Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Emporio Vini E Sapori

Recensioni di Emporio Vini E Sapori, Cremona

achille caffi
10/02/2023
Non posso dire niente sono entrato stamattina x la prima volta ,ho comperato sugo allo scoglio congelato,una volta cucinato fornirò la mia recensione.Comunque c'è da dire che è fornitissimo trovi oltre la caffetteria un enoteca con moltissime etichette ,liquori,dolci,e un infinita varietà gastronmica mi ha fatto una bella impressione,ci tornerò sicuramente x gustare altri prodotti,lo consiglio
Silvia Anselmi
29/05/2023
Bella enoteca x amanti di buon vino eprodotti tipici di qualita'
N M
26/03/2023
Abbiamo bevuto un'ottimo ginseng e il servizio ottimo è un bel locale
Veronica
28/02/2021
Adoro i prodotti e la parte bar del locale. Colazione buonissima. Grande varietà di prodotti alimentari di ottima qualità.
Carmen Brugaletta
08/12/2021
La saletta sottostante è molto bella, sa di casa...il personale gentile e accogliente Ottimo il calice di vino con gli stuzzichini.
Silvio Birzi
01/01/2023
Ottimo posto dove acquistare prodotti di alta qualità. Molte qualità di vino con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Simo B
09/04/2023
Enoteca e gastronomia super, prodotti di ottima qualità,Marina gentilissima!!!
Santa Gabella
05/04/2021
Questo emporio offre solo prodotti selezionati di altissima qualità. Dai vini, al caffè, ai salumi, ai dolci, alle marmellate...la scelta non delude. I proprietari sono gentilissimi e ogni prodotto viene descritto dettagliatamente, si percepisce la passione per quello che si fa. Da ritornare senz'altro!
davide pettinari
14/03/2018
Grandissimo assortimento di vini ed altri prodotti selezionati difficilmente reperibili
jfocr
26/08/2019
Una selezione di eccellenze. 10 diversi tipi di caffè estratti in espresso. Grande scelta di vini salumi formaggi marmellate e qualsiasi altra cosa si possa mettere in tavola. Pulito maniacalmente in ogni suo angolo. Controllo costante di temperatura ed umidità per vini e caffè. Personale cordiale e ben preparato su ogni aspetto del Food&Beverage.
Matteo Pizzi
13/09/2018
Locale ben disposto e con un'ottima e soprattutto accurata selezione di prodotti. Il personale molto accogliente e disponibile nel spiegare ed elencare al cliente qualità, provenienza e valori etici della scelta del prodotto. Il caffè sublime con un ampia varietà e provenienza.
Ricci Mariagrazia
13/12/2019
Il locale è realizzato con prodotti ecologici, molto bello e accogliente. Ho mangiato una bresaola spagnola lievemente affumicata, di lunga stagionatura veramente eccellente, sevita con lamelle finocchio (ottimo accostamento) e bevuto una buona weiss. Personale.accogliente e disponibile. Locale silenzioso dettaglio per me molto importante.
Matteo Beati
21/11/2018
Forse l’unica “sfortuna” del posto è il fatto di non essere in centro città. O forse è proprio questo il segreto per non scadere in un posto di moda ma che abbassi di conseguenza il proprio livello qualitativo a causa del sovraffollamento. Siamo stati pochi giorni fa per un aperitivo; prenotando ci è stato riservato un tavolo nella saletta al piano interrato (un misto tra una cantina “della bassa” ed una trattoria moderna). Fin da subito siamo stati accolti ed accompagnati in quella che di fatto è stata un’esperienza di degustazione, non un semplice aperitivo, ed è proprio questo che mi è piaciuto. La nostra “guida” nella scelta del vino ed in generale in questo viaggio tra i vini di diverse regioni e caratteristiche è stato Stefano. Posso affermare con certezza che avrei fatto una recensione positiva di questo posto, ma così come avrei potuto farlo di qualsiasi enoteca. Invece credo che questa persona sia la chiave per poter dire che questa non è una enoteca come le altre; non scherzo quando dico che siamo stati come guidati in un viaggio alla scoperta di quanto di meglio ci fosse in casa, le sfumature e cosa si adattasse di più ai nostri gusti. E dulcis in fundo, tanto per rimarcare la gentilezza di Stefano e dello staff e l’attenzione al cliente; ci è stato comunque offerto un bicchiere del primo vino di cui ci aveva parlato (molto leggero) come “ingresso” verso la vera bottiglia che avevamo scelto. Ecco io credo che da queste piccole cose si capisca molto, per questo mi sento di consigliarvela! E da buon cremonese, devo dire che anche il mangiare nostrano (consiglio ovviamente il salame) che accompagna la degustazione, è proprio il tocco finale che mi(e Vi) farà dire: ci tornerò!!
Davide Azzini
13/12/2022
Ottimi vini personale preparato e cordiale
Nadia Farina
11/01/2021
Attraverso la città volentieri perché fanno un ottimo cappuccino, Emporio Vino e Sapori non è solo bar, qui trovi un'enoteca rifornitissima, confetteria, salumi , pasta fresca, antipasti in vasetti, miele, tisane di tutto e di più. Passa a bere un aperitivo o un caffè ( ovviamente ora solo d'asporto) e visita questo emporio. Tornerai sicuramente. Complimenti ai gestori.
Lilly Cavagnoli
22/08/2021
Consiglio vivamente, il personale, e la titolare,molto cordiale, simpaticissima,di classe mettendoti a tuo agio,ha consigliato ,aiutato sulla scelta.prezzi buoni,dal vino pregiato alla birra artigianale.
Betty Poli
07/04/2018
Locale ben fornito con prodotti di qualità eccelsa. Location spettacolare, da sottolineare la professionalità di Sebastiano, vero esperto e pluripremiato nel campo del caffè Ambassador Lavazza. Marina Salada è la regina della maison e Stefano Piatti talent scout dei vini.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni