Sluurpy > Ristoranti a Cremosano > Dal Capitano

Recensioni di Dal Capitano, Cremosano

Etleva Xhihani
31/08/2021
Ottima cena, complimenti per il servizio e per l'accoglienza. Pulizia e staff eccellenti.
Beatrix De Leo
17/08/2021
Ottimo cibo ottima accoglienza ! Ambiente molto curata al dettaglio! Ottimi piatti di pesce fresco cucinato molto bene con gusto! Ottimo servizio da premiare !
Lidia
18/06/2021
Ci siamo trovati benissimo , il fritto misto freschissimo ! L'ambiente molto pulito e accogliente, il personale eccellente 👏👏 Ti fanno venire voglia di ritornare , perché ti fanno sentire davvero in una grande famiglia! Ottimo rapporto qualità prezzo!!
Alberto R.
25/05/2021
Riaperto da poco dopo il lungo lockdown Ristrutturato con una nuova gestione ed un ottimo risultato finale. Un locale piacevole con arredi nuovi. Scelta varia di menu anche per bambini.
Matteo Scartabellati
15/08/2021
Personale gentilissimo. Piatti abbondanti e di qualità. Consigliato
Lediana Sulejmani
07/06/2021
5 stelle, personale super gentile e accogliente. Pochi piatti ma fatti bene e soprattutto di qualità. Merita molto e ci ritornerò sicuramente Bravi
Isabella Radaelli
12/03/2019
È sempre una garanzia cenare qui. Il pesce fresco, alle spalle c’è una delle più rinomate pescherie della zona, viene cucinato da Fabio Genoni, al quale vi potete affidare per un percorso degustativo. Il locale è arredato in stile newyorkese, in Black & white, con tavoli ben distanziati e luci ben posizionate che creano un’atmosfera ovattata, che vi fa scordare dove è ubicato: un’anonima zona industriale.
TRIVINO design
15/08/2021
Pesce fresco e ben cucinato. Personale gentile e proprietari davvero simpatici e molto premurosi.
Pesce Focaccia genovese Focaccia Panini Spaghetti ai frutti di mare Focaccia ligure michael Pizza Panino Focacce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni