Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Alice - Cremona Due

Recensioni di Alice - Cremona Due, Cremona

Claudia Marinescu
17/08/2021
I negozi belli tutti chiusi, sono rimasti solo alcuni dove io non trovo nulla di mio gradimento, il buttafuori è perfetto!!! Nel senso che non vuole farti stare dentro assolutamente… la mascherina anche se ti trovi lungo il corridoio, il “grin pazzo” anche solo se vuoi rimanere seduta sulla panchina, ma andate a quel paese….
ERICA CECCAROLI
26/07/2021
Centro commerciale bello, vasta gamma di negozi, cinema multisala, facile da raggiungere e con ampio parcheggio. Pure attrezzato per proiezioni all'aperto e spazio giochi per bambini. Ottimo per passare un pomeriggio spensierato.
tiziana cagni
17/07/2021
Centro commerciale con parecchi negozi di vario genere. All'interno Supermercato Coop,negozi di abbigliamento uomo donna e bambino, barbiere, parrucchiere ottica, scarpe, telefonia, erboristeria, gioielleria, bigiotteria, sport, edicola. Al piano superiore, OVS, libreria, sale cinematografiche e spazio ristoro con differenti offerte per tutti i gusti. Stanno ristrutturando Unieuro. All'esterno si trovano altri negozi di abbigliamento, accessori per la casa, abbigliamento e accessori per lo sport, per il fai da te e articoli per animali e altri che sicuramente dimentico. Insomma un po' di tutto. C'è anche un bel parco per bimbi, ma in questo periodo di pandemia non è accessibile. Da segnalare parcheggio ampio e comodo. Bagni sempre puliti.
Deborah Gregoli
05/08/2021
Tra il primo piano dedicato alla ristorazione (c'è l'imbarazzo della scelta) e il secondo piano pieno di negozi (e altri servizi utili come la farmacia e il supermercato), questo centro commerciale può soddisfare qualunque bisogno. Adatto a tutti e soprattutto ai bambini, con le 3 aree gioco dedicate apposta a loro. Se siete di Cremona o paesi vicini lo consiglio vivamente 👍
V Gabry
11/07/2021
Trovi un po' di tutto per grandi e piccoli 😊
Alberto Censi
31/07/2021
Sicuramente un centro commerciale capace di soddisfare quasi tutte le esigenze. Offre davvero tutti i tipi di servizi ed è, grazie alle varie proposte di ristorazione, anche un punto di ritrovo e di incontro. Positivo mettere all'ingresso una colonnina per l'igenizzante per le mani.. Ancor meglio se alle 9 del mattino fosse pieno e non vuoto.
Cris Betancourt
22/08/2021
Tutto ok ma oggi particolarmente affollato
Sarah Corvis (corviskiddo)
23/07/2021
Non ci passavo da un po’ di tempo. Bello vedere come il centro continui a rinnovarsi in meglio. Passando nella zona food mi è parso di notare che sono molto rispettosi delle norme anti Covid. La nuova zona esterna offre ancora più negozi rispetto a prima, andando a colmare lacune che nel Cremonese avevamo da un po’: Decathlon in primis.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni