spiegazione dettagliata dell'offerta. Da provare assolutamente anche il gelato artigianale!
Roberto Padoan
13/08/2019
Il ristorante si trova dopo il paese di Crespadoro, attraverso una piccola strada che si inerpica tra i monti. Tutto sommato facile da raggiungere tramite indicazioni di Google Maps. Il locale è ricavato a partire da un vecchio casale. Arredato e ristrutturato con gusto, legno e molte luci. D'estate si mangia sulla corte, con un panorama veramente suggestivo. Noi abbiamo provato le bruschette (per cui è famoso), ma è disponibile anche un normale ristorante. Ampissima selezione di birre artigianali. Materie prime di qualità e piatti veramente buoni. Buonissimi anche i gelati artigianali. Assolutamente consigliato, fortemente raccomandata la prenotazione.
Keti W
16/01/2022
Trovato in una ricerca web. Ho postato queste foto perché durante la ricerca non ho trovato foto che mi invitassero a visitare il locale, per fortuna non mi sono basata su quello. Tutto super eccellente, la combinazione degli ingredienti esalta il palato al 100%, il tutto accompagnato dalla bravura e gentilezza e simpatia del personale, un ringraziamento speciale al cameriere, (purtroppo non ho chiesto il nome) che ci ha consigliato un vino veramente buono. Sicuramente da ritornare per assaggiare il resto. Unica pecca la strada (logico non dipende dal ristorante) ma per chi non è pratico di strade strette e curve è un po' così così da fare.
Anna Maria Pavan
02/07/2022
Consigliatissimo. Posto incantevole, bruschette buonissime ,personale gentilissimo. Da provare il gelato fatto da loro, delizioso... non ho ancora provato il ristorante ma me ne hanno parlato molto bene. Unica pecca, se così si può dire, la strada per arrivarci è un po ' tortuosa...ma ne vale la pena.
Andrea Piccinin
16/08/2019
Esperienza sublime, posto accogliente ben arredato e pulito. Un rustico sistemato in maniera eccellente dando un tocco di chic. Diviso tra locale bruschetta, gelateria e il ristorante. Scelto tre menù con portate abbondanti e molto ben servite. La qualità del cibo è ottima, dando il giusto rispetto alle pietanze. Io ho mangiato il menù lumache ed è stato un riscoprire sensazioni che mi riportavano a quando ero ragazzo. Prezzo decisamente buono. Grazie per la sublime serata. P. S. Dovreste sistemare il fastidioso odore che c'è fuori.
Spezzatino di cervo Trota Trota ai ferri Spezzatino di cervo con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni