Sluurpy > Ristoranti a Crescentino > Gran Bar

Recensioni di Gran Bar, Crescentino

Caterina Lavarino
26/07/2021
Accogliente, gestori simpatici e ottimi vini
Donato Cataldi
29/07/2021
Perfetto
Pasquale Carnevale
02/04/2019
Non sapevo organizzasse anche compleanni per bambini. Siamo stati ospiti e mi sono trovato molto bene. I bambini hanno avuto lo spazio necessario per giocare. Gli adulti si sono intrattenuti con il ricco buffet, tutto in allegria. Il costo? 6€ a bambino e gli adulti accompagnatori nn hanno pagato.
mteresa bergoglio
29/10/2018
Locale molto frequentato dai giovani, posto a metà circa della storica via porticata a Crescentino. Cocktail, birre, aperitivi, caffetteria, è la vasta offerta, sempre accompagnata dal sorriso. Il sabato sera è sempre molto frequentato, c'è musica anche dal vivo a volte.
Lllk Bevilacqua
05/02/2019
Ottimo bar.si possono gustare aperitivi con ottimi stuzzichini caffè e cappuccini brios appena sfornati e ottimo personale molto gentile. Si fanno anche feste di compleanni con servizio di buffet.
MAURIZIO CODA ZABETTA
14/10/2017
Unico locale in Crescentino,(cittadina con troppi bar gestiti da persone dai volti scuri, incapaci di relazionarsi con il pubblico,se non per battere scontrini,) dove vieni accolto con semplicita'ed amichevolezza. originali le comodissime poltrone, sistemate sotto i portici per chiacchierare o leggersi il quotidiano.non ci sono prodotti di eccellenza da bere o consumare, comunque il caffe' e' buono.
claudio collodoro
04/08/2018
Il Top sugli aperitivi e cocktails. I titolari disponibili e simpatici . Consigliatissimo locale
daniel leggio
26/02/2019
Posto fantastico Ci sono stato 2 volte e posso dire che mi sono divertito. Peccato che è un pò lontano
Pizza Giro antipasti Pesce Pizze Bolliti Bollito misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni